Link utile per calcolo ruolo
+10
DARVIN
MaryJoly
laylac
precario_illuso
marij
eghy
Valeria2
Aspettativa Zero
DanielaS
Morgan
14 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Ecco una prima applicazione per il calcolo dei ruoli. Non è ufficiale ma pare esser una buona cosa...
Morgan- Messaggi : 495
Scusa la domanda sciocca ma quale dato bisogna inserire in "disponibilità"?
grazie
grazie
DanielaS- Messaggi : 97
Re: Link utile per calcolo ruolo
Circa la disponibilità di qest'anno, non esistendo alcun dato ufficiale, puoi inserire il dato della tabella FLC.DanielaS ha scritto:Scusa la domanda sciocca ma quale dato bisogna inserire in "disponibilità"?
grazie
La disponibilità dello scorso anno puoi ricercarla nelle vecchie comunicazione dell'USP di interesse.
Aspettativa Zero- Messaggi : 298
Aspettativa Zero ha scritto:Circa la disponibilità di qest'anno, non esistendo alcun dato ufficiale, puoi inserire il dato della tabella FLC.DanielaS ha scritto:Scusa la domanda sciocca ma quale dato bisogna inserire in "disponibilità"?
grazie
La disponibilità dello scorso anno puoi ricercarla nelle vecchie comunicazione dell'USP di interesse.
Perfect!
Morgan- Messaggi : 495
Si ma a me, con 5 disponibilità in OD, mi da zero cattedre.
Però se io faccio 5 X 0,23 (coefficente per le assunzioni dalle vecchie GE) ho come risultato 1,15 perciò 1 cattedra la dovrebbero dare. Invece il programma mi dice O
Però se io faccio 5 X 0,23 (coefficente per le assunzioni dalle vecchie GE) ho come risultato 1,15 perciò 1 cattedra la dovrebbero dare. Invece il programma mi dice O
Valeria2- Messaggi : 838
Thanks a lot!
DanielaS- Messaggi : 97
Devi cliccare l'ordine della scuola (primaria secondaria etc etc. Il dato è necessario perchè i coefficienti sono diversi per ordine di scuola.Valeria2 ha scritto:Si ma a me, con 5 disponibilità in OD, mi da zero cattedre.
Aspettativa Zero ha scritto:Circa la disponibilità di qest'anno, non esistendo alcun dato ufficiale, puoi inserire il dato della tabella FLC.DanielaS ha scritto:Scusa la domanda sciocca ma quale dato bisogna inserire in "disponibilità"?
grazie
La disponibilita' e' sempre quella di quest'anno ( che ha inglobato anche quella dello scorso anno). Per le medie Roma stando tabella flc disponibilita' 387 la devi inserire in tutte e due i riquadri e ti esce 45 e 149 ( 194 cioe' preciso 50 per cento)
eghy- Messaggi : 130
Aspettativa Zero ha scritto:Devi cliccare l'ordine della scuola (primaria secondaria etc etc. Il dato è necessario perchè i coefficienti sono diversi per ordine di scuola.Valeria2 ha scritto:Si ma a me, con 5 disponibilità in OD, mi da zero cattedre.
Ma il coefficente delle vecchie graduatorie primaria è anche 0.23?
Grazie per la risposta
marij- Messaggi : 155
Aspettativa Zero ha scritto:Devi cliccare l'ordine della scuola (primaria secondaria etc etc. Il dato è necessario perchè i coefficienti sono diversi per ordine di scuola.Valeria2 ha scritto:Si ma a me, con 5 disponibilità in OD, mi da zero cattedre.
Si, ho fatto così ovviamente.
precario_illuso ha scritto:eghy ha scritto:Aspettativa Zero ha scritto:Circa la disponibilità di qest'anno, non esistendo alcun dato ufficiale, puoi inserire il dato della tabella FLC.DanielaS ha scritto:Scusa la domanda sciocca ma quale dato bisogna inserire in "disponibilità"?
grazie
La disponibilita' e' sempre quella di quest'anno ( che ha inglobato anche quella dello scorso anno). Per le medie Roma stando tabella flc disponibilita' 387 la devi inserire in tutte e due i riquadri e ti esce 45 e 149 ( 194 cioe' preciso 50 per cento)
Infatti e' su cdc A043 Roma , dati FLC...387
Conviene utilizzarlo per CDC, non nel totale. Cmq ho ragione nel dire che si arrotonda per eccesso?
eghy- Messaggi : 130
ruoli su sostegno medie
Scusate, forse non ho capito nulla io, ma a me sembra che le immissioni in ruolo annunciate sul sostegno (6887) siano circa il doppio delle disponibilità che risultano dalla tabella del Flc-Cgil (3766 tra medie e superiori). Ho capito bene ? e allora come si può usare il link per il calcolo delle disponibilità ? se inserisco il dato del Flc copro la metà di quelle previste
laylac- Messaggi : 723
Mi ritrovo perfettamente coi calcoli che avevo fatto!
MaryJoly- Messaggi : 486
Per le superiori dovrebbe essere:eghy ha scritto:precario_illuso ha scritto:eghy ha scritto:Aspettativa Zero ha scritto:Circa la disponibilità di qest'anno, non esistendo alcun dato ufficiale, puoi inserire il dato della tabella FLC.DanielaS ha scritto:Scusa la domanda sciocca ma quale dato bisogna inserire in "disponibilità"?
grazie
Infatti e' su cdc A043 Roma , dati FLC...387
Conviene utilizzarlo per CDC, non nel totale. Cmq ho ragione nel dire che si arrotonda per eccesso?
1 posto disponibile, 1 assunzione
2, 2 assunzioni
3, 2 assunzioni
4, 3 assunzioni
5, 4 assunzioni
6= 5+ 1 posti disponibili = 5 assunzioni
7, 6 assunzioni
8, 6 assunzioni
Non si arrotonda per eccesso ma semplicemente si arrotonda
2,6=2
3,4=3
Valeria2 ha scritto:Si ma a me, con 5 disponibilità in OD, mi da zero cattedre.
ti da zero cattedre perchè non hai nessuna disponibilità di organico di diritto per il 2010 (cioè lo scorso anno) o forse perchè hai omesso di inserire questo dato.
DARVIN- Messaggi : 25
No, ho notato una cosa.
Se inserisco 5 cattedre solo nello spazio riservato alle nuove immissioni, mi da 3 cattedre a ruolo.
ma se inserisco 6 cattedre per le GE vecchie e poi metto 5 per le GE nuove, mi da 1 immissione da vecchia e solo 2 da nuove, perchè?
Se inserisco 5 cattedre solo nello spazio riservato alle nuove immissioni, mi da 3 cattedre a ruolo.
ma se inserisco 6 cattedre per le GE vecchie e poi metto 5 per le GE nuove, mi da 1 immissione da vecchia e solo 2 da nuove, perchè?
Nelle 6887 rientrano anche le immissioni su sostegno primaria e infanzia.laylac ha scritto:Scusate, forse non ho capito nulla io, ma a me sembra che le immissioni in ruolo annunciate sul sostegno (6887) siano circa il doppio delle disponibilità che risultano dalla tabella del Flc-Cgil (3766 tra medie e superiori). Ho capito bene ? e allora come si può usare il link per il calcolo delle disponibilità ? se inserisco il dato del Flc copro la metà di quelle previste
Dec- Moderatore
precario_illuso ha scritto:Perché 6 cattedre sono comunque 3 ruoli...
Quindi non c'è speranza che scatti il 4° posto con 6 cattedre?
In realtà ne sarebbero 7, ma siccome la 7° cattedra è stata liberata quest'anno per passaggio di ruolo dalle medie alle superiori, mi pare di capire che questa non sarà in OD ma di fatto, giusto?
Dec ha scritto:Nelle 6887 rientrano anche le immissioni su sostegno primaria e infanzia.laylac ha scritto:Scusate, forse non ho capito nulla io, ma a me sembra che le immissioni in ruolo annunciate sul sostegno (6887) siano circa il doppio delle disponibilità che risultano dalla tabella del Flc-Cgil (3766 tra medie e superiori). Ho capito bene ? e allora come si può usare il link per il calcolo delle disponibilità ? se inserisco il dato del Flc copro la metà di quelle previste
giusto, sono proprio rimbambita. Allora qual'è il coefficiente per immissioni in ruolo sostegno medie ? sempre lo 0,5 come per le altre cdc ?
laylac- Messaggi : 723
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» IMMISSIONE IN RUOLO: ULTIMA IN POS UTILE
» Dove sono finite le nomine giuridiche/economiche per i nuovi ruoli?
» Sono in "posizione utile" per il ruolo??
» C’era una docente in posizione utile per il ruolo
» posizione utile ruolo da gae e da concorso
» Dove sono finite le nomine giuridiche/economiche per i nuovi ruoli?
» Sono in "posizione utile" per il ruolo??
» C’era una docente in posizione utile per il ruolo
» posizione utile ruolo da gae e da concorso
Pagina 1 di 2