Chi e' esonerato dal conseguimento dei 24 cfu
+4
peadp
PrimulaVera
Maurix
L'ALTRO POLO
8 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Chi e' esonerato dal conseguimento dei 24 cfu
Buonasera a tutti, vi scrivo perche' ho bisogno di alcune delucidazioni riguardo al conseguimento dei 24 cfu come requisito di accesso al concorso.......
Ho letto che tra gli esonarati dal conseguimento dei 24 cfu ci sono anche coloro in possesso di un' abilitazione di un altra classe di concorso o altro grado d' istruzione , dunque io sono laureata in psicologia, non sono abilitata per questa classe di concorso ma posseggo l' abilitazione come personale educativo nelle istituzioni scolastiche conseguita in seguito al concorso bandito nel 1999.
La domanda che vi porgo e' la seguente : secondo voi anche l' abilitazione come personale educativo, della quale sono in possesso io puo' essere considerata idonea e valida per essere esonerata dal conseguimento dei 24 cfu?
Grazie a chi mi risponderà
Ho letto che tra gli esonarati dal conseguimento dei 24 cfu ci sono anche coloro in possesso di un' abilitazione di un altra classe di concorso o altro grado d' istruzione , dunque io sono laureata in psicologia, non sono abilitata per questa classe di concorso ma posseggo l' abilitazione come personale educativo nelle istituzioni scolastiche conseguita in seguito al concorso bandito nel 1999.
La domanda che vi porgo e' la seguente : secondo voi anche l' abilitazione come personale educativo, della quale sono in possesso io puo' essere considerata idonea e valida per essere esonerata dal conseguimento dei 24 cfu?
Grazie a chi mi risponderà
Anna Frank- Messaggi : 9
L'ALTRO POLO- Messaggi : 10398
Re: Chi e' esonerato dal conseguimento dei 24 cfu
L' Altro Polo anche tu hai questa abilitazione ?