Cedolino e passaggio di ruolo
2 partecipanti
Cedolino e passaggio di ruolo
Buongiorno, dal 1 settembre 2018 ho ottenuto il passaggio di ruolo dalle medie inferiori alle superiori.
Fino al cedolino di marzo ero inquadrata con qualifica KA07 fascia 09 scadenza 31.08.2019.
Nel cedolino di aprile la qualifica è diventata KA08,la fascia è rimasta 09 ma è scomparsa la scadenza.
Inoltre mi sono stati accreditati arretrati anno in corso e anno precedente.
A questo punto mi è vi domando come mai è scomparsa la scadenza visto che la fascia 09 è rimasta uguale?
Nel passaggio dalle medie inferiori alle superiori agli anni di servizio vengono calcolati in modo diverso? Come nella graduatoria interna dove valgono la metà?
Fino al cedolino di marzo ero inquadrata con qualifica KA07 fascia 09 scadenza 31.08.2019.
Nel cedolino di aprile la qualifica è diventata KA08,la fascia è rimasta 09 ma è scomparsa la scadenza.
Inoltre mi sono stati accreditati arretrati anno in corso e anno precedente.
A questo punto mi è vi domando come mai è scomparsa la scadenza visto che la fascia 09 è rimasta uguale?
Nel passaggio dalle medie inferiori alle superiori agli anni di servizio vengono calcolati in modo diverso? Come nella graduatoria interna dove valgono la metà?
polpetta59- Messaggi : 47
Re: Cedolino e passaggio di ruolo
Il servizio prestato nelle medie viene valutato integralmente dopo il passaggio alle superiori.polpetta59 ha scritto:
fradacla- Moderatore
Argomenti simili
» contestuali domande di trasferimento,passaggio di cattedra e passaggio di ruolo interprovinciali
» ottenuto passaggio ruolo, e il trasferimento,passaggio di cattedra presentati contestualmente?
» Passaggio di ruolo in corso: si può chiedere ulteriore passaggio?
» Passaggio ruolo provinciale o passaggio cattedra interprovinciale?
» passaggio di ruolo fase A e trasferimento interprovinciale con passaggio di ruolo fase B
» ottenuto passaggio ruolo, e il trasferimento,passaggio di cattedra presentati contestualmente?
» Passaggio di ruolo in corso: si può chiedere ulteriore passaggio?
» Passaggio ruolo provinciale o passaggio cattedra interprovinciale?
» passaggio di ruolo fase A e trasferimento interprovinciale con passaggio di ruolo fase B