Calcolo punteggio GAE
+2
giulia boffa
toooore
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
Calcolo punteggio GAE
Salve, pongo il seguente quesito per una mia collega.
Questa persona è stata in GAE fino al 2013, poi è stata depennata perchè non ha fatto domanda di permanenza nel corso dell'ultimo aggiornamento. Ora ovviamente farà domanda di inserimento.
All'epoca figurava nelle GAE per la scuola primaria con 17 punti, di cui 6+8 punti per il superamento del concorso 1999 e 3 punti per la laurea.
Ora che chiede il re-inserimento, può far valere il diploma magistrale come "ulteriore abilitazione" sia per scuola dell'infanzia che per la scuola primaria e mettere 3+3=6 punti e l'idoneità di insegnamento della lingua inglese nella scuola primaria e mettere altri 3 punti, per un totale di 9 punti di titoli, raggiungendo così 26 punti?
Grazie a chi mi risponderà.
Questa persona è stata in GAE fino al 2013, poi è stata depennata perchè non ha fatto domanda di permanenza nel corso dell'ultimo aggiornamento. Ora ovviamente farà domanda di inserimento.
All'epoca figurava nelle GAE per la scuola primaria con 17 punti, di cui 6+8 punti per il superamento del concorso 1999 e 3 punti per la laurea.
Ora che chiede il re-inserimento, può far valere il diploma magistrale come "ulteriore abilitazione" sia per scuola dell'infanzia che per la scuola primaria e mettere 3+3=6 punti e l'idoneità di insegnamento della lingua inglese nella scuola primaria e mettere altri 3 punti, per un totale di 9 punti di titoli, raggiungendo così 26 punti?
Grazie a chi mi risponderà.
toooore- Messaggi : 1017
Re: Calcolo punteggio GAE
può inserire tutti nuovi titoli dal 2013, non può inserirsi in nuova graduatoria rispetto a quell'anno
giulia boffa- Admin
Salve a tutti,
Sto facendo supplenza da ottobre 2018 con contratto rinnovato mese per mese, e alla data odierna ho già maturato 12 punti.
Posso inserire questo punteggio 2019?
Inoltre contratto devo indicarlo mese per mese come da rinnovi o posso indicare da... a...visto che non è stato interrotto e ancora in essere?
Sto facendo supplenza da ottobre 2018 con contratto rinnovato mese per mese, e alla data odierna ho già maturato 12 punti.
Inoltre contratto devo indicarlo mese per mese come da rinnovi o posso indicare da... a...visto che non è stato interrotto e ancora in essere?
BonneEsperancce- Messaggi : 115
lo devi inserire. non è necessario indicarlo mese per mese, dato che è continuativo, basta scrivere, come hai accennato da...a...BonneEsperancce ha scritto:Salve a tutti,
yoshimoto- Messaggi : 236
Calcolo punteggio
Anche io ho il dubbio. Vorrei inserire, come titolo valutabile come da allegato 2, il punteggio relativo al concorso bandito con D.D.G. 85/2018. Però non sono sicura si possa fare.toooore ha scritto:nessuno sa rispondermi?
vivite72- Messaggi : 23
Il concorso 85/18 NON è un concorso ordinario, in quanto non selettivo, pertanto non è valutabile
Annaangelaelvira- Messaggi : 2310
Annaangelaelvira ha scritto:Il concorso 85/18 NON è un concorso ordinario, in quanto non selettivo, pertanto non è valutabile
Grazie
vivite72- Messaggi : 23
Infatti non ho detto che deve inserirsi in una nuova graduatoria. Lei era inserita solo per EEEE e a sistema compare tutto perfettamente. La mia domanda riguardava semplicemente il fatto di poter valutare o meno il diploma magistrale come ulteriore abilitazione.
giulia boffa ha scritto:può inserire tutti nuovi titoli dal 2013, non può inserirsi in nuova graduatoria rispetto a quell'anno
toooore- Messaggi : 1017
Pagina 1 di 1