In Gae con riserva tramite ricorso Anief: devo aggiornare?
+6
Serendipity79
Annaangelaelvira
Michael Kors 2017
cicciobello2
Dec
NoonFaith
10 partecipanti
Pagina 1 di 1
In Gae con riserva tramite ricorso Anief: devo aggiornare?
Buongiorno,
io sono una dei tanti aspiranti inserita in Gae con riserva da 3 anni tramite ricorso Anief per abilitati TFA.
Mi pare di aver capito che anche coloro che sono inseriti con riserva devono fare l'aggiornamento, è corretto?
Oggi però, provando ad accedere al Servizio da Istanze Online, ho visto che non posso procedere in quanto non risulto in nessuna graduatoria.
Vorrei un riscontro da altri colleghi che si trovano nella mia stessa situazione. Grazie
io sono una dei tanti aspiranti inserita in Gae con riserva da 3 anni tramite ricorso Anief per abilitati TFA.
Mi pare di aver capito che anche coloro che sono inseriti con riserva devono fare l'aggiornamento, è corretto?
Oggi però, provando ad accedere al Servizio da Istanze Online, ho visto che non posso procedere in quanto non risulto in nessuna graduatoria.
Vorrei un riscontro da altri colleghi che si trovano nella mia stessa situazione. Grazie
NoonFaith- Messaggi : 803
Re: In Gae con riserva tramite ricorso Anief: devo aggiornare?
Certo che devi fare l'aggiornamento.
Sarà un malfunzionamento del sistema.
Sarà un malfunzionamento del sistema.
Dec- Moderatore
Purtroppo non è un malfunzionamento.
Ieri ho contattato l'at di riferimento e mi hanno confermato di non aver mai inserito a sistema gli aspiranti con riserva in quanto, a loro dire, non é mai stato possibile.
Alla mia domanda su come avrei allora potuto fare l'aggiornamento mi hanno risposto "bella domanda" e mi hanno detto di provare a ritelefonare fra una decina di giorni così loro nel frattempo avrebbero cercato una soluzione. A mio parere, sono loro che non sanno come muoversi. Sinceramente non so cosa fare e il tempo non è moltissimo.
Ieri ho contattato l'at di riferimento e mi hanno confermato di non aver mai inserito a sistema gli aspiranti con riserva in quanto, a loro dire, non é mai stato possibile.
Alla mia domanda su come avrei allora potuto fare l'aggiornamento mi hanno risposto "bella domanda" e mi hanno detto di provare a ritelefonare fra una decina di giorni così loro nel frattempo avrebbero cercato una soluzione. A mio parere, sono loro che non sanno come muoversi. Sinceramente non so cosa fare e il tempo non è moltissimo.
Non so quale sia il tuo ricorso, ma nella mia provincia sono abbastanza certo che alcuni ricorrenti erano stati inseriti. Puoi solo fare come ti hanno detto, cercando di farti sentire spesso.
Dec- Moderatore
Salve, problema simile ai precedenti casi. Inserito a pieno titolo in una provincia entrando su istanze on line non risulta alcun inserimento in gae, poichè così si legge:[i]Aspirante non presente nella base informativa delle graduatorie ad esaurimento ovvero non soddisfacente le condizioni richieste (non avente almeno una graduatoria a pieno titolo o con riserva confermata).
Cosa bisogna fare? Grazie
Cosa bisogna fare? Grazie
cicciobello2- Messaggi : 258
Anche noi stessa situazione, non so se contattare la usp nuova dove voglio fare trasferimento o la vecchia o mandare cartaceo
Michael Kors 2017- Messaggi : 26
https://www.orizzontescuola.it/graduatorie-ad-esaurimento-avviso-miur-ai-docenti-depennati-istruzioni-per-reinserirsi/
Credo che valgano le stesse istruzioni: contattare USP di appartenenza, perché l’inserimento dipende da loro.
A mandare il cartaceo fai sempre in tempo l’ultImo giorno se la cosa non si sblocca.
Credo che valgano le stesse istruzioni: contattare USP di appartenenza, perché l’inserimento dipende da loro.
A mandare il cartaceo fai sempre in tempo l’ultImo giorno se la cosa non si sblocca.
Annaangelaelvira- Messaggi : 2310
io sono pure in gae con riserva ma la domandina è presente
Serendipity79- Messaggi : 778
Serendipity79 ha scritto:io sono pure in gae con riserva ma la domandina è presente
Infatti credo sia un problema solo di alcune province, perché leggo di tanti colleghi con riserva che si trovano comunque inseriti a sistema e possono quindi fare la domanda online.
L'altro ieri ho provato a ricontattare l'AT, mi hanno detto che a distanza di pochi giorni non potevano avere risposte diverse da darmi (= non si sono minimamente informati), e che in ogni caso molto probabilmente dovrò produrre un cartaceo.
Nelle faq del Miur si legge che chi non riesce a fare la domanda online, deve provvere a inviare il modello 1 cartaceo.
Sapete dove è possibile reperire il modello 1 senza la scritta fac-simile?
Sapete dove è possibile reperire il modello 1 senza la scritta fac-simile?
Serendipity79 ha scritto:io sono pure in gae con riserva ma la domandina è presente
ricordo che chi è inserito con riserva ha la lettera T in graduatoria,,,
anto1960- Messaggi : 96
Sono in gae con riserva.
In automatico mi esce la voce su "Conferma/Scioglimento riserva"...devo andare avanti con la domanda o devo spuntare anche "aggiornamento?"
In automatico mi esce la voce su "Conferma/Scioglimento riserva"...devo andare avanti con la domanda o devo spuntare anche "aggiornamento?"
tajmahal- Messaggi : 1738
Mi associo alla tua richiesta ed aggiungo: non avendo servizi e punteggi da dichiarare, bisogna spuntare "Permanenza", non "Aggiornamento"?tajmahal ha scritto:Sono in gae con riserva.
Victoria- Messaggi : 92
Io invece avrei un'altra domanda....sto inserendo aggiornamento per mia nipote che ha contratto a t.d. su 2 scuole(scuola primaria). I due contratti hanno data di inizio e fine uguale e, quando cerco di inserire il secondo, mi dice che non si possono inserire 2 contratti con la stessa data.Qualcuno sa dirmi come posso risolvere? Grazie
lamannafranca- Messaggi : 1780
Argomenti simili
» Fine PAS, ricorso Anief per GAE: scioglimento riserva entro 18/07?
» Indicare nel modello A1 l'iscrizione con riserva alle GaE con ricorso ANIEF?
» inserito con riserva nelle GAE (lettera R) per ricorso pendente devo mettermi in IV fascia ma si parla di riserva con la lettera T come farò ad inserirmi una volta risolti i problemi informatici del miur?
» Scioglimento RISERVA laurea SFP, sciolgo riserva ma non riesco a aggiornare il servizio
» GAE con riserva si devono aggiornare?
» Indicare nel modello A1 l'iscrizione con riserva alle GaE con ricorso ANIEF?
» inserito con riserva nelle GAE (lettera R) per ricorso pendente devo mettermi in IV fascia ma si parla di riserva con la lettera T come farò ad inserirmi una volta risolti i problemi informatici del miur?
» Scioglimento RISERVA laurea SFP, sciolgo riserva ma non riesco a aggiornare il servizio
» GAE con riserva si devono aggiornare?
Pagina 1 di 1