la scuola in cui ho lavorato non era paritaria
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
la scuola in cui ho lavorato non era paritaria
ho richiesto certificato di servizio e scopro che la scuola materna comunale dove ho lavorato non era paritaria, mentre io ho dichiarato che lo era, anno 2004. Voglio comunicarlo all' u.s.p subito se è possibile rettificare, ditemi quello che rischio mi prenderò tutte le coneguenze!!
davide68- Messaggi : 4
Re: la scuola in cui ho lavorato non era paritaria
fai subito la segnalazione, rischi decurtazione del punteggio
giulia boffa- Admin
Oramai quel punteggio è consolidato (devi solo aggiornarlo col successivo).
E' grave ma è normale. Il frutto di una burocrazia incapace di un Paese malato (non solo per la politica!).
TUTTI (o quasi), in buona fede o mala, HANNO ALMENO UNA VOLTA DICHIARATO PUNTEGGIO ECCESSIVO.
Nessuno controlla concretamente e quindi sempre più numerosi dono quelli in mala fede.
Sono spesso stato superato da persone al primo ingresso e neanche dopo le mie denunce la scuola ha provveduto ai sensi del DPR 445/00. Anche perchè spesso sono amici. O amici di amici. O ...
Tornassi indietro di 20 anni lo farei anch'io, forse!!!
E' grave ma è normale. Il frutto di una burocrazia incapace di un Paese malato (non solo per la politica!).
TUTTI (o quasi), in buona fede o mala, HANNO ALMENO UNA VOLTA DICHIARATO PUNTEGGIO ECCESSIVO.
Nessuno controlla concretamente e quindi sempre più numerosi dono quelli in mala fede.
Sono spesso stato superato da persone al primo ingresso e neanche dopo le mie denunce la scuola ha provveduto ai sensi del DPR 445/00. Anche perchè spesso sono amici. O amici di amici. O ...
Tornassi indietro di 20 anni lo farei anch'io, forse!!!
jeje2011- Messaggi : 289
io, non sto mangiando ,mi si è chiuso lo stomaco e il cervello mi scoppia, ho chiamato il sindacato che allora mi fece l'aggiornamento, ho comunicato che volevo informare l'u.s.p mi ha detto di aspettare ......domani vuole vedere il certificato e poi mi dirà cosa fare.
Intanto rischio che la ge da provvisoria diventi definitiva e allora sarà un vero disastro.
scuola materna comunale ente e no privato
inquadramento: insegnante di scuola materna VI qualifica professionale
versamenti all'inpdap
è non era paritaria ma che significa avere la parità allora?
Mi ritenevo una persona corretta adesso mi faccio Schifo per la mia ingenuità
scusate tutti ma è uno sfogo
spero solo che ci sia una soluzione
Intanto rischio che la ge da provvisoria diventi definitiva e allora sarà un vero disastro.
scuola materna comunale ente e no privato
inquadramento: insegnante di scuola materna VI qualifica professionale
versamenti all'inpdap
è non era paritaria ma che significa avere la parità allora?
Mi ritenevo una persona corretta adesso mi faccio Schifo per la mia ingenuità
scusate tutti ma è uno sfogo
spero solo che ci sia una soluzione
Domani vai al sindacato e poi vai all'usp quando ricevono. Loro correggeranno il punteggio. A me anni fa sbagliarono il punteggio, assegnandomi 12 pt in più, io andai lì. loro me li tolsero in 2 minuti e tutto andò a posto. Loro dissero che se non l'avessi fatto presente e loro se ne fossero accorti potevano depennarmi, ma se ti 'autodenunci' non accadrà nulla! Capita di sbagliare, l'importante è correggersi una volta che ci si accorge dell'errore. In bocca al lupo!
ori79- Messaggi : 1284
ecco ho fatto tutto, mi sono autodenunciato, ho mandato tutta la documentazione ho spiegato come sono andati i fatti ma l'impiegato con cui ho parlato ha detto: le faremo sapere, è una decisione che deve prendere il responsabile, questo è un momento critico, c'è tanto lavoro e poche persone, però lei non poteva pensarci prima?"
SONO DI NUOVO NEL BARATRO! devo aspettare la decisione del responsabile
MA QUALE POTREBBE ESSERE?
che dice la normativa a tal proposito?
se qualcuno sa qualcosa mi può aiutare per favore?
SONO DI NUOVO NEL BARATRO! devo aspettare la decisione del responsabile
MA QUALE POTREBBE ESSERE?
che dice la normativa a tal proposito?
se qualcuno sa qualcosa mi può aiutare per favore?
non preoccuparti, non lasceranno l'errore, vedrai che riparano, sono solo presi in questo periodo e per questo che ti ha risposto così
giulia boffa- Admin
grazie, grazie di cuore giulia
Argomenti simili
» avete mai lavorato in una paritaria?
» Come gestire la chiamata da una scuola statale se si sta lavorando in una scuola paritaria
» C'è qualcuno che ha lavorato per i "diritti a scuola"?
» Rinunciare supplenza temporanea scuola statale a favore di un incarico al 30/06 scuola paritaria.
» spezzone 8 ore scuola statale ad e chiamata 25 ore scuola paritarIa con data certa
» Come gestire la chiamata da una scuola statale se si sta lavorando in una scuola paritaria
» C'è qualcuno che ha lavorato per i "diritti a scuola"?
» Rinunciare supplenza temporanea scuola statale a favore di un incarico al 30/06 scuola paritaria.
» spezzone 8 ore scuola statale ad e chiamata 25 ore scuola paritarIa con data certa
Pagina 1 di 1