Accordo Sindacati Miur....e posti quota 100?
+3
williest77
gugu
laudii
7 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Accordo Sindacati Miur....e posti quota 100?
Buongiorno
Ho letto dell'accordo con sospensione sciopero del 17 maggio.
Ho letto il testo.
Ma di mettere a trasferimento e ruoli i posti dei pensionandi quota 100 non si fa parola!
Quindi???
Ho letto dell'accordo con sospensione sciopero del 17 maggio.
Ho letto il testo.
Ma di mettere a trasferimento e ruoli i posti dei pensionandi quota 100 non si fa parola!
Quindi???
laudii- Messaggi : 58
Re: Accordo Sindacati Miur....e posti quota 100?
I posti non comunicati entro il 25 Maggio non andranno a mobilità o ruolo. Saranno disponibili l'anno prossimo, per quest'anno accontenteranno le AP ed eventualmente le supplenze.
gugu- Messaggi : 39712
Il mio quindi era provocatorio....mi riferivo proprio a questa situazione nota!!!
Se i posti andassero a trasferimenti comunque si libererebbero altri per AP E supplenze.
inoltre si farebbero immissioni in ruolo questo anno senza nulla togliere a chi può ed è giusto che entri nej prossimi anni.
La maggior parte dei pensionamenti è quota 100....leggo di tanti che ci sperano....compresa me....ma mi sembra che la decisione sia già stata presa....e non capisco il perché di questa fretta!!!!
Se i posti andassero a trasferimenti comunque si libererebbero altri per AP E supplenze.
inoltre si farebbero immissioni in ruolo questo anno senza nulla togliere a chi può ed è giusto che entri nej prossimi anni.
La maggior parte dei pensionamenti è quota 100....leggo di tanti che ci sperano....compresa me....ma mi sembra che la decisione sia già stata presa....e non capisco il perché di questa fretta!!!!
laudii- Messaggi : 58
In merito c'è ancora molta confusione...
1)intanto in queste due settimane di maggio vediamo se arriva alle segreterie la proroga per l'inserimento al sidi dei posti vuoti (come ogni anno) oltre il 25 maggio. Sarebbe gia buon segno
2) in caso di non proroga resta da capire se i pensionamento quota 100 che l'inps approva da qui al 25 maggio andranno o meno alla mobilità. Logica vuole che se l'inps ha tempo fino al 31 maggio, fino al 25 maggio buona parte dei posti quota 100 saranno gia stati approvati...almeno io ( e lo snals della mia città) la intendo cosi quindi qualche posto si aggiungerà a quelli del 31 dicembre
1)intanto in queste due settimane di maggio vediamo se arriva alle segreterie la proroga per l'inserimento al sidi dei posti vuoti (come ogni anno) oltre il 25 maggio. Sarebbe gia buon segno
2) in caso di non proroga resta da capire se i pensionamento quota 100 che l'inps approva da qui al 25 maggio andranno o meno alla mobilità. Logica vuole che se l'inps ha tempo fino al 31 maggio, fino al 25 maggio buona parte dei posti quota 100 saranno gia stati approvati...almeno io ( e lo snals della mia città) la intendo cosi quindi qualche posto si aggiungerà a quelli del 31 dicembre
williest77- Messaggi : 151
e se facessimo un mail-bombing alle segreterie dei sindacati, al Miur ...ecc?
Sembra che il problema non interessi nessuno...
Sembra che il problema non interessi nessuno...
filbos- Messaggi : 912
Molti sperano che i posti rimangano liberi per metterli a concorso
patty20- Messaggi : 4597
In realtà avrebbero sempre il 50% delle disponibilità...
filbos- Messaggi : 912
potrebbero, ma nel 2020patty20 ha scritto:Molti sperano che i posti rimangano liberi per metterli a concorso
Disillusa- Messaggi : 9429
Il che vuol dire che prima ci sarà un'altra mobilità.
Dec- Moderatore
Argomenti simili
» Assegn.Provvis. Siglato accordo Sindacati-Miur
» Mobilità: Se Ministero e sindacati non trovano un accordo?
» Grazie mille sindacati: per fase C da gae accordo peggiorativo
» Valutazione paritarie: miur d'accordo??
» inciucione sindacati miur
» Mobilità: Se Ministero e sindacati non trovano un accordo?
» Grazie mille sindacati: per fase C da gae accordo peggiorativo
» Valutazione paritarie: miur d'accordo??
» inciucione sindacati miur
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1