come capire se il modello b è arrivato?
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
come capire se il modello b è arrivato?
ciao ma x quanto riguarda il modello b, cosa dovrebbe apparirmi x farmi capire che la domanda è stata inviata alla scuola? xchè mi è uscito solo che i dati sono stati salvati e la domanda è presente in archivio. ma come faccio a capire se il modello b è arrivato a scuola?
piantina- Messaggi : 562
Re: come capire se il modello b è arrivato?
ciao.
in realtà credo che dopo la scadenza della compilazione, le scuole cominceranno ad acquisire il modello B, ma se vuoi essere sicura puoi portare una copia cartacea alla scuola capofila
in realtà credo che dopo la scadenza della compilazione, le scuole cominceranno ad acquisire il modello B, ma se vuoi essere sicura puoi portare una copia cartacea alla scuola capofila
luisa78- Messaggi : 2107
piantina ha scritto:ciao ma x quanto riguarda il modello b, cosa dovrebbe apparirmi x farmi capire che la domanda è stata inviata alla scuola? xchè mi è uscito solo che i dati sono stati salvati e la domanda è presente in archivio. ma come faccio a capire se il modello b è arrivato a scuola?
Se l'hai inviata per raccomandata puoi tracciare il percorso dal sito delle poste.
gigia480- Messaggi : 218
gigia480 ha scritto:piantina ha scritto:ciao ma x quanto riguarda il modello b, cosa dovrebbe apparirmi x farmi capire che la domanda è stata inviata alla scuola? xchè mi è uscito solo che i dati sono stati salvati e la domanda è presente in archivio. ma come faccio a capire se il modello b è arrivato a scuola?
Se l'hai inviata per raccomandata puoi tracciare il percorso dal sito delle poste.
il modello B non andava spedito per raccomandata ma la procedura è solo online. La copia che viene spedita in pdf all'indirizzo email non va spedita.
carmela86- Messaggi : 75
carmela86 ha scritto:gigia480 ha scritto:piantina ha scritto:ciao ma x quanto riguarda il modello b, cosa dovrebbe apparirmi x farmi capire che la domanda è stata inviata alla scuola? xchè mi è uscito solo che i dati sono stati salvati e la domanda è presente in archivio. ma come faccio a capire se il modello b è arrivato a scuola?
il modello B non andava spedito per raccomandata ma la procedura è solo online. La copia che viene spedita in pdf all'indirizzo email non va spedita.
Scusa, avevo letto male.
gigia480- Messaggi : 218
Esatto... Non dobbiamo fare nulla ;-)carmela86 ha scritto:gigia480 ha scritto:piantina ha scritto:ciao ma x quanto riguarda il modello b, cosa dovrebbe apparirmi x farmi capire che la domanda è stata inviata alla scuola? xchè mi è uscito solo che i dati sono stati salvati e la domanda è presente in archivio. ma come faccio a capire se il modello b è arrivato a scuola?
titifra- Messaggi : 6720
Argomenti simili
» Sos:modello A2 nn è arrivato,alla scuola pilota PER ERRORE....PANICO!!!!
» Modello A2 pag.11 non c'è verso di capire...!
» Non riesco a capire che modello presentare!
» per favore mi aiutate a capire pag.5 modello A1 punti D.2 eD3
» REVOCA ufficio territoriale competenet
» Modello A2 pag.11 non c'è verso di capire...!
» Non riesco a capire che modello presentare!
» per favore mi aiutate a capire pag.5 modello A1 punti D.2 eD3
» REVOCA ufficio territoriale competenet
Pagina 1 di 1