data scadenza cedolino cambiata ad aprile
5 partecipanti
data scadenza cedolino cambiata ad aprile
Salve colleghi, ho scaricato da noipa il cedolino di aprile e ho notato che la data di scadenza è cambiata. infatti fino al marzo scorso recava la data del 31 agosto 2023, mentre adesso figura quella del 31 agosto 2021. io ho fatto domanda di ricostruzione carriera ad ottobre del 2018 e avevo 3 anni pre-ruolo di cui uno svolto con un servizio di 9 h. Sono entrata di ruolo nel 2014 ma per motivi vari ho potuto fare domanda solo nell'autunno scorso. Non sarà che mi hanno approvato la ricostruzione di carriera, validandomi 2 anni pre-ruolo, o c'è un errore nel cedolino? grazie per le eventuali risposte
Posidonia- Messaggi : 1764
Re: data scadenza cedolino cambiata ad aprile
hanno adeguato lo stipendio allo scaglione, sul cedolino dovrebbe esserci la nuova fascia
giulia boffa- Admin
non riesco a vederla. Ma dove dovrebbe essere scritta la nuova fascia? E dove dovrei controllare per vedere se effettivamente mi hanno fatto la ricostruzione di carriera?
Non puoi avere nessuna nuova fascia, perché non sei ancora scattata nella 9-14.
Il 01 Settembre 2021 vedrai comparire "CLASSE 9" nella seconda pagina del cedolino, ma è ancora presto.
Il 01 Settembre 2021 vedrai comparire "CLASSE 9" nella seconda pagina del cedolino, ma è ancora presto.
gugu- Messaggi : 39712
gugu ha scritto:Non puoi avere nessuna nuova fascia, perché non sei ancora scattata nella 9-14.
ah ok. Grazie Gugu.
Posidonia ha scritto:Salve colleghi, ho scaricato da noipa il cedolino di aprile e ho notato che la data di scadenza è cambiata. infatti fino al marzo scorso recava la data del 31 agosto 2023, mentre adesso figura quella del 31 agosto 2021. io ho fatto domanda di ricostruzione carriera ad ottobre del 2018 e avevo 3 anni pre-ruolo di cui uno svolto con un servizio di 9 h. Sono entrata di ruolo nel 2014 ma per motivi vari ho potuto fare domanda solo nell'autunno scorso. Non sarà che mi hanno approvato la ricostruzione di carriera, validandomi 2 anni pre-ruolo, o c'è un errore nel cedolino? grazie per le eventuali risposte
Gli anni preruolo riconosciuti utili sono 2 e non tre perché, evidentemente, comprendono l'anno solare 2013, che va eliminato dal calcolo.
fradacla- Moderatore
Io invece vedo la fascia ma non la scadenza, mentre prima, diciamo fino a febbraio, mese in cui ho percepito gli arretrati relativi alla ricostruzione di carriera, vedevo la scadenza ma non la fascia.
Da che cosa potrebbe dipendere?
Da che cosa potrebbe dipendere?
raganella- Messaggi : 2466
Ma per sapere se effettivamente la ricostruzione è stata fatta, dove potrei controllare?
Posidonia ha scritto:Ma per sapere se effettivamente la ricostruzione è stata fatta, dove potrei controllare?
Se è cambiata la scadenza sul cedolino, è certo che la ricostruzione è stata perfezionata.
Il decreto è nel tuo fascicolo personale e hai diritto ad ottenerne una copia per conoscenza. Basta rivolgersi alla segreteria.
Se non vieni informata dei provvedimenti che ti riguardano, come puoi eventualmente contestarli?
fradacla- Moderatore
fradacla ha scritto:Posidonia ha scritto:Ma per sapere se effettivamente la ricostruzione è stata fatta, dove potrei controllare?
Se è cambiata la scadenza sul cedolino, è certo che la ricostruzione è stata perfezionata.
Il decreto è nel tuo fascicolo personale e hai diritto ad ottenerne una copia per conoscenza. Basta rivolgersi alla segreteria.
Se non vieni informata dei provvedimenti che ti riguardano, come puoi eventualmente contestarli?
Grazie fradacla. Il fatto è che la mia segreteria è tutta particolare, cmq vedrò di farmi fare una copia del decreto
Argomenti simili
» La scadenza sul cedolino è cambiata
» E' cambiata la data degli scatti cedolino gennaio, perchè?
» Scadenza cedolino Aprile 2019.
» Data scadenza cedolino
» Data scadenza sul cedolino
» E' cambiata la data degli scatti cedolino gennaio, perchè?
» Scadenza cedolino Aprile 2019.
» Data scadenza cedolino
» Data scadenza sul cedolino