Piattaforma indire : problema allegati
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Piattaforma indire : problema allegati
Salve,
Relativamente all'attività didattica da caricare nella piattaforma INDIRE,io ho inserito un elaborato e la relativa griglia di valutazione .
Nella bozza(bozza perchè ancora mi mancano attività da fare) però la griglia,così come altri file che ho caricato,non compare,l'unica cosa che compare è che ho fatto l'upload di un file che si trova adesso nei server dell'INDIRE.
La domanda che rivolgo a chi ha già fatto l'esame finale dell'anno di prova è dunque la seguente : avete portato a parte la griglia e/o altri file caricati? E se si,li avevate consegnati prima del colloquio o li avete portati il giorno del colloquio?
Grazie.
Relativamente all'attività didattica da caricare nella piattaforma INDIRE,io ho inserito un elaborato e la relativa griglia di valutazione .
Nella bozza(bozza perchè ancora mi mancano attività da fare) però la griglia,così come altri file che ho caricato,non compare,l'unica cosa che compare è che ho fatto l'upload di un file che si trova adesso nei server dell'INDIRE.
La domanda che rivolgo a chi ha già fatto l'esame finale dell'anno di prova è dunque la seguente : avete portato a parte la griglia e/o altri file caricati? E se si,li avevate consegnati prima del colloquio o li avete portati il giorno del colloquio?
Grazie.
Ospite- Ospite
Re: Piattaforma indire : problema allegati
quando alla fine stampi tutto, includi tutto nel tuo bell'inutile fascicoletto. Rileghi e consegni qualche giorno prima.
boston- Messaggi : 1371
Mi accodo qui ma spostate pure dove ritenete opportuno, quante copie del fascicolo vanno stampate? Va anche inserito in formato cartaceo un P.Point eventuale dell'attività didattica svolta?Una collega che è come me neo immessa in ruolo ,preparerà un breve P.P. e poi lo stamperà e allegherà al fascicolo.
Infine il colloquio innanzi alla commissione come si articolerà ?
Domando a chi è stato immesso in ruolo in anni recenti... o recentissimi. È giusto per farmi un'idea... grazie
Domando a chi è stato immesso in ruolo in anni recenti... o recentissimi. È giusto per farmi un'idea... grazie
cliomisia- Messaggi : 2497
Ho i tuoi stessi dubbi: ripropongo i quesiticliomisia ha scritto:Mi accodo qui ma spostate pure dove ritenete opportuno, quante copie del fascicolo vanno stampate? Va anche inserito in formato cartaceo un P.Point eventuale dell'attività didattica svolta?Una collega che è come me neo immessa in ruolo ,preparerà un breve P.P. e poi lo stamperà e allegherà al fascicolo.
VITAK- Messaggi : 3425
Vi rispondo per la mia esperienza di tre anni fa.
Due copie: una la consegnai giorni prima in segreteria e una la portai davanti al comitato di valutazione.
Io avevo un P.P. su usb e il mio pc portatile. Avevo stampato anche le diapo e allegate al mio fascicolo. In realtà, durante il colloquio (brevissimo, una ventina di minuti), la maggior parte del tempo fu spesa a raccontare del mio primo anno in quella scuola e pochissimo tempo fu dedicato al resoconto di una delle 2 attività didattiche (noi ne avevamo 2). Non c'è una "scaletta" fissa per quanto riguarda il colloquio finale; dipende da scuola a scuola, da ds a ds, ecc.
Sentite direttamente con i colleghi della vostra scuola che lo hanno fatto anno scorso, ma, a parte questo, state tranquillissimi!
Due copie: una la consegnai giorni prima in segreteria e una la portai davanti al comitato di valutazione.
Io avevo un P.P. su usb e il mio pc portatile. Avevo stampato anche le diapo e allegate al mio fascicolo. In realtà, durante il colloquio (brevissimo, una ventina di minuti), la maggior parte del tempo fu spesa a raccontare del mio primo anno in quella scuola e pochissimo tempo fu dedicato al resoconto di una delle 2 attività didattiche (noi ne avevamo 2). Non c'è una "scaletta" fissa per quanto riguarda il colloquio finale; dipende da scuola a scuola, da ds a ds, ecc.
Sentite direttamente con i colleghi della vostra scuola che lo hanno fatto anno scorso, ma, a parte questo, state tranquillissimi!
michetta- Messaggi : 6017
Il ds è nuovo, quindi non avrebbe molto senso
VITAK ha scritto:Il ds è nuovo, quindi non avrebbe molto senso
ok; magari il CDV è lo stesso o quasi simile a quello di anno scorso. Sono comunque colleghi della scuola a cui potrai certamente chiedere.
Stai tranquillo (sei maschio?), in sostanza è una formalità. Naturalmente lo è, se hai avuto un anno di prova senza problemi partcolari
Sono una donna. Comunque grazie per i suggerimenti
Allora...stai tranquilla!VITAK ha scritto:Sono una donna. Comunque grazie per i suggerimenti
Argomenti simili
» problema piattaforma indire
» problema iscrizione piattaforma INDIRE
» help, problema inserimento file in piattaforma indire
» I 50 crediti della piattaforma
» Piattaforma indire
» problema iscrizione piattaforma INDIRE
» help, problema inserimento file in piattaforma indire
» I 50 crediti della piattaforma
» Piattaforma indire
Pagina 1 di 1