Scelta scuole x NON essere chiamati alla maturità
+11
@melia
boston
Dec
Disillusa
Davide
chicca70
gugu
sempreconfusa1
franco71
baustelle
Paddington
15 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: Scelta scuole x NON essere chiamati alla maturità
@melia ha scritto:Tre di seguito, che vogliono fare gli esami? Mai successo. :-)
Si vede che siete giovani, magari con il mutuo. Io a metà giugno sono così stanca che farei volentieri a meno di fare esami, ai miei studenti o a chiunque altro.
Non particolarmente giovane e senza mutuo. Io sono stanco già adesso, se è per questo, ma il lavoro degli esami non è così pesante: la correzione dei cinquanta compiti, di cui parla chicca, non è entusiasmante, ma per certi versi è meglio quella dei compiti di perfetti sconosciuti che magari ci possono sorprendere piuttosto che quella di chi conosciamo già fin troppo bene. E poi durante l'anno io impiego molto tempo a correggere perché riscrivo tutto quello che sbagliano, ma questo agli esami non si deve fare, quindi ci metto meno. Poi gli orali possono essere noiosi, ma faticosi proprio no. E l'idea di avere quasi uno stipendio in più naturalmente non mi dispiace.
Dec- Moderatore
Dec ha scritto:@melia ha scritto:Tre di seguito, che vogliono fare gli esami? Mai successo. :-)
Si vede che siete giovani, magari con il mutuo. Io a metà giugno sono così stanca che farei volentieri a meno di fare esami, ai miei studenti o a chiunque altro.
Non particolarmente giovane e senza mutuo. Io sono stanco già adesso, se è per questo, ma il lavoro degli esami non è così pesante: la correzione dei cinquanta compiti, di cui parla chicca, non è entusiasmante, ma per certi versi è meglio quella dei compiti di perfetti sconosciuti che magari ci possono sorprendere piuttosto che quella di chi conosciamo già fin troppo bene. E poi durante l'anno io impiego molto tempo a correggere perché riscrivo tutto quello che sbagliano, ma questo agli esami non si deve fare, quindi ci metto meno. Poi gli orali possono essere noiosi, ma faticosi proprio no. E l'idea di avere quasi uno stipendio in più naturalmente non mi dispiace.
Tu? Alla tua età?
Ma non dire baggianate. ;-)
gugu- Messaggi : 39712
Eh, alla mia età, alla mia veneranda età;-)
Solo tu sei sempre pieno di energie.
Dec- Moderatore
gugu ha scritto:A me piace più che altro l'iter burocratico in sé.
C'è anche gente a cui piace farsi frustare, rispettiamo i giusti fantasiosi di tutti...
paniscus_2.1- Messaggi : 5373
franco71 ha scritto:paniscus_2.1 ha scritto:gugu ha scritto:A me piace più che altro l'iter burocratico in sé.
C'è anche gente a cui piace farsi frustare, rispettiamo i giusti fantasiosi di tutti...
Immagino però che con i plichi cartacei la cosa fosse ancor più romantica e misteriosa.
E i timbri sulla ceralacca, il pentolino e il fornello? Altro che misteri romantici, steampunk puro!
paniscus_2.1- Messaggi : 5373
Dec ha scritto:Eh, alla mia età, alla mia veneranda età;-)
pensa se te lo ritrovi come ds, tu come il masaniello...sì che vi fa pedalare :-)
sempreconfusa1- Messaggi : 6338
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Nelle graduatorie (GI E GAE) bisogna scegliere 20 scuole della provincia? Ma allora le altre scuole della provicnia non si può essere chiamati?
» come scegliere le scuole per avere maggiori possibilità di essere chiamati
» scelta delle scuole gps Precedenze di cui alla Legge 104 del 5 febbraio 1992
» Diritto di Replica per Schippy in merito alla discussione Graduatorie d'istituto: rinnovo scelta scuole
» ma si può essere chiamati per supplenze di 2 giorni?
» come scegliere le scuole per avere maggiori possibilità di essere chiamati
» scelta delle scuole gps Precedenze di cui alla Legge 104 del 5 febbraio 1992
» Diritto di Replica per Schippy in merito alla discussione Graduatorie d'istituto: rinnovo scelta scuole
» ma si può essere chiamati per supplenze di 2 giorni?
Pagina 2 di 2