mancanza opzione reinserimento
+3
vivite72
speranza
sleeping
7 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
mancanza opzione reinserimento
Buonasera a tutti. Sto facendo il reinserimento per mancato aggiornamento dal 2006.
Su Istanze On Line, pero', non compare l'opzione reinserimento ma solo aggiornamento, permanenza e trasferimento.
E' capitato anche a qualcuno di voi? Nel caso come vi siete regolati? Avete chiesto informazioni?
Grazie in anticipo per le delucidazioni.
Su Istanze On Line, pero', non compare l'opzione reinserimento ma solo aggiornamento, permanenza e trasferimento.
E' capitato anche a qualcuno di voi? Nel caso come vi siete regolati? Avete chiesto informazioni?
Grazie in anticipo per le delucidazioni.
sleeping- Messaggi : 46
Re: mancanza opzione reinserimento
Dovendo procedere al reinserimento senza aggiornare clicco su permanenza?
speranza- Messaggi : 1491
Logicamente si...dovresti fare così. Ho fatto anche io in tal modo.
Ma perchè non appare l'opzione reinserimento? Dovrebbe comparire. E' sottointesa? O cosa? Booh. Dovrebbe esserci.
Ma perchè non appare l'opzione reinserimento? Dovrebbe comparire. E' sottointesa? O cosa? Booh. Dovrebbe esserci.
Reinserimento in GAE
Anche io stesso problema, devo reinserirmi ma non compare il tasto "R" relativo al reinserimento. Ho inoltrato intanto la domanda con Aggiornamento, ma nel pdf definitivo della istanza sottomessa compare la casella Reinserimento e, ovviamente, non risulta barrata.
Andrò al sindacato oggi pomeriggio sperando di trovare soluzione, qualcuno intanto ha notizie in merito?
Andrò al sindacato oggi pomeriggio sperando di trovare soluzione, qualcuno intanto ha notizie in merito?
vivite72- Messaggi : 23
Stessa cosa capita a me. Chiederò anche io informazioni. Teniamoci informati
https://www.orizzontescuola.it/graduatorie-ad-esaurimento-avviso-miur-ai-docenti-depennati-istruzioni-per-reinserirsi/
Annaangelaelvira- Messaggi : 2310
Annaangelaelvira ha scritto:https://www.orizzontescuola.it/graduatorie-ad-esaurimento-avviso-miur-ai-docenti-depennati-istruzioni-per-reinserirsi/
La problematica è diversa. Potendo inserire la domanda, quindi nessuno dei problemi di cui all'avviso, nel primo passaggio, subito dopo l'anagrafica, bisogna fare la scelta della tipologia istanza: per il reinserimento dovrebbe comparire l'apposita casella "R" ma non compare.
Oppure è giusto così, ossia che non deve comparire in quanto è generata automaticamente dal sistema. Una riprova potrebbe consistere nel vedere se la casella reinserimento compare anche a chi non deve reinserirsi ma soltanto aggiornare o permanere. Se la casella a loro non appare potrebbe dire che compare in automatico solo per i reinserimenti. Cmq proverò anche io a informarmi al sindacato. Teniamoci informati.
sleeping ha scritto:Oppure è giusto così, ossia che non deve comparire in quanto è generata automaticamente dal sistema. Una riprova potrebbe consistere nel vedere se la casella reinserimento compare anche a chi non deve reinserirsi ma soltanto aggiornare o permanere. Se la casella a loro non appare potrebbe dire che compare in automatico solo per i reinserimenti. Cmq proverò anche io a informarmi al sindacato. Teniamoci informati.
Si, potrebbe, ma mi insospettisce il fatto che nel pdf finale al termine dell'inoltro dell'istanza, la casella Reinserimento compare e, ovviamente, risulta non barrata.
Sono riuscita a mettermi in contatto telefonicamente con l'URP del MIUR sede Centrale. Mi hanno detto che il problema va segnalato all'Ufficio Scolastico Territoriale.
L' UST di riferimento mio riceve martedi per la problematica in oggetto. Il sindacato mi dice che va bene lo stesso. Proseguo nella ricerca di informazioni.
sleeping ha scritto:L' UST di riferimento mio riceve martedi per la problematica in oggetto. Il sindacato mi dice che va bene lo stesso. Proseguo nella ricerca di informazioni.
In che senso "va bene lo stesso"
Nel senso che va bene anche senza spunta reinserimento ma...resto dubbioso.
Qualche novità sulla problematica oggetto?
Qualche novità circa la problematica in oggetto?
Vivite ...o chi ha risolto...ci sono novità circa la problematica oggetto del post?
sleeping ha scritto:Vivite ...o chi ha risolto...ci sono novità circa la problematica oggetto del post?
Andrò oggi al UST. Ieri sono stata al sindacato e pure loro hanno detto che va bene anche così.
Oggi vado anche io al UST.
Ma...non sarà mica lo stesso UST....!
Cmq teniamoci informati
Ma...non sarà mica lo stesso UST....!
Cmq teniamoci informati
Che sindacato? Lo chiedo solo per sapere se almeno abbiamo l'opinione di due sindacati diversi. Il mio è Anief
Aggiornamento o reinserimento
sleeping ha scritto:L' UST di riferimento mio riceve martedi per la problematica in oggetto. Il sindacato mi dice che va bene lo stesso. Proseguo nella ricerca di informazioni.
Sleeping, avevi fatto un ricorso? In questo caso, se l'esito è stato favorevole, è stato il tuo UST a reinserirti al momento della sentenza. Questa è la spiegazione che io mi sono data nel mio caso. Per me infatti la sentenza del TAR è stata a gennaio e evidentemente l'UST ha proceduto al mio reinserimento, quindi, al momento di fare la domanda da Istanze on line ero già reinserita e quindi si è trattato di un aggiornamento.
Spero di esserti stata utile.
Catfish- Messaggi : 51
sleeping ha scritto:Che sindacato? Lo chiedo solo per sapere se almeno abbiamo l'opinione di due sindacati diversi. Il mio è Anief
FLC-CGIL
Scusate ma avete saputo qualcosa?
Io ho lo stesso problema!
Io ho lo stesso problema!
Mgrace- Messaggi : 1
All'UST mi hanno detto che va bene anche se non appare e non è barrata opzione reinserimento. L'importante è che ti vedono a sistema e che quindi tu puoi compilare la domanda. La stessa cosa mi ha detto il sindacato.
Come inserire il periodo di servizio.
Buongiorno.
Ho una supplenza che è iniziata il 15 gennaio e terminerà il 16.05.2019.
Nella dichiarazione titoli di servizio ci metto 15 gennaio 16 maggio oppure 15 gennaio 13 maggio...visto che la spedisco lunedi? O è indifferente? Avete notizie CERTE o di sindacati o ust al riguardo?
Grazie per i chiarimenti.
Ho una supplenza che è iniziata il 15 gennaio e terminerà il 16.05.2019.
Nella dichiarazione titoli di servizio ci metto 15 gennaio 16 maggio oppure 15 gennaio 13 maggio...visto che la spedisco lunedi? O è indifferente? Avete notizie CERTE o di sindacati o ust al riguardo?
Grazie per i chiarimenti.
metti data scadenza domande
giulia boffa- Admin
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» reinserimento GAE (reinserimento + permanenza ?)
» reinserimento gae
» Reinserimento in Gae
» Reinserimento in Gae
» Reinserimento Gae
» reinserimento gae
» Reinserimento in Gae
» Reinserimento in Gae
» Reinserimento Gae
Pagina 1 di 2