Revoca mobilità
+7
giovanna onnis
Anto anto
marirosa
arrubiu
giorgio1970
Dec
psicopompo
11 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Revoca mobilità
Promemoria primo messaggio :
Chiedo lumi: è possibile effettuare la revoca di un solo passaggio di cattedra lasciando il trasferimento.
Qual è la procedura da seguire e se possibile mi potete dare un link alla modulistica.
Si deve portare in forma cartacea all'ufficio scolastico?
Chiedo lumi: è possibile effettuare la revoca di un solo passaggio di cattedra lasciando il trasferimento.
Qual è la procedura da seguire e se possibile mi potete dare un link alla modulistica.
Si deve portare in forma cartacea all'ufficio scolastico?
psicopompo- Messaggi : 595
Re: Revoca mobilità
Io in genere preferisco preparare un allegato e poi scrivere "In allegato richiesta etc etc".
arrubiu- Moderatore
Cate1910 ha scritto:Scusa, Anto anto, gentilmente, basta inserire la richiesta di revoca direttamente nel corpo dell'email PEC oppure hai mandato la revoca come scansione allegata alla PEC (stampando, firmando in originale e poi appunto scannerizzando il cartaceo con la richiesta di revoca)? La tua è una semplice casella PEC o per caso hai anche il kit per la firma digitale?
Ciao, entrambi per essere più sicura... Ho allegato sia il pdf (stampato, firmato in originale etc.) e poi ho ricopiato tutto nel corpo dell'email. Nessuna firma digitale.
Anto anto- Messaggi : 12
Anto anto ha scritto:Cate1910 ha scritto:Scusa, Anto anto, gentilmente, basta inserire la richiesta di revoca direttamente nel corpo dell'email PEC oppure hai mandato la revoca come scansione allegata alla PEC (stampando, firmando in originale e poi appunto scannerizzando il cartaceo con la richiesta di revoca)? La tua è una semplice casella PEC o per caso hai anche il kit per la firma digitale?
Ciao, entrambi per essere più sicura... Ho allegato sia il pdf (stampato, firmato in originale etc.) e poi ho ricopiato tutto nel corpo dell'email. Nessuna firma digitale.
Un documento con firma autografa passato a scanner necessita di essere depositato in originale presso la segreteria della tua scuola o dell'USP.
Diversamente sarebbe stato meglio includere il tutto nel corpo del testo della PEC visto che si tratta di posta certificata.
Il tuo mix di allegare un .pdf senza firma digitale contenente una firma di per se stessa non valida necessita che il documento con firma autografa originale venga "depositato".
MaLaCa- Messaggi : 171
Non mi risulta.
arrubiu- Moderatore
Grazie a tutti. Forse sono accettate un po' tutte le versioni, in fondo la normativa parla solo dell'invio di una PEC, non precisa altro... Sì, credo anch'io non sia un problema aver optato per il sommare in un'unica mail le due opzioni, mi pare che l'USP avesse del resto accolto la richiesta così inviata. Grazie a tutti per gli spunti.
Cate1910- Messaggi : 7
Cate1910 ha scritto:Grazie a tutti. Forse sono accettate un po' tutte le versioni, in fondo la normativa parla solo dell'invio di una PEC, non precisa altro... Sì, credo anch'io non sia un problema aver optato per il sommare in un'unica mail le due opzioni, mi pare che l'USP avesse del resto accolto la richiesta così inviata. Grazie a tutti per gli spunti.
Io ho fatto così come ti ho detto e non ho avuto nessun problema
Grazie mille, Anto anto. Davvero gentile.
Cate1910- Messaggi : 7
Di nulla :laughing:Cate1910 ha scritto:Grazie mille, Anto anto. Davvero gentile.
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» REVOCA mobilità modulistica
» revoca domanda di mobilità
» Revoca domanda di mobilità
» Revoca domanda di mobilita'
» revoca domanda mobilità
» revoca domanda di mobilità
» Revoca domanda di mobilità
» Revoca domanda di mobilita'
» revoca domanda mobilità
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 2 di 2