Esito della Domanda di mobilità condizionata
3 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Esito della Domanda di mobilità condizionata
Ho fatto domanda di mobilità volontaria con scadenza il 5 aprile.
Ho appreso il 27 aprile che sono stata dichiarata perdente posto. Ho dovuto inoltrare anche domanda di mobilità condizionata...
Domanda:
1) Da chi e quando riceverò notizie inerenti alla mia Domanda di mobilità condizionata?
2) Il punteggio sarà sempre oggetto di valutazione da parte dell'USP e nel caso di punteggio errato si potrá inoltrare il reclamo?
Ho appreso il 27 aprile che sono stata dichiarata perdente posto. Ho dovuto inoltrare anche domanda di mobilità condizionata...
Domanda:
1) Da chi e quando riceverò notizie inerenti alla mia Domanda di mobilità condizionata?
2) Il punteggio sarà sempre oggetto di valutazione da parte dell'USP e nel caso di punteggio errato si potrá inoltrare il reclamo?
catGae- Messaggi : 715
Re: Esito della Domanda di mobilità condizionata
La domanda verrà sempre gestita dall'UST; per avere informazioni circa l'accettazione - se l'UST non comunica nulla alla tua scuola - puoi far chiamare dalla segreteria.
In ogni caso non c'era nessun obbligo della domanda condizionata se a te interessava solo la mobilità volontaria.
In ogni caso non c'era nessun obbligo della domanda condizionata se a te interessava solo la mobilità volontaria.
gugu- Messaggi : 39712
catGae- Messaggi : 715
In che modo si apprende di essere sovrannumerari? La scuola in che modo deve comunicarcelo? La mia scuola ha appena pubblicato le graduatorie interne definitive. Chi è ultimo e sa che la scuola perderà ore in che modi verrà informato per poter provvedere a domanda di mobilità condizionata?
iaiataf- Messaggi : 1083
Una volta che l'UST ha inviato l'organico definitivo la scuola avverte il docente che è diventato perdente posto, non essendo state concesse abbastanza cattedre rispetto al numero di titolari.
Grazie. Quindi la scuola è tenuta a comunicarlo. Giusto? Come faccio a sapere quando l'usp ha calcolato gli organici? Quanto tempo avrò per fare domanda condizionata? Grazie ancora, tanto
iaiataf ha scritto:Grazie. Quindi la scuola è tenuta a comunicarlo. Giusto? Come faccio a sapere quando l'usp ha calcolato gli organici? Quanto tempo avrò per fare domanda condizionata? Grazie ancora, tanto
La scuola è obbligata a comunicarlo.
Gli organici si stanno strutturando in questi giorni.
In genere vengono lasciati 5 giorni per la domanda condizionata (in condizioni di emergenza anche meno).
Argomenti simili
» Esito domanda mobilità condizionata
» Urgente!! Mobilità condizionata interprovinciale: nelle graduatorie di istituto della nuova scuola si precedono neoassunti e trasferimenti a domanda?
» Dopo 15 gg l'esito della mia mobilitá è cambiato: moolto in peggio
» esito domanda di mobilità
» Perdente posto comunicato dopo la scadenza della mobilità. Condiziono la domanda e rientro nella scuola di titolarità come riassorbimento. La mia domanda di mobilità è comunque valutata?
» Urgente!! Mobilità condizionata interprovinciale: nelle graduatorie di istituto della nuova scuola si precedono neoassunti e trasferimenti a domanda?
» Dopo 15 gg l'esito della mia mobilitá è cambiato: moolto in peggio
» esito domanda di mobilità
» Perdente posto comunicato dopo la scadenza della mobilità. Condiziono la domanda e rientro nella scuola di titolarità come riassorbimento. La mia domanda di mobilità è comunque valutata?
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1