AGGIORNAMENTO GAE SEZIONE F
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
AGGIORNAMENTO GAE SEZIONE F
Salve volevo sapere se nella sezione F devo reinserire l'abilitazione all'insegnamento conseguita nel 1999 e il titolo di studio (diploma) già inseriti e valutati precedentemente oppure solo nuovi titoli? Credo solo i nuovi titoli ma vorrei una conferma al 100%
Grazie mille
Grazie mille
iany1976- Messaggi : 18
Re: AGGIORNAMENTO GAE SEZIONE F
Solo nuovi titoli. Ciò che è già stato oggetto di valutazione non puoi riproporlo.
mandalai- Messaggi : 212
buongiorno,
1) anch'io ho superato il concorso scuola primaria del 2016, ora sto aggiornando la gae per la terza fascia , da quel che ho letto su OS il superamento del concorso 2016 seppur selettivo vale solo per la 1 e 2 fascia ?... quindi non va inserito da nessuna parte? Neppure nella sez F2 nei titoli aggiuntivi come C2 abilitazione all'insegnamento?
2) Per la scuola primaria la laurea (in architettura) con 24 cfu è titolo abilitante da inserire nella sez F2?
3) il superamento del concorso scuola primaria 2016 è titolo di idoneita' per l'insegnamento della lingua inglese alla scuola primaria ?
Grazie
1) anch'io ho superato il concorso scuola primaria del 2016, ora sto aggiornando la gae per la terza fascia , da quel che ho letto su OS il superamento del concorso 2016 seppur selettivo vale solo per la 1 e 2 fascia ?... quindi non va inserito da nessuna parte? Neppure nella sez F2 nei titoli aggiuntivi come C2 abilitazione all'insegnamento?
2) Per la scuola primaria la laurea (in architettura) con 24 cfu è titolo abilitante da inserire nella sez F2?
3) il superamento del concorso scuola primaria 2016 è titolo di idoneita' per l'insegnamento della lingua inglese alla scuola primaria ?
Grazie
ama- Messaggi : 153
Buongiorno,
DUBBIO!
sono in GAE per la scuola dell'infanzia e primaria, ho conseguito un master I liv cat C7, e sto aggiornando la domanda: il titolo per ottenere il relativo punteggio va indicato in entrambe le graduatorie per Infanzia e primaria, o il punteggio vale solo per una graduatoria ? Grazie
DUBBIO!
sono in GAE per la scuola dell'infanzia e primaria, ho conseguito un master I liv cat C7, e sto aggiornando la domanda: il titolo per ottenere il relativo punteggio va indicato in entrambe le graduatorie per Infanzia e primaria, o il punteggio vale solo per una graduatoria ? Grazie
ama- Messaggi : 153
Argomenti simili
» Aggiornamento GAE :Sezione H ?!
» sezione L aggiornamento gaE
» Aggiornamento GAE- sezione G
» sezione F2 aggiornamento GAE
» sezione h nell'aggiornamento gae
» sezione L aggiornamento gaE
» Aggiornamento GAE- sezione G
» sezione F2 aggiornamento GAE
» sezione h nell'aggiornamento gae
Pagina 1 di 1