ultimi dubbi prima della consegna
+2
Starfish
giusy2105
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
ultimi dubbi prima della consegna
salve avrei bisogno di alcuni chiarimenti prima della consegna del mod A2,sono andata al sindacato dove sono tesserata ed era in ferie,vado al csa e mi hanno detto ke non sono molto ferrati x le domande di graduatorie d'sitituto e mi hanno mandato nella scuola capofila e li anke la segretaria non era molto preparata,ne sapevo più io!!Quindi mi affido a voi x risolvere i miei dubbi:
1) pag.7: titolo d'accesso e punteggio o solo titolo d'accesso???
2) pag 9:nell'elencazione del servizio ho soli 9 gg nell'infanzia mentre tutto il resto nella primaria,mi conviene scriverli lo stesso quei 9 gg??
3) pag 10:nella tabella in alto scrivo solo EEEE visto ke in AAAA ho solo 9 gg?
4) Modello B: sono abilitata in AAAA e iscritta in GaE,nella compilazione del modello b a pag 2 "RICHIEDE I SEGUENTI INSEGNAMENTI" devo inserire solo la classe senza abilitazione cioeè EEEE o anke quella in cui sono abilitata (AAAA)???
Grazie a chi vorrà aiutarmi visto ke mancano pochi giorni e gli addetti ai lavori non ne sanno molto!!!!
1) pag.7: titolo d'accesso e punteggio o solo titolo d'accesso???
2) pag 9:nell'elencazione del servizio ho soli 9 gg nell'infanzia mentre tutto il resto nella primaria,mi conviene scriverli lo stesso quei 9 gg??
3) pag 10:nella tabella in alto scrivo solo EEEE visto ke in AAAA ho solo 9 gg?
4) Modello B: sono abilitata in AAAA e iscritta in GaE,nella compilazione del modello b a pag 2 "RICHIEDE I SEGUENTI INSEGNAMENTI" devo inserire solo la classe senza abilitazione cioeè EEEE o anke quella in cui sono abilitata (AAAA)???
Grazie a chi vorrà aiutarmi visto ke mancano pochi giorni e gli addetti ai lavori non ne sanno molto!!!!
giusy2105- Messaggi : 152
Re: ultimi dubbi prima della consegna
nel modello B invece devi inserire tutte le classi per le quali chiedi l'inclusione nelle grad. d'istituto e anche le classi di concorso per le quali sei abilitata ed inserita nelle grad. ad esaurimento in quanto il modello B è unico per tutte le classigiusy2105 ha scritto:salve avrei bisogno di alcuni chiarimenti prima della consegna del mod A2,sono andata al sindacato dove sono tesserata ed era in ferie,vado al csa e mi hanno detto ke non sono molto ferrati x le domande di graduatorie d'sitituto e mi hanno mandato nella scuola capofila e li anke la segretaria non era molto preparata,ne sapevo più io!!Quindi mi affido a voi x risolvere i miei dubbi:
1) pag.7: titolo d'accesso e punteggio o solo titolo d'accesso??? dipende se è un aggiornamento o una nuova inclusione. Se il titolo di accesso ti è già stato valutato 2 anni fa non devi dichiarare nuovamente il punteggio
2) pag 9:nell'elencazione del servizio ho soli 9 gg nell'infanzia mentre tutto il resto nella primaria,mi conviene scriverli lo stesso quei 9 gg?? I 9 giorni non vengono valutati, devi arrivare a 16 e ti verrà valutato come un mese. Non c'è nemmeno la dicitura "giorni" a pag. 9, ma solo anni e mesi.
3) pag 10:nella tabella in alto scrivo solo EEEE visto ke in AAAA ho solo 9 gg? Devi inserire solo le graduatorie per le quali chiedi l'inclusione in grad. dìistituto, non quelle per cui sei abilitata. Se AAAA è quella per cui sei abilitata non devi metterla.
Starfish- Messaggi : 336
volevo chiedere ma nell'elenco dei servizi pag 8 devo metterli i 9 gg d'infanzia visto ke nn fanno neanke un punto?
giusy2105 ha scritto:volevo chiedere ma nell'elenco dei servizi pag 8 devo metterli i 9 gg d'infanzia visto ke nn fanno neanke un punto?
Anche io sono interessata a questa risposta....chi lo sà??
Grazie...
tella883- Messaggi : 150
giusy2105 ha scritto:volevo chiedere ma nell'elenco dei servizi pag 8 devo metterli i 9 gg d'infanzia visto ke nn fanno neanke un punto?
No.
gugu- Messaggi : 39712
gugu ha scritto:giusy2105 ha scritto:volevo chiedere ma nell'elenco dei servizi pag 8 devo metterli i 9 gg d'infanzia visto ke nn fanno neanke un punto?
No.
Quoto
ma a pag 7 si indicano solo le graduatorie senza abilitazione o anke quelle dove si ha l'abilitazione???'grazie mille x l'aiuto
Senzagiusy2105 ha scritto:ma a pag 7 si indicano solo le graduatorie senza abilitazione o anke quelle dove si ha l'abilitazione???'grazie mille x l'aiuto
Starfish ha scritto:nel modello B invece devi inserire tutte le classi per le quali chiedi l'inclusione nelle grad. d'istituto e anche le classi di concorso per le quali sei abilitata ed inserita nelle grad. ad esaurimento in quanto il modello B è unico per tutte le classigiusy2105 ha scritto:salve avrei bisogno di alcuni chiarimenti prima della consegna del mod A2,sono andata al sindacato dove sono tesserata ed era in ferie,vado al csa e mi hanno detto ke non sono molto ferrati x le domande di graduatorie d'sitituto e mi hanno mandato nella scuola capofila e li anke la segretaria non era molto preparata,ne sapevo più io!!Quindi mi affido a voi x risolvere i miei dubbi:
1) pag.7: titolo d'accesso e punteggio o solo titolo d'accesso??? dipende se è un aggiornamento o una nuova inclusione. Se il titolo di accesso ti è già stato valutato 2 anni fa non devi dichiarare nuovamente il punteggio
a me invece alla uil scuola hanno detto che anche per nuovo inserimento non si deve dichiarare in alcun caso il punteggio del titolo di accesso ma solo il voto del titolo di accesso in 110, ovvero le parti in 'grigio' non vanno compilate.
2) pag 9:nell'elencazione del servizio ho soli 9 gg nell'infanzia mentre tutto il resto nella primaria,mi conviene scriverli lo stesso quei 9 gg?? I 9 giorni non vengono valutati, devi arrivare a 16 e ti verrà valutato come un mese. Non c'è nemmeno la dicitura "giorni" a pag. 9, ma solo anni e mesi.
3) pag 10:nella tabella in alto scrivo solo EEEE visto ke in AAAA ho solo 9 gg? Devi inserire solo le graduatorie per le quali chiedi l'inclusione in grad. dìistituto, non quelle per cui sei abilitata. Se AAAA è quella per cui sei abilitata non devi metterla.
pietro779- Messaggi : 12
allora se ho ben capito a pag 7 si scrivono solo le classi di concorso senza mettere ne titolo d'accesso ne relativo voto in 110..ma a pag 4 nei titoli d'accesso si scrive tutto compreso il voto?o solo il titolo?o addirittura nulla???
A pag. 4 tutto.
Dec- Moderatore
giusy2105 ha scritto:allora se ho ben capito a pag 7 si scrivono solo le classi di concorso senza mettere ne titolo d'accesso ne relativo voto in 110..ma a pag 4 nei titoli d'accesso si scrive tutto compreso il voto?o solo il titolo?o addirittura nulla???
a pagina 4 devi indicare sia il titolo/i di accesso che il relativo/i voto/i
a pagina 7 devi indicare il titolo di accesso (13) che ti permette di inserirti nella relativa graduatoria (12) con solo il voto espresso in 110 ma non il punteggio
esempio
graduatoria sc. primaria scriverai EEEE e sotto titolo di accesso la lettera dove, alla pagina 4, hai indicato il titolo relativo che ti dà appunto accesso a quella graduatoria. Fosse diploma di maturirà magistrale indicato come primo titolo alla lettera a), indica A
pietro779- Messaggi : 12
Argomenti simili
» PER LALLA E Colleghi - Problemi modulo A2 pag2
» Modello B prima della consegna del cartaceo?
» ultimi dubbi prima di consegnare mod a2:help please!!
» ultimi dubbi A2 prima di consegnare...
» X Lalla:Chiarimenti e/o conferme prima della consegna!!Grazie!!!
» Modello B prima della consegna del cartaceo?
» ultimi dubbi prima di consegnare mod a2:help please!!
» ultimi dubbi A2 prima di consegnare...
» X Lalla:Chiarimenti e/o conferme prima della consegna!!Grazie!!!
Pagina 1 di 1