Turni assistenza esami
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Turni assistenza esami
Sono docente di sostegno ed seguo due alunni (9+9) in due prime medie.
Mi hanno messo d'assistenza agli esami scritti di inglese e matematica.
Chiedo:
1. È corretto? (visto che ho due prime).
2. Non dovrebbero esserci solo i docenti delle terze?
Grazie mille
Mi hanno messo d'assistenza agli esami scritti di inglese e matematica.
Chiedo:
1. È corretto? (visto che ho due prime).
2. Non dovrebbero esserci solo i docenti delle terze?
Grazie mille
Beatrice80- Messaggi : 954
Re: Turni assistenza esami
Nei giorni degli esami tutti i docenti sono in servizio. Se non ci sono i tuoi assistiti sei a disposizione per le esigenze della scuola.
@melia- Messaggi : 4461
Non è un problema per me... assolutamente no. Tra l'altro, sono una persona molto disponibile, forse anche troppo.
Volevo solo sapere cosa è deontologicamente corretto.
Ritengo sia giusto e doveroso essere informati ed informarsi soprattutto a livello normativo.
Grazie mille
Volevo solo sapere cosa è deontologicamente corretto.
Ritengo sia giusto e doveroso essere informati ed informarsi soprattutto a livello normativo.
Grazie mille
farò assistenza ma, alla fine,
cos'è giusto? Cosa dice la normativa? e quali sono i riferimenti che me li vado a guardare
:))
grazie mille
cos'è giusto? Cosa dice la normativa? e quali sono i riferimenti che me li vado a guardare
:))
grazie mille
Io ti ho parlato seguendo per analogia le disposizioni della secondaria di secondo grado: tutti i docenti che non sono impegnati con gli esami di stato sono a disposizione della scuola fino al 30 giugno, in particolare devono essere a scuola negli giorni degli esami scritti per aiutare le commissioni nella vigilanza alle prove. Esce ogni anno ai primi di giugno una circolare dell'USR che ricorda queste incombenze.