ultima data utile quota 100
+12
seurel
informatica.1
williest77
Veronica.P
laudii
arrubiu
leila23
Highereducation
Disillusa
patty20
filbos
babyrita
16 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
ultima data utile quota 100
Promemoria primo messaggio :
Esiste una data limite per poter inserire i posti lasciati liberi dai pensionamenti quota 100?
Ci saranno delle proroghe?
Cosa si dice?
Esiste una data limite per poter inserire i posti lasciati liberi dai pensionamenti quota 100?
Ci saranno delle proroghe?
Cosa si dice?
babyrita- Messaggi : 108
Re: ultima data utile quota 100
https://www.orizzontescuola.it/dati-organici-docenti-sindacati-chiedono-in-una-nota-la-proroga/
seurel- Messaggi : 1624
Speriamo bene..penso che il problema di disparità di trattamento tra le città che hanno lavorato le domande di quota cento e quindi avvantaggiare la mobilità e quelle che non riescono a terminare..possa essere un motivo valido ad ottenere una proroga!!
annaco1963- Messaggi : 413
Magari! Anche perché quest'anni i posti disponibili per la mobilità sono pochini, considerando tutti i perdenti posto che ci sono...In questo modo ce ne sarebbero un po' di più!
Credete che la domanda dei sindacati verrà accolta?
Credete che la domanda dei sindacati verrà accolta?
Violaxxx- Messaggi : 844
Scadenza Sidi rinviata di un giorno, dal 26 al 27, non so quanto possa essere utile
cati91- Messaggi : 147
Ho letto che i sindacati chiederanno una ulteriore proroga!ma non penso sarà accolta!perché solo due giorni?
allora abbiamo bisogno di ulteriore proroga affinche tutti i quota cento siano disponibili anche per la mobilità .. .. è troppo tardi?
io non so più che dire... so solo che l'inps dovrebbe concludere tutto il 31 maggio, non capisco perché il miur si è incaponito a lasciare migliaia di posti in sospeso per un anno...
filbos- Messaggi : 912
Alla fine sì, perché altrimenti questi soprannumerari dovrebbero fare la domanda di mobilità, andando così ad occupare i pochi posti disponibili...annaco1963 ha scritto:Ho letto che i sindacati chiederanno una ulteriore proroga!ma non penso sarà accolta!perché solo due giorni?
Violaxxx- Messaggi : 844
cati91 ha scritto:Scadenza Sidi rinviata di un giorno, dal 26 al 27, non so quanto possa essere utile
In mezzo alle Elezioni Europee, serve a poco prorogare al lunedì prossimo. Servirebbe una proroga almeno a lunedì 3 giugno. Giorni lavorativi alla mano si farebbe comunque in tempo a pubblicare i movimenti, come si era impegnato il Ministro, entro giugno. Certo non il 20 ma per il 27 o 28 giugno fanno in tempo.
Veronica.P- Messaggi : 1144
semplice..piu posti ci sono , piu saranno i trasferimenti inteprovinciali da nord a sud, tanto piu saranno le cattedre scoperte a nord e maggiori assunzioni quest anno ...in questo modo ri rinviano di un anno i problemi e si prende tempo per trovare coperture economiche...il prossimo anno la mobilità è solo sul 30% dei posti disponibilii ...filbos ha scritto:io non so più che dire... so solo che l'inps dovrebbe concludere tutto il 31 maggio, non capisco perché il miur si è incaponito a lasciare migliaia di posti in sospeso per un anno...
williest77- Messaggi : 151
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» IMMISSIONE IN RUOLO: ULTIMA IN POS UTILE
» Data ultima per ricevere notifica
» GPS: data ultima per acquisire certificazioni
» Data ultima pagamento bollettino bancario per TFA
» OS può chiedere in homepage che sia posticipata la data ultima di invio?
» Data ultima per ricevere notifica
» GPS: data ultima per acquisire certificazioni
» Data ultima pagamento bollettino bancario per TFA
» OS può chiedere in homepage che sia posticipata la data ultima di invio?
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 2 di 2