concorso 2018 istanze online
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
concorso 2018 istanze online
Buongiorno, ho partecipato al concorso 2018, regione Lazio. Le graduatorie sono state pubblicate nel sito dell' usr Lazio da più di un mese, ma su istanze online ancora non risulta.
Su istanze Online risulta che sia sotto verifica dell'usr competente.
Quindi usr Lazio o Usr Sardegna?
Questo ritardo sulla pubblicazione su Istanze Online potrebbe pregiudicare il passaggio in ruolo o è una formalità visto che le graduatorie sono state pubblicate? grazie a chi saprà rispondere.
Su istanze Online risulta che sia sotto verifica dell'usr competente.
Quindi usr Lazio o Usr Sardegna?
Questo ritardo sulla pubblicazione su Istanze Online potrebbe pregiudicare il passaggio in ruolo o è una formalità visto che le graduatorie sono state pubblicate? grazie a chi saprà rispondere.
Ataru- Messaggi : 66
Re: concorso 2018 istanze online
Dovrebbe far fede la pubblicazione della graduatoria definitiva apparsa sull'albo pretorio dell'Urs del Lazio. La regione Sardegna, per alcune classi di concorso che hanno visto le loro graduatorie prima del 31.12.2018, ha pubblicato le graduatorie validate dall'Urs del Lazio pochi giorni prima della convocazione per l'accantonamento dei posti.
Ti posso dire che per almeno una di queste ho avuto modo di vedere la mia posizione un po' di tempo prima, con i miei colleghi abbiamo comunicato alla scuola ospitante le procedure di concorso e all'USR lazio gli errori rilevati, facendo in modo che la graduatoria fosse rettificata.
Se non procedono a farci vedere le nostre posizioni sarà difficile, viste le lungaggini, avere fin da subito graduatorie corrette.
Ti posso dire che per almeno una di queste ho avuto modo di vedere la mia posizione un po' di tempo prima, con i miei colleghi abbiamo comunicato alla scuola ospitante le procedure di concorso e all'USR lazio gli errori rilevati, facendo in modo che la graduatoria fosse rettificata.
Se non procedono a farci vedere le nostre posizioni sarà difficile, viste le lungaggini, avere fin da subito graduatorie corrette.
Delfi.1- Messaggi : 250
Argomenti simili
» Su Istanze online non c'è più posizione nel concorso abilitati 2018?
» Funzione "Contratti Online" Su Istanze Online
» Convocazione concorso 2018 e mancata compilazione domanda online
» istanze online
» s.o.s. istanze online
» Funzione "Contratti Online" Su Istanze Online
» Convocazione concorso 2018 e mancata compilazione domanda online
» istanze online
» s.o.s. istanze online
Pagina 1 di 1