Domanda priva di allegati: lettera notifica
2 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Domanda priva di allegati: lettera notifica
Salve a tutti
Oggi mi è arrivata la lettera di notifica della domanda cartacea che ho presentato in quanto perdente posto. Ci sono due errori, il meno grave, c'è scritto che ho prodotto domanda su iol e non è vero, perché è cartacea. Il secondo, ben più grave, nella domanda digitalizzata da loro inviatami c'è scritto : la domanda è priva di allegati, ma non è assolutamente vero, li ho inseriti in un unico pdf quando l'ho inoltrata alla scuola e l'ho pure consegnata a mano con ta9di protocollo all'usp.
Può essere un refuso? A qualcuno è successo?
Oggi mi è arrivata la lettera di notifica della domanda cartacea che ho presentato in quanto perdente posto. Ci sono due errori, il meno grave, c'è scritto che ho prodotto domanda su iol e non è vero, perché è cartacea. Il secondo, ben più grave, nella domanda digitalizzata da loro inviatami c'è scritto : la domanda è priva di allegati, ma non è assolutamente vero, li ho inseriti in un unico pdf quando l'ho inoltrata alla scuola e l'ho pure consegnata a mano con ta9di protocollo all'usp.
Può essere un refuso? A qualcuno è successo?
Lapalis- Messaggi : 88
Re: Domanda priva di allegati: lettera notifica
Ho controllato e anche la mia domanda (cartacea come la tua) risulta senza allegati, anche se li ho consegnati. Tu hai sentito l'USP nel frattempo? Io lo contatterò ormai lunedì mattina.
buna- Messaggi : 32
Re: Domanda priva di allegati: lettera notifica
buna ha scritto:Ho controllato e anche la mia domanda (cartacea come la tua) risulta senza allegati, anche se li ho consegnati. Tu hai sentito l'USP nel frattempo? Io lo contatterò ormai lunedì mattina.
Io li ho sentiti, mi hanno detto di stare tranquilla, che é normale perché la domanda è stata da loro digitalizzata su istanze online ma non possono digitalizzare gli allegati, ma che loro li hanno. Io per sicurezza ho scritto una mail all'usp con allegata di nuovo la domanda completa di allegati e la. Foto del loro protocollo, almeno rimane qualcosa di scritto se gli venissero strane idee.
Lapalis- Messaggi : 88
Argomenti simili
» Lettera di notifica domanda di trasferimento
» Lettera di notifica punteggio domanda mobilità
» LETTERA DI NOTIFICA MOSTRA INCONGRUENZA con domanda di trasferimento
» Lettera di notifica convalida punteggio domanda mobilita
» URGENTISSIMO Errori Lettera notifica domanda mobilitá condizionata
» Lettera di notifica punteggio domanda mobilità
» LETTERA DI NOTIFICA MOSTRA INCONGRUENZA con domanda di trasferimento
» Lettera di notifica convalida punteggio domanda mobilita
» URGENTISSIMO Errori Lettera notifica domanda mobilitá condizionata
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1