Documento del consiglio di classe (15 maggio) Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Documento del consiglio di classe (15 maggio) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Documento del consiglio di classe (15 maggio) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Documento del consiglio di classe (15 maggio) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Documento del consiglio di classe (15 maggio) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Documento del consiglio di classe (15 maggio) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Documento del consiglio di classe (15 maggio) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Documento del consiglio di classe (15 maggio) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Documento del consiglio di classe (15 maggio) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Documento del consiglio di classe (15 maggio) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Documento del consiglio di classe (15 maggio)

2 partecipanti

Andare in basso

Documento del consiglio di classe (15 maggio) Empty Documento del consiglio di classe (15 maggio)

Messaggio Da Misty123 Ven Mag 17, 2019 5:53 pm

Salve,
ho fatto domanda per prendere il diploma da privatista, la scuola dove farò l'esame non ha ancora preparato il documento del consiglio di classe per l'esame di maturità, quello che andrebbe pubblicato il 15 di maggio.

Stamattina sono andato in segreteria per chiedere una copia del documento e dei programmi definitivi di fine anno, mi hanno detto che i programmi consuntivi saranno pronti più avanti e il tutto sarà messo sul sito della scuola dopo la fine del mese.
Io sapevo che questo documento dovrebbe essere pronto entro il 15 di maggio. E' regolare che invece si vada a giugno? Come posso tutelarmi visto che saprò gli argomenti del programma in ritardo?

Grazie

Misty123

Torna in alto Andare in basso

Documento del consiglio di classe (15 maggio) Empty Re: Documento del consiglio di classe (15 maggio)

Messaggio Da haran banjo Ven Mag 17, 2019 9:26 pm

Non è regolare. È una mancanza grave. Te lo dico da docente che ha da pochi giorni completato e consegnato il documento completo. Purtroppo accade spesso che la pubblicazione avvenga con qualche giorno di ritardo perché il Dirigente deve controllarlo, ma questo seppur irregolare sarebbe ancora tollerabile.
Quanto tu riporti circa i tempi lunghi a fine mese per i programmi è assolutamente vergognoso.
Capisco che ti trovi tra lincudine e il martello perché da una parte non vuoi far innervosire la segreteria e dall'altra i tuoi diritti sono calpestati.
Puoi inviare una mail alla scuola chiedendo come nei tuoi diritti una copia digitale del documento, indirizzandola al DS. Almeno avrai la prova del ritardo della scuola.
haran banjo
haran banjo

Documento del consiglio di classe (15 maggio) Empty Re: Documento del consiglio di classe (15 maggio)

Messaggio Da Misty123 Lun Mag 20, 2019 9:25 am

Grazie per la risposta.
Non voglio mettermi contro la scuola perchè ho paura che poi me la facciano pagare all'esame. Già c'è una professoressa con cui non andavo molto d'accordo quando frequentavo e che avrò all'esame di maturità, non volevo peggiorare le cose.
Però sono anche preoccupato perchè avrò meno tempo per capire che cosa hanno fatto di preciso durante l'anno e prepararmi su quello. Ho studiato ma magari ho fatto meglio le cose che loro hanno visto in modo superficiale e non ho studiato bene le cose più importanti.
Spero che ne tengano conto all'esame

Misty123

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili