Esame di Scuola Secondaria di I grado e attiv. alt. Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Esame di Scuola Secondaria di I grado e attiv. alt. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Esame di Scuola Secondaria di I grado e attiv. alt. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Esame di Scuola Secondaria di I grado e attiv. alt. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Esame di Scuola Secondaria di I grado e attiv. alt. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Esame di Scuola Secondaria di I grado e attiv. alt. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Esame di Scuola Secondaria di I grado e attiv. alt. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Esame di Scuola Secondaria di I grado e attiv. alt. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Esame di Scuola Secondaria di I grado e attiv. alt. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Esame di Scuola Secondaria di I grado e attiv. alt. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Esame di Scuola Secondaria di I grado e attiv. alt.

Andare in basso

Esame di Scuola Secondaria di I grado e attiv. alt. Empty Esame di Scuola Secondaria di I grado e attiv. alt.

Messaggio Da settembrina Mar Mag 28, 2019 5:16 pm

Sono stata nominata Presidente di esami di Scuola Secondaria di I grado nel mio IC.
Vorrei chiarire un dubbio: l'insegnante di attività alternativa fa parte della commissione, ma mi chiede se deve essere presente a tutti gli orali della classe o solo agli orali dei suoi studenti.
Essendo su molte scuole, sarebbe difficile organizzarsi.
A me, leggendo la guida, sembra che debba essere presente. Interpreto bene?
Grazie.

settembrina

Torna in alto Andare in basso

Esame di Scuola Secondaria di I grado e attiv. alt. Empty Re: Esame di Scuola Secondaria di I grado e attiv. alt.

Messaggio Da Ospite Mar Mag 28, 2019 6:11 pm

Da noi hanno convocato il prof di religione cattolica soltanto agli orali degli studenti che seguono religione cattolica.

Ospite
Ospite

Esame di Scuola Secondaria di I grado e attiv. alt. Empty Re: Esame di Scuola Secondaria di I grado e attiv. alt.

Messaggio Da settembrina Mer Mag 29, 2019 4:36 pm

nakamura ha scritto:Da noi hanno convocato il prof di religione cattolica soltanto agli orali degli studenti che seguono religione cattolica.

Grazie mille! Mi sembra corretto, penso che faremo così.

settembrina

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili