Notifica di annullamento convalida domanda di trasferimento  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Notifica di annullamento convalida domanda di trasferimento  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Notifica di annullamento convalida domanda di trasferimento  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Notifica di annullamento convalida domanda di trasferimento  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Notifica di annullamento convalida domanda di trasferimento  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Notifica di annullamento convalida domanda di trasferimento  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Notifica di annullamento convalida domanda di trasferimento  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Notifica di annullamento convalida domanda di trasferimento  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Notifica di annullamento convalida domanda di trasferimento  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Notifica di annullamento convalida domanda di trasferimento  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Notifica di annullamento convalida domanda di trasferimento

3 partecipanti

Andare in basso

Notifica di annullamento convalida domanda di trasferimento  Empty Notifica di annullamento convalida domanda di trasferimento

Messaggio Da napolidoc Mer Mag 29, 2019 10:12 am

Salve,
premesso che sono sovrannumeraria,( per cui ho presentato domanda condizionata), mi è arrivata una mail dall'ufficio scolastico provinciale, che mi informa che mi è stata annullata la domanda di trasferimento. Questo perché la domanda condizionata annulla la precedente? Giusto?
Ringrazio anticipatamente xhi vorrà darmi delle delucidazioni.

napolidoc

Messaggi : 1140
Data d'iscrizione : 02.10.09

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Notifica di annullamento convalida domanda di trasferimento  Empty Re: Notifica di annullamento convalida domanda di trasferimento

Messaggio Da napolidoc Mer Mag 29, 2019 11:56 am

La nuova email di notifica non mi è arrivata ancora

napolidoc

Messaggi : 1140
Data d'iscrizione : 02.10.09

Torna in alto Andare in basso

Notifica di annullamento convalida domanda di trasferimento  Empty Re: Notifica di annullamento convalida domanda di trasferimento

Messaggio Da napolidoc Mer Mag 29, 2019 1:10 pm

Scusatemi, proprio ora mi sono accorta che su istanze on line c'è una lettera di notifica di mobilità con data 16 maggio. Ho visto che hanno aggiornato solo in parte la domanda, visto che non risulta che ho 3 figli, di cui l'ultima nata il 9 maggio. Purtroppo c'erano 10 giorni per fare reclamo,ed io, presa dai miei impegni di mamma, non ci ho pensato. Quello che mi chiedo è se c'è qualcosa che posso fare. Datemi un vostro parere, sono disperata:(

napolidoc

Messaggi : 1140
Data d'iscrizione : 02.10.09

Torna in alto Andare in basso

Notifica di annullamento convalida domanda di trasferimento  Empty Re: Notifica di annullamento convalida domanda di trasferimento

Messaggio Da napolidoc Mer Mag 29, 2019 3:15 pm

Un dubbio che mi sta assalendo:ma nella domanda di mobilità condizionata, i titoli e le esigenze di famiglia non possono essere aggiornati, ma restano "fermi" alla data di presentazione della mobilità ordinaria?

napolidoc

Messaggi : 1140
Data d'iscrizione : 02.10.09

Torna in alto Andare in basso

Notifica di annullamento convalida domanda di trasferimento  Empty Re: Notifica di annullamento convalida domanda di trasferimento

Messaggio Da giovanna onnis Mer Mag 29, 2019 5:50 pm

Certo
Titoli ed esigenze di famiglia devono risultare alla data di scadenza della presentazione della domanda
Il figlio nato dopo tale data non può essere considerato per la valutazione del punteggio anche se presentando domanda condizionata oltre i termini previsti nell'OM risulta nato
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Notifica di annullamento convalida domanda di trasferimento  Empty Re: Notifica di annullamento convalida domanda di trasferimento

Messaggio Da napolidoc Gio Mag 30, 2019 12:04 am

Grazie Giovanna

napolidoc

Messaggi : 1140
Data d'iscrizione : 02.10.09

Torna in alto Andare in basso

Notifica di annullamento convalida domanda di trasferimento  Empty Re: Notifica di annullamento convalida domanda di trasferimento

Messaggio Da giovanna onnis Ven Mag 31, 2019 3:40 pm

Figurati
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Notifica di annullamento convalida domanda di trasferimento  Empty Re: Notifica di annullamento convalida domanda di trasferimento

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.