Notifica di annullamento convalida domanda di trasferimento
3 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Notifica di annullamento convalida domanda di trasferimento
Salve,
premesso che sono sovrannumeraria,( per cui ho presentato domanda condizionata), mi è arrivata una mail dall'ufficio scolastico provinciale, che mi informa che mi è stata annullata la domanda di trasferimento. Questo perché la domanda condizionata annulla la precedente? Giusto?
Ringrazio anticipatamente xhi vorrà darmi delle delucidazioni.
premesso che sono sovrannumeraria,( per cui ho presentato domanda condizionata), mi è arrivata una mail dall'ufficio scolastico provinciale, che mi informa che mi è stata annullata la domanda di trasferimento. Questo perché la domanda condizionata annulla la precedente? Giusto?
Ringrazio anticipatamente xhi vorrà darmi delle delucidazioni.
napolidoc- Messaggi : 1140
Re: Notifica di annullamento convalida domanda di trasferimento
La nuova email di notifica non mi è arrivata ancora
Scusatemi, proprio ora mi sono accorta che su istanze on line c'è una lettera di notifica di mobilità con data 16 maggio. Ho visto che hanno aggiornato solo in parte la domanda, visto che non risulta che ho 3 figli, di cui l'ultima nata il 9 maggio. Purtroppo c'erano 10 giorni per fare reclamo,ed io, presa dai miei impegni di mamma, non ci ho pensato. Quello che mi chiedo è se c'è qualcosa che posso fare. Datemi un vostro parere, sono disperata:(
Un dubbio che mi sta assalendo:ma nella domanda di mobilità condizionata, i titoli e le esigenze di famiglia non possono essere aggiornati, ma restano "fermi" alla data di presentazione della mobilità ordinaria?
Certo
Titoli ed esigenze di famiglia devono risultare alla data di scadenza della presentazione della domanda
Il figlio nato dopo tale data non può essere considerato per la valutazione del punteggio anche se presentando domanda condizionata oltre i termini previsti nell'OM risulta nato
Titoli ed esigenze di famiglia devono risultare alla data di scadenza della presentazione della domanda
Il figlio nato dopo tale data non può essere considerato per la valutazione del punteggio anche se presentando domanda condizionata oltre i termini previsti nell'OM risulta nato
giovanna onnis- Messaggi : 22246
Grazie Giovanna
giovanna onnis- Messaggi : 22246
Argomenti simili
» Annullamento convalida domanda trasferimento
» notifica convalida domanda trasferimento Milano
» notifica punteggio convalida domanda di trasferimento ancora non arrivata
» Notifica convalida domanda di trasferimento per la scuola primaria da parte dell'Ufficio Scolastico Provinciale
» Notifica annullamento domanda di mobilità
» notifica convalida domanda trasferimento Milano
» notifica punteggio convalida domanda di trasferimento ancora non arrivata
» Notifica convalida domanda di trasferimento per la scuola primaria da parte dell'Ufficio Scolastico Provinciale
» Notifica annullamento domanda di mobilità
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1