POSTI ACCANTONATI DDG 85/2018
+4
griet
frankie78
milla 2
marirosa
8 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
POSTI ACCANTONATI DDG 85/2018
Chi mi sa spiegare che sono questi posti accantonati? Grazie
marirosa- Messaggi : 348
Re: POSTI ACCANTONATI DDG 85/2018
https://www.orizzontescuola.it/mobilita-alcuni-posti-vanno-esclusi-dai-trasferimenti-il-dettaglio/
milla 2- Messaggi : 6262
a proposito di posti accantonati...
A Gennaio ho accantonato il posto su A011 per settembre ma, nel frattempo (sono docente di ruolo su sostegno medie in assegnazione provvisoria), ho comunque fatto la domanda di trasferimento nella mia provincia (diversa da quella in cui ho firmato per l'accantonamento del posto su A011). Tuttavia, non ho ancora ricevuto la mail di conferma tramite la mia casella di posta elettronica su istruzione.it. Un amico mi ha detto che non è normale e mi ha invitato a contattare il CSA, cosa che stamane non sono riuscito a fare. Ma vuoi vedere che non hanno preso in considerazione la mia domanda di trasferimento perché, a conti fatti, risulto già trasferito nella provincia in cui ho accantonato il posto? Qualcuno si trova nella mia stessa situazione?