Trasferimento interprovinciale!!! Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Trasferimento interprovinciale!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Trasferimento interprovinciale!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Trasferimento interprovinciale!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Trasferimento interprovinciale!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Trasferimento interprovinciale!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Trasferimento interprovinciale!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Trasferimento interprovinciale!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Trasferimento interprovinciale!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Trasferimento interprovinciale!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Trasferimento interprovinciale!!!

3 partecipanti

Andare in basso

Trasferimento interprovinciale!!! Empty Trasferimento interprovinciale!!!

Messaggio Da daviduccio75 Lun Ago 08, 2011 4:15 pm

Cara Giulia, purtroppo mia sorella ha perso il ricorso. In effetti ai trasferimenti interprovinciali e ai passaggi di cattrdra e ruolo non vanno TUTTI i posti residuati dopo le prime due fasi, ma solo il 50% da dividere. L'AT ha fornito a mia sorella una dichiarazione che arriva proprio dal MIUR, che spiega appunto che nn tutti i posti residuati dalle prime due fasi possono essere dati a trasferimenti interprovinciali e passaggi, ma solo il 50%. In effetti se ci fai caso, dopo i movimenti della secondaria di II grado, sono rimasti in organico di diritto di tutta Italia tanti posti non assegnati pur in presenza di gente che aveva prodotto domanda di trasferimento interprov che alla fine non è stato disposto. Infatti molte mie colleghe di mia sorella titolari a Torino non hanno ottenuto trasfer interprov anche se dopo i movimenti sono rimasti alcuni posti liberi. Ti ringrazio comunque tanto per l'aiuto e la consulenza.

daviduccio75

Torna in alto Andare in basso

Trasferimento interprovinciale!!! Empty Re: Trasferimento interprovinciale!!!

Messaggio Da giulia boffa Lun Ago 08, 2011 4:24 pm

quindi le 2 cattedre erano il 100%? e ne hanno data solo 1 a trasferimento e passaggio di cattedra? mi dispiace per tua sorella, sarà per il prossimo anno
giulia boffa
giulia boffa
Admin

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Messaggio Da giulia boffa Lun Ago 08, 2011 4:32 pm

sconcertato ha scritto:
daviduccio75 ha scritto:Cara Giulia, purtroppo mia sorella ha perso il ricorso. In effetti ai trasferimenti interprovinciali e ai passaggi di cattrdra e ruolo non vanno TUTTI i posti residuati dopo le prime due fasi, ma solo il 50% da dividere. L'AT ha fornito a mia sorella una dichiarazione che arriva proprio dal MIUR, che spiega appunto che nn tutti i posti residuati dalle prime due fasi possono essere dati a trasferimenti interprovinciali e passaggi, ma solo il 50%. In effetti se ci fai caso, dopo i movimenti della secondaria di II grado, sono rimasti in organico di diritto di tutta Italia tanti posti non assegnati pur in presenza di gente che aveva prodotto domanda di trasferimento interprov che alla fine non è stato disposto. Infatti molte mie colleghe di mia sorella titolari a Torino non hanno ottenuto trasfer interprov anche se dopo i movimenti sono rimasti alcuni posti liberi. Ti ringrazio comunque tanto per l'aiuto e la consulenza.
Per il trasferimento interprovinciale è necessario che ci siano almeno 2 posti liberi in OD per la cdc richiesta prima dei trasferimenti (ovviamente non devono esserci DOP e soprannumerari). In tali ciscostanze i posti destinati al trasferimento interp. sarà 1. Se i posti in OD prima del trasferimento sono 1 allora quelli destinati ai trasferimenti interp. sarà 0.
Purtroppo il MIUR ha avuto ragione a rigettarti il ricorso

ma infatti le 2 cattedre c'erano, solo che ne è stata data solo 1 a trasferimento e l'altra è rimasta libera
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggio Da daviduccio75 Lun Ago 08, 2011 4:50 pm

Sì, infatti, in realtà è stato disposto un passaggio di cattedra provinciale da classe di concorso in esubero. Pazienza!!!

daviduccio75

Messaggio Da daviduccio75 Lun Ago 08, 2011 5:14 pm

Grazie sconcertato. L'unica cosa che ci chiediamo è: quando mai si può riuscire ad ottenere un trasf interprov quando si parla di prov piccole e con piccoli numeri. Se metti poi che puntualmente ogni anno ci sono 2 cattedre in OD e una va a passaggio di cattedra da cdc in esubero, si capisce che questo benedetto trasf interprov non arriverà mai!!!

daviduccio75

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili