Mod. A2 - Titoli di preferenza.
+2
pietro779
Debo67
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
Salve.
Vorrei sapere se la casella Q, nel riquadro "Titoli di preferenza" di pag. 10 va barrata anche se ho svolto solo supplenze brevi con contratto da parte della scuola e non del MIUR (la durata delle supplenze copriva l'intero a.s).
Grazie.
Vorrei sapere se la casella Q, nel riquadro "Titoli di preferenza" di pag. 10 va barrata anche se ho svolto solo supplenze brevi con contratto da parte della scuola e non del MIUR (la durata delle supplenze copriva l'intero a.s).
Grazie.
Debo67- Messaggi : 235
Re: Mod. A2 - Titoli di preferenza.
devi barrare quel punto nel caso tu abbia prestato servizio per almeno 1 anno nelle scuole statali, non chiedono specificatamente il tipo di contratto (se a lunga scadenza o contrattini vari per tutto l'anno). L'importante è aver dato i 180 gg di servizio, ovvero il max per un anno
ciao
ciao
pietro779- Messaggi : 12
Anche se i contratti sono stati fatti dalla scuola, che ha provveduto al pagamento, e non dal MIUR?
Grazie per il preziosissimo aiuto.
Debo67- Messaggi : 235
Debo67 ha scritto:Anche se i contratti sono stati fatti dalla scuola, che ha provveduto al pagamento, e non dal MIUR?
Non importa chi ti paga. Per essere valido è necessario solo che tu abbia 180 giorni di servizio dal 1 settembre al 31 agosto.
gugu- Messaggi : 39712
Sto compilando il modulo A/2 per aggiornare il punteggio con le supplenze fatte nelle varie classi di concorso, con più di 180 giorni per ogni anno scolastico. Non capisco... devo barrare la casella Q ?
"è ovvio" che ho lavorato per il Ministero...
Cristina T ha scritto:Sto compilando il modulo A/2 per aggiornare il punteggio con le supplenze fatte nelle varie classi di concorso, con più di 180 giorni per ogni anno scolastico. Non capisco... devo barrare la casella Q ?
ah aspetta... è il "senza demerito" che fa la differenza ! ma il demerito da cosa è stabilito? richiami da parte del dirigente scolastico?
pietro779 ha scritto:devi barrare quel punto nel caso tu abbia prestato servizio per almeno 1 anno nelle scuole statali, non chiedono specificatamente il tipo di contratto (se a lunga scadenza o contrattini vari per tutto l'anno). L'importante è aver dato i 180 gg di servizio, ovvero il max per un anno
ciao
quindi la scuola paritaria non è ritenuta tale??
..Grazie!
maurizeta- Messaggi : 1030
E' ovvio, ma va ribadito anche lì (il punteggio lo avresti anche se avessi lavorato in una paritaria, ma la Q no). Per dichiarare il servizio senza demerito è sufficiente che tu non abbia ricevuto (in almeno uno di questi anni) provvedimenti disciplinari da parte del DS.Cristina T ha scritto:Cristina T ha scritto:Sto compilando il modulo A/2 per aggiornare il punteggio con le supplenze fatte nelle varie classi di concorso, con più di 180 giorni per ogni anno scolastico. Non capisco... devo barrare la casella Q ?
ah aspetta... è il "senza demerito" che fa la differenza ! ma il demerito da cosa è stabilito? richiami da parte del dirigente scolastico?
Dec- Moderatore
Argomenti simili
» differenza titoli di servizio e titoli di preferenza - concorso ordinario
» tabella di valutazione a parità di punteggio dei titoli come viene formata...quali sono i titoli di preferenza o precedenza
» Titoli di preferenza: altri titoli
» titoli di preferenza
» Titoli Di Preferenza
» tabella di valutazione a parità di punteggio dei titoli come viene formata...quali sono i titoli di preferenza o precedenza
» Titoli di preferenza: altri titoli
» titoli di preferenza
» Titoli Di Preferenza
Pagina 1 di 1