Precedenza mobilità condizionata
3 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Precedenza mobilità condizionata
Buonasera a tutti,
se c'è una cattedra disponibile nel comune x, viene assegnata al docente perdente posto in questo anno scolastico che ha fatto domanda condizionata oppure a un docente che era perdente posto lo scorso anno scolastico?
se c'è una cattedra disponibile nel comune x, viene assegnata al docente perdente posto in questo anno scolastico che ha fatto domanda condizionata oppure a un docente che era perdente posto lo scorso anno scolastico?
cerby- Messaggi : 154
Re: Precedenza mobilità condizionata
Tocca semplicemente a chi ha più punti. La domanda condizionata non da diritto a nessuna preferenza che non sia per il rientro nella scuola d'origine.
Veronica.P- Messaggi : 1144
Il docente perdente posto quest'anno è ancora titolare nella scuola qundo presenta domanda condizionata di trasferimento. Se in fase di mobilità si libera una cattedra questa spetta a lui che viene automaticamente riassorbito nella scuola e la sua domanda di trasferimento sarà annullata
giovanna onnis- Messaggi : 22246
Io mi riferivo a una sede diversa da quella di titolarità, indicata sia da un docente perdente posto quest'anno che da uno che lo era lo scorso anno ed era stato trasferito d'ufficio altrove. In questo caso mi sembra di capire che prevale chi ha il punteggio più alto, giusto?
cerby- Messaggi : 154
cerby ha scritto:Io mi riferivo a una sede diversa da quella di titolarità, indicata sia da un docente perdente posto quest'anno che da uno che lo era lo scorso anno ed era stato trasferito d'ufficio altrove. In questo caso mi sembra di capire che prevale chi ha il punteggio più alto, giusto?
Si prevale chi ha più punti e non esiste nessuna preferenza. Se però quella cattedra risultasse l'unica libera nel comune oppure la prima libera nel comune secondo le tabelle di prossimità e il perdente posto fosse attualmente in servizio in tale comune e non venisse accontentato nelle sue preferenze, sarebbe lui ad averla nella mobilità d'ufficio.
Veronica.P- Messaggi : 1144
Argomenti simili
» Domanda condizionata da' precedenza in tutte le scuole?
» Legge 104/92 serve come precedenza oltre ad aver presentato domanda condizionata?
» mobilità interprovinciale e mobilità condizionata
» mobilità condizionata
» Mobilità condizionata
» Legge 104/92 serve come precedenza oltre ad aver presentato domanda condizionata?
» mobilità interprovinciale e mobilità condizionata
» mobilità condizionata
» Mobilità condizionata
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1