Precedenza mobilità condizionata Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Precedenza mobilità condizionata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Precedenza mobilità condizionata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Precedenza mobilità condizionata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Precedenza mobilità condizionata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Precedenza mobilità condizionata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Precedenza mobilità condizionata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Precedenza mobilità condizionata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Precedenza mobilità condizionata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Precedenza mobilità condizionata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Precedenza mobilità condizionata

3 partecipanti

Andare in basso

Precedenza mobilità condizionata Empty Precedenza mobilità condizionata

Messaggio Da cerby Sab Giu 15, 2019 8:37 pm

Buonasera a tutti,
se c'è una cattedra disponibile nel comune x, viene assegnata al docente perdente posto in questo anno scolastico che ha fatto domanda condizionata oppure a un docente che era perdente posto lo scorso anno scolastico?

cerby

Torna in alto Andare in basso

Precedenza mobilità condizionata Empty Re: Precedenza mobilità condizionata

Messaggio Da Veronica.P Sab Giu 15, 2019 9:21 pm

Tocca semplicemente a chi ha più punti. La domanda condizionata non da diritto a nessuna preferenza che non sia per il rientro nella scuola d'origine.

Veronica.P

Messaggio Da giovanna onnis Dom Giu 16, 2019 8:31 pm

Il docente perdente posto quest'anno è ancora titolare nella scuola qundo presenta domanda condizionata di trasferimento. Se in fase di mobilità si libera una cattedra questa spetta a lui che viene automaticamente riassorbito nella scuola e la sua domanda di trasferimento sarà annullata
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggio Da cerby Dom Giu 16, 2019 8:56 pm

Io mi riferivo a una sede diversa da quella di titolarità, indicata sia da un docente perdente posto quest'anno che da uno che lo era lo scorso anno ed era stato trasferito d'ufficio altrove. In questo caso mi sembra di capire che prevale chi ha il punteggio più alto, giusto?

cerby

Messaggio Da Veronica.P Dom Giu 16, 2019 9:50 pm

cerby ha scritto:Io mi riferivo a una sede diversa da quella di titolarità, indicata sia da un docente perdente posto quest'anno che da uno che lo era lo scorso anno ed era stato trasferito d'ufficio altrove. In questo caso mi sembra di capire che prevale chi ha il punteggio più alto, giusto?

Si prevale chi ha più punti e non esiste nessuna preferenza. Se però quella cattedra risultasse l'unica libera nel comune oppure la prima libera nel comune secondo le tabelle di prossimità e il perdente posto fosse attualmente in servizio in tale comune e non venisse accontentato nelle sue preferenze, sarebbe lui ad averla nella mobilità d'ufficio.

Veronica.P

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili