trasferimento e passaggio di cattedra, quale prevale? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
trasferimento e passaggio di cattedra, quale prevale? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
trasferimento e passaggio di cattedra, quale prevale? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
trasferimento e passaggio di cattedra, quale prevale? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
trasferimento e passaggio di cattedra, quale prevale? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
trasferimento e passaggio di cattedra, quale prevale? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
trasferimento e passaggio di cattedra, quale prevale? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
trasferimento e passaggio di cattedra, quale prevale? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
trasferimento e passaggio di cattedra, quale prevale? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
trasferimento e passaggio di cattedra, quale prevale? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



trasferimento e passaggio di cattedra, quale prevale?

5 partecipanti

Andare in basso

trasferimento e passaggio di cattedra, quale prevale? Empty trasferimento e passaggio di cattedra, quale prevale?

Messaggio Da scuolademocratica Dom Giu 16, 2019 11:04 am

Buongiorno avrei un dubbio sulla mobilità: ho presentato domanda di trasferimento e di passaggio di cattedra, nel caso ottenessi entrambi quale prevarrebbe?
Un altro quesito: per la classe di concorso per la quale ho presentato passaggio di cattedra (indicando COE) ho visto che ci sono 6 ore nella scuola da me scelta, abbinate ad altre 12 in una scuola che invece non ho indicato, potrei avere passaggio di cattedra e quindi titolarità su quelle 6 ore o sono necessarie almeno 9?

scuolademocratica

Messaggi : 254
Data d'iscrizione : 15.09.10

Torna in alto Andare in basso

trasferimento e passaggio di cattedra, quale prevale? Empty Re: trasferimento e passaggio di cattedra, quale prevale?

Messaggio Da Mary T Dom Giu 16, 2019 11:18 am

Normalmente la titolarità della COE è nella sede con più ore, ma non è detto (io stessa ho lavorato su una coe di 8 ore nella scuola di titolarità e 12 ore di.completamento in un'altra scuola ). Dovresti vedere dagli organici, se sono stati pubblicati. Non puoi avere scuole che non hai chiesto, a meno che non siano completamenti e non sedi di titolarità.
Mary T
Mary T

Messaggi : 1359
Data d'iscrizione : 25.10.15

Torna in alto Andare in basso

trasferimento e passaggio di cattedra, quale prevale? Empty Re: trasferimento e passaggio di cattedra, quale prevale?

Messaggio Da Beebe Dom Giu 16, 2019 11:24 am

Forse qui trovi la risposta al tuo primo quesito
https://www.orizzontescuola.it/trasferimento-e-passaggio-di-ruolo-quale-movimento-prevale/

Beebe

Messaggi : 627
Data d'iscrizione : 19.06.16

Torna in alto Andare in basso

trasferimento e passaggio di cattedra, quale prevale? Empty Re: trasferimento e passaggio di cattedra, quale prevale?

Messaggio Da scuolademocratica Dom Giu 16, 2019 7:24 pm

grazie

scuolademocratica

Messaggi : 254
Data d'iscrizione : 15.09.10

Torna in alto Andare in basso

trasferimento e passaggio di cattedra, quale prevale? Empty Re: trasferimento e passaggio di cattedra, quale prevale?

Messaggio Da arrubiu Dom Giu 16, 2019 7:28 pm

Prevale quello che hai deciso tu. In fase di compilazione delle domande potevi indicare l'ordine di gradimento.
È solo il caso di passaggio di ruolo che prevale in automatico su qualsiasi altro passaggio, se ricordo bene.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

trasferimento e passaggio di cattedra, quale prevale? Empty Re: trasferimento e passaggio di cattedra, quale prevale?

Messaggio Da giovanna onnis Dom Giu 16, 2019 7:58 pm

Esatto
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

trasferimento e passaggio di cattedra, quale prevale? Empty Re: trasferimento e passaggio di cattedra, quale prevale?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.