PAGAMENTO PROGETTO PON
+11
english
tanganika
Gio75
Fortunaportamivia
Dec
jamesB76
crotone
mordekayn
@melia
Disillusa
vanessa1189
15 partecipanti
Pagina 1 di 2 • 1, 2
PAGAMENTO PROGETTO PON
Buona sera,
Sono un'insegnante che ha svolto un progetto pon FSE per una scuola dell'infanzia come esperto esterno di inglese. Il modulo o meglio i 2 moduli che ho svolto, si sono chiusi il 31 Maggio e tutte le attività sono state validate. Mi chiedevo quando dovrebbe avvenire il pagamento.
Vi ringrazio in anticipo.
Sono un'insegnante che ha svolto un progetto pon FSE per una scuola dell'infanzia come esperto esterno di inglese. Il modulo o meglio i 2 moduli che ho svolto, si sono chiusi il 31 Maggio e tutte le attività sono state validate. Mi chiedevo quando dovrebbe avvenire il pagamento.
Vi ringrazio in anticipo.
vanessa1189- Messaggi : 4
Re: PAGAMENTO PROGETTO PON
se tutto va bene passano circa 2 mesi
Disillusa- Messaggi : 9429
Grazie mille!
Se qualcun altro ha delle notizie ce le dia per favore
Se qualcun altro ha delle notizie ce le dia per favore
Non è che i progetti di solito sono pagati dopo 2 mesi, è che la maggior parte delle scuole preferisce chiudere le pendenze di ogni anno scolastico prima che inizi quello successivo.
@melia- Messaggi : 4461
Grazie melia! Qualcuno mi diceva entro dicembre 2019 ma sinceramente mi sembra un periodo di tempo troppo lungo!sapete se sul portale indire ce qualcosa riguardo ai pagamenti dove poter controllare?
@melia ha scritto:Non è che i progetti di solito sono pagati dopo 2 mesi, è che la maggior parte delle scuole preferisce chiudere le pendenze di ogni anno scolastico prima che inizi quello successivo.
se tutta la documentazione è a posto i fondi arrivano entro quel lasso di tempo. E' chiaro che se la scuola ritarda nel chiudere il progetto, il compenso arriva dopo
difficilmente le scuole pagano con i propri soldi perchè dovrebbero avere 1. avanzi di cassa, 2. avanzi di cassa sostanziosi