Utilizzazione se soddisfatta su Comune
5 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Utilizzazione se soddisfatta su Comune
In caso di trasferimento su materia in un Comune di quelli espressi nella domanda, posso chiedere utilizzazione su Sostegno nel mio Comune di residenza avendo il titolo di specializzazione sul Sostegno? Grazie a chi mi potrà rispondere
Magilla76- Messaggi : 329
mariland- Messaggi : 2341
Re: Utilizzazione se soddisfatta su Comune
E anche assegnazione provvisoria?
Magilla76- Messaggi : 329
Per quella devi essere titolare fuori dal comune di residenza del familiare a cui chiedi di ricongiungerti.
Stefania Biancani- Messaggi : 7010
EsattamenteStefania Biancani ha scritto:Per quella devi essere titolare fuori dal comune di residenza del familiare a cui chiedi di ricongiungerti.
mariland- Messaggi : 2341
Buongiorno, volevo chiedere se potevo fare domanda di assegnazione per mio figlio maggiorenne disabile con connotazione di gravità che si trasferirà a settembre a Milano per l'università.
Francesca De Angelis- Messaggi : 1
Francesca De Angelis ha scritto:Buongiorno, volevo chiedere se potevo fare domanda di assegnazione per mio figlio maggiorenne disabile con connotazione di gravità che si trasferirà a settembre a Milano per l'università.
Non potrai, se tuo figlio non è residente a Milano. Posso però dargli il consiglio di controllare con molta attenzione il sito dell'università per verificare le modalità di accesso degli studenti disabili e tutti i servizi previsti. A Bologna l'attenzione verso i disabili è altissima.
Stefania Biancani- Messaggi : 7010
Ho avuto il trasferimento in una scuola da me chiesta su posto comune primaria. Posso fare utilizzazione sul sostegno pur avendo ottenuto il trasferimento? Da qualche parte ho letto che chi ha ottenuto il trasferimento non può chiedere utilizzazione ne’ assegnaz Provvisoria. E nel caso potessi farla, vengo prima io su utilizzazione o chi già è sul sostegno ? Come funziona ? Grazie.
mary123mary- Messaggi : 342
Argomenti simili
» utilizzazione non soddisfatta
» Può un docente trasferito di ufficio ora con la mobilità 2016 in un comune X(titolare senza sede) nella scuola secondaria di secondo grado, chiedere l'utilizzazione nel comune di residenza Y?
» utilizzazione comune e sostegno
» Utilizzazione in comune viciniore e L. 104
» Utilizzazione da Comune a Sostegno
» Può un docente trasferito di ufficio ora con la mobilità 2016 in un comune X(titolare senza sede) nella scuola secondaria di secondo grado, chiedere l'utilizzazione nel comune di residenza Y?
» utilizzazione comune e sostegno
» Utilizzazione in comune viciniore e L. 104
» Utilizzazione da Comune a Sostegno
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1