Utilizzazione se soddisfatta su Comune Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Utilizzazione se soddisfatta su Comune Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Utilizzazione se soddisfatta su Comune Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Utilizzazione se soddisfatta su Comune Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Utilizzazione se soddisfatta su Comune Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Utilizzazione se soddisfatta su Comune Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Utilizzazione se soddisfatta su Comune Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Utilizzazione se soddisfatta su Comune Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Utilizzazione se soddisfatta su Comune Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Utilizzazione se soddisfatta su Comune Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Utilizzazione se soddisfatta su Comune

5 partecipanti

Andare in basso

Utilizzazione se soddisfatta su Comune Empty Utilizzazione se soddisfatta su Comune

Messaggio Da Magilla76 Gio Giu 20, 2019 10:17 pm

In caso di trasferimento su materia in un Comune di quelli espressi nella domanda, posso chiedere utilizzazione su Sostegno nel mio Comune di residenza avendo il titolo di specializzazione sul Sostegno? Grazie a chi mi potrà rispondere

Magilla76

Torna in alto Andare in basso

Utilizzazione se soddisfatta su Comune Empty Re: Utilizzazione se soddisfatta su Comune

Messaggio Da mariland Gio Giu 20, 2019 11:51 pm

Si

mariland

Utilizzazione se soddisfatta su Comune Empty Re: Utilizzazione se soddisfatta su Comune

Messaggio Da Magilla76 Ven Giu 21, 2019 12:12 am

E anche assegnazione provvisoria?

Magilla76

Messaggio Da Stefania Biancani Ven Giu 21, 2019 12:16 am

Per quella devi essere titolare fuori dal comune di residenza del familiare a cui chiedi di ricongiungerti.

Stefania Biancani

Messaggio Da mariland Ven Giu 21, 2019 12:26 am

Stefania Biancani ha scritto:Per quella devi essere titolare fuori dal comune di residenza del familiare a cui chiedi di ricongiungerti.
Esattamente

mariland

Messaggio Da Francesca De Angelis Ven Giu 21, 2019 7:45 am

Buongiorno, volevo chiedere se potevo fare domanda di assegnazione per mio figlio maggiorenne disabile con connotazione di gravità che si trasferirà a settembre a Milano per l'università.

Francesca De Angelis

Messaggio Da Stefania Biancani Ven Giu 21, 2019 10:10 am

Francesca De Angelis ha scritto:Buongiorno, volevo chiedere se potevo fare domanda di assegnazione per mio figlio maggiorenne disabile con connotazione di gravità che si trasferirà a settembre a Milano per l'università.

Non potrai, se tuo figlio non è residente a Milano. Posso però dargli il consiglio di controllare con molta attenzione il sito dell'università per verificare le modalità di accesso degli studenti disabili e tutti i servizi previsti. A Bologna l'attenzione verso i disabili è altissima.

Stefania Biancani

Messaggio Da mary123mary Dom Giu 23, 2019 9:15 am

Ho avuto il trasferimento in una scuola da me chiesta su posto comune primaria. Posso fare utilizzazione sul sostegno pur avendo ottenuto il trasferimento? Da qualche parte ho letto che chi ha ottenuto il trasferimento non può chiedere utilizzazione ne’ assegnaz Provvisoria. E nel caso potessi farla, vengo prima io su utilizzazione o chi già è sul sostegno ? Come funziona ? Grazie.

mary123mary

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili