Mobilità /pensionamento
5 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Mobilità /pensionamento
Salve, vorrei un'informazione, ho chiesto trasferimento in una scuola in cui so con certezza che un collega andrà in pensione il prox settembre. Oggi una mia amica mi ha detto che questo posto che si libererà a settembre non andrà alla mobilità di quest'anno, ma a quella del 2020. Vorrei gentilmente sapere se è come afferma la mia amica o meno. Grazie
licoride- Messaggi : 201
Re: Mobilità /pensionamento
Per ottenere in trasferimento la cattedra della collega, il suo pensionamento deve già risultare ufficiale in fase di predisposizione degli organici e questa cattedra deve risultare vacante.
Se così non è significa che il pensionamento non è stato "lavorato" nei tempi giusti e la cattedra del collega non risultando ancora vacante in organico non può essere utilizzata per i trasferimenti
Se così non è significa che il pensionamento non è stato "lavorato" nei tempi giusti e la cattedra del collega non risultando ancora vacante in organico non può essere utilizzata per i trasferimenti
giovanna onnis- Messaggi : 22246
Grazie per la risposta.
licoride- Messaggi : 201
giovanna onnis ha scritto:Per ottenere in trasferimento la cattedra della collega, il suo pensionamento deve già risultare ufficiale in fase di predisposizione degli organici e questa cattedra deve risultare vacante.
Buongiorno,
Ho bisogno di alcuni chiarimenti.
Nella scuola che ho inserito nella domanda di mobilità ci sono stati due pensionamenti, eppure io non ho ottenuto il trasferimento. Come faccio a sapere se i pensionamenti sono stati lavorati nei tempi giusti?
Inoltre dove posso controllare gli elenchi di tutti i trasferimenti avvenuti in provincia di Roma, dato che sul sito dell' ATP di Roma ancora non sono stati
Ringrazio anticipatamente per la gentile ollaborazione
Crissss- Messaggi : 20
A Roma le lavorazioni dei pensionamenti sono state un disastro. L'INPS anche quest'anno a Roma è in pauroso ritardo. Solo una piccola parte di quota 100, opzione donna e pensionamenti anticipati sono state lavorate. Pare che addirittura molti pensionamenti secondo la legge Fornero non risultino all'appello (almeno di 1 sono sicura al 100%). Personalmente ho ottenuto il trasferimento grazie ad un altro trasferimento, ma una mia collega su un'altra scuola non l'ha ottenuto e non c'è stata nessuna entrata malgrado 2 pensionamenti (1 Fornero, 1 quota 100). Per contro quest'anno sono entrati in ballo massicciamente i pensionamenti 2018. Insomma sono risultate libere le cattedre liberate l'anno scorso ed occupate molte che il primo settembre saranno vuote.
Veronica.P- Messaggi : 1144
Stessa mia situazione. Ho messo come prima scuola quella in cui una mia amica va in pensione.
Non ho ottenuto il trasferimento, ma ora posso chiedere AP in quella scuola? O la cattedra viene destinata alle GI?
Non ho ottenuto il trasferimento, ma ora posso chiedere AP in quella scuola? O la cattedra viene destinata alle GI?
monuska76- Messaggi : 183
Argomenti simili
» Cattedra con pensionamento non disponibile per mobilità
» posto pensionamento ad interni o a mobilità?
» mobilità dopo pensionamento collega
» disponibilità redisue dopo mobilità e posti pensionamento
» Posto liberato da pensionamento non è stato assegnato nella mobilità: è corretto?
» posto pensionamento ad interni o a mobilità?
» mobilità dopo pensionamento collega
» disponibilità redisue dopo mobilità e posti pensionamento
» Posto liberato da pensionamento non è stato assegnato nella mobilità: è corretto?
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1