Pagamento Tfr e Ferie - Pagina 5 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Pagamento Tfr e Ferie - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Pagamento Tfr e Ferie - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Pagamento Tfr e Ferie - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Pagamento Tfr e Ferie - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Pagamento Tfr e Ferie - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Pagamento Tfr e Ferie - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Pagamento Tfr e Ferie - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Pagamento Tfr e Ferie - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Pagamento Tfr e Ferie - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Pagamento Tfr e Ferie

+54
angie
luisa78
carmelo79
enrica
roschietto
orny
crotone
franci75
Homer79
docente76
micky
marika26
vercal
lallaorizzonte
speranza
lollipop
rouja
napolidoc
bru53
pinguinellamatta
Posidonia
docentebmw
matematica
giulia boffa
saeby
chiarastella
arcadia
kiki
silviaboh
Farfalla
antocimani
sperodilavorare
filosofa82
lilli
spidbat
Gianfranco74
farfallina77
precariansiosa
fradacla
gugu
mariel
aurum77
Marcos2k
balù
malibustacy
trumma
gigulina
pretty teacher
Dec
titifra
tittybariw
forza
antonella81
mamuscka
58 partecipanti

Pagina 5 di 11 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 9, 10, 11  Successivo

Andare in basso

Pagamento Tfr e Ferie - Pagina 5 Empty Pagamento Tfr e Ferie

Messaggio Da mamuscka Ven Set 17, 2010 4:12 pm

Promemoria primo messaggio :

Ciao a tutti ho avuto da GE per l'anno 2009/10 incarico annulae fino al 30 Giugno.Ad oggi nulla riguardo tfr e ferie non goute.
Ho presentato regolare domandina in segreteria prima della fine della scuola ma essendo cambiato il DSGA nn riescono a dirmi a che punto è la mia situazione.
Per il TFR ancora nulla premetto che nn ho presenatto nessuna domanda anche perchè due anni mi è arrivato in automatico.
Devo contattare l'INPDAP per il TFR?E per le ferie?Corro il rischio di perderle ????
mamuscka
mamuscka

Torna in alto Andare in basso

Pagamento Tfr e Ferie - Pagina 5 Empty Re: Pagamento Tfr e Ferie

Messaggio Da chiarastella Gio Nov 04, 2010 11:53 pm

Dec ha scritto:Ad occhio e croce temo sia giusto così, ma non so aiutarti con il calcolo preciso.
Grazie Dec,ma sai su 18 ore da settembre a giugno a quanto ammonta il TFR?

chiarastella

Messaggio Da tittybariw Ven Nov 05, 2010 2:22 pm

credo ammonta più o meno ad un mese di stipendio
tittybariw
tittybariw

Messaggio Da gigulina Ven Nov 05, 2010 5:35 pm

Se è per questo a me ancora non hanno pagato quello relativo al 2008-2009, figuriamoci quello del 2009-2010!!! Ho dovuto fare un sollecito scritto alla scuola del 2008-2009 perchè non avevano trattato affatto la pratica, perchè a loro dire, siccome il mio contratto scadeva a fine agosto dovevo essere io ad informarli dell'interruzione fra i 2 contratti!! Vabbè lasciamo perdere...
Intanto da quando ho fatto richiesta alla scuola (circa un mese fa) ancora niente TFR, a parte continuare a rompere le scatole alla scuola che ha pensato bene di ignorarmi, che altro posso fare per sollecitare?

gigulina

Messaggio Da gigulina Ven Nov 05, 2010 5:44 pm

chiarastella ha scritto:Salve a tutti,ho bisogno di sapere come si calcola il TFR. Lo scorso anno ho avuto l' incarico dal 3/10/09 al 30/06/10 per 8 ore settimanali e oggi ho ricevuto l'assegno dall'INPDAP di appena € 495. Non sono un pò pochini? O il calcolo è esatto? Grazie a chi vorrà rispondermi.

Riporto dal sito: http://www.inpdap.gov.it/webinternet/PrevObbligatoria/TrattamentoFineRapporto.asp
L’importo è determinato dall’accantonamento di una quota pari al 6,91% della retribuzione annua e dalle relative rivalutazioni, per ogni anno di servizio o frazione di anno. In quest’ultimo caso la quota è ridotta in proporzione e si computa come mese intero la frazione di mese uguale o superiore a 15 giorni.

Quindi devi calcolare il 6,91% se è annuale altrimenti in proporzione ai mesi lavorati

gigulina

Messaggio Da tittybariw Ven Nov 05, 2010 7:57 pm

quasi tutti i miei colleghi hanno aspettato solo 3-4 mesi x ricevere il tfr, ma le segreterie hanno inviato a luglio le domande
tittybariw
tittybariw

Messaggio Da forza Ven Nov 05, 2010 11:18 pm

gigulina ha scritto:Se è per questo a me ancora non hanno pagato quello relativo al 2008-2009, figuriamoci quello del 2009-2010!!! Ho dovuto fare un sollecito scritto alla scuola del 2008-2009 perchè non avevano trattato affatto la pratica, perchè a loro dire, siccome il mio contratto scadeva a fine agosto dovevo essere io ad informarli dell'interruzione fra i 2 contratti!! Vabbè lasciamo perdere...
caspiterina, allora è meglio ke mi informi xkè ank'io ho un solo giorno di interruzione....
forza
forza
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da saeby Lun Nov 08, 2010 3:22 pm

forza ha scritto:
gigulina ha scritto:Se è per questo a me ancora non hanno pagato quello relativo al 2008-2009, figuriamoci quello del 2009-2010!!! Ho dovuto fare un sollecito scritto alla scuola del 2008-2009 perchè non avevano trattato affatto la pratica, perchè a loro dire, siccome il mio contratto scadeva a fine agosto dovevo essere io ad informarli dell'interruzione fra i 2 contratti!! Vabbè lasciamo perdere...
caspiterina, allora è meglio ke mi informi xkè ank'io ho un solo giorno di interruzione....
salve,
mi inserisco nella discussione perchè avrei un quesito da dare circa il tfr e ferie.
Quest'anno ho un incarico fino al 31 agosto...ma al termine del contratto dovrò fare cmq la richiesta di ferie non godute e tfr?
grazie

saeby

Messaggio Da forza Lun Nov 08, 2010 5:21 pm

no, x le ferie ti faranno prendere 32 giorni (+4) spalmati tra luglio e agosto

il tfr di solito va in automatico; cmq se riprenderai a lavorare il primo settembre verrà accantonato x kè nn c'è interruzione di lavorro, se riprenderai dal 2 settembre in poi ti verrà dato, ma di solito nn si fa domanda, se ne occupa la scuola
forza
forza
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da spidbat Lun Nov 08, 2010 5:44 pm

il tfr lo paga l'inpdap ma le ferie?
non ricordo se quando ho lasciato la scuola (i primi di luglio) ho compilato un modulo x le ferie (come l'ho fatto x il tfr)!
io l'anno scorso avevo il contratto dal 1 dicembre al 30 giugno e mi sono solo preso un giorno di ferie! mi spetta qualcosa???

spidbat

Messaggio Da Dec Lun Nov 08, 2010 6:37 pm

Sicuramente ti spettano. Se ti pagava, come penso, il Tesoro, le troverai in uno dei prossimi cedolini (qualcuno le ha già ricevute, qualcuno dovrà aspettare ancora un po'). Se invece ti pagava la scuola, dovrebbero avertele già liquidate con lo stipendio di giugno.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da spidbat Mar Nov 09, 2010 12:55 am

mi pagava il tesoro...però nn lavoro ora quindi non ricevo altri cedolini... e come si fa?

spidbat

Messaggio Da giulia boffa Mar Nov 09, 2010 5:09 am

emissione speciale : controlla il portale stipendi
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggio Da spidbat Mar Nov 09, 2010 12:23 pm

giulia boffa ha scritto:emissione speciale : controlla il portale stipendi

ho visto...nn c'è nulla! ho telefonato al numero verde e mi hanno detto ke mi verranno pagate a fine anno!

spidbat

Messaggio Da Farfalla Mar Nov 09, 2010 9:20 pm

tittybariw ha scritto:colleghi qualcuno di voi ha già ricevuto i soldi di tfr e/o ferie dell'anno scorso con contratto terminato a giugno 2010?

Io ancora nulla! Bohhhhhh
Farfalla
Farfalla

Messaggio Da matematica Mer Nov 10, 2010 7:51 am

Anch'io ancora non ho ricevuto niente... di solito le ferie gli altri anni me le hanno pagate a dicembre e il tfr....lasciamo perdere, a giugno scorso ho ricevuto quello del 2007/2008...quindi aspettiamo speranzosi, ma per il tfr meglio solllecitarli chiamando il numero verde..

matematica

Messaggio Da docentebmw Mer Nov 10, 2010 11:26 am

Ma per avere notizie sulle ferie non fruite si può chiamare anche a questo numero 800.991.990????

docentebmw

Messaggio Da gigulina Ven Nov 12, 2010 4:25 pm

forza ha scritto:

Salve a tutti,
alla fine, dopo lunga attesa, il tfr relativo all'anno 2008-2009 mi è finalmente stato pagato!!!
Mi piacerebbe poter visionare il cedolino del pagamento: chi dovrebbe averlo? Lo inviano per posta? Lo inviano sul portale stipendi?
Grazie a chi vorrà rispondermi

gigulina

Messaggio Da Dec Ven Nov 12, 2010 5:12 pm

Non mi risulta che esistano cedolini per il TFR. Ti manderanno il CUD in tempo utile per la prossima dichiarazione dei redditi. Se non sei convinta dell'importo, penso che tu possa chiedere spiegazioni all'inpdap.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da forza Ven Nov 12, 2010 5:19 pm

di solito prima ke ti avvenga accreditato ti arriva una specie di cedolino dell'inpdap, ma + abbst arduo decifrarlo
forza
forza
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Posidonia Lun Nov 15, 2010 6:22 pm

ciao a tutti! l'anno scorso ho avuto incarico fino al 30 giugno e adesso, fino a tutt'oggi non ho ancora ricevuto nè tfr e ne ferie non godute! c'è qualcuno di voi che si trova nelle stesse condizioni?

Posidonia

Messaggio Da pinguinellamatta Lun Nov 15, 2010 6:51 pm

Posidonia ha scritto:ciao a tutti! l'anno scorso ho avuto incarico fino al 30 giugno e adesso, fino a tutt'oggi non ho ancora ricevuto nè tfr e ne ferie non godute! c'è qualcuno di voi che si trova nelle stesse condizioni?
Iooooooooooooooooooo...niente ferie.....nè tantomeno tfr.....aspettiamo...è già tanto avere lo stipendio....

pinguinellamatta

Messaggio Da bru53 Lun Nov 15, 2010 7:08 pm

Posidonia ha scritto:ciao a tutti! l'anno scorso ho avuto incarico fino al 30 giugno e adesso, fino a tutt'oggi non ho ancora ricevuto nè tfr e ne ferie non godute! c'è qualcuno di voi che si trova nelle stesse condizioni?
Anche io non ho ricevuto ancora nulla.

bru53

Messaggio Da napolidoc Lun Nov 15, 2010 7:36 pm

Salve,
volevo porvi una domanda:anche chi l'anno scorso ha ricevuto l'incarico annuale, ma era in interdizione anticipata per gravidanza a rischio seguita da astensione obbligatoria, ha diritto al pagamento delle ferie non godute?Grazie in anticipo a chi saprà darmi una risposta.

napolidoc

Messaggio Da Posidonia Lun Nov 15, 2010 7:48 pm

pinguinellamatta ha scritto:
Iooooooooooooooooooo...niente ferie.....nè tantomeno tfr.....aspettiamo...è già tanto avere lo stipendio....

io non ho al momento nemmeno quello! sto partecipando al progetto por sp in convenzione tra la regione Sicilia e il miur, che si concluderà il 30 di questo mese, e non so completamente quando ci pagheranno! pensa un pò!

Posidonia

Messaggio Da Posidonia Lun Nov 15, 2010 7:49 pm

come vi state muovendo? avete fatto dei reclami da qualche parte o state solamente attendendo?

Posidonia

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 5 di 11 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 9, 10, 11  Successivo

- Argomenti simili