piano ferie, approvazione del dirigente e ricorsi Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
piano ferie, approvazione del dirigente e ricorsi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
piano ferie, approvazione del dirigente e ricorsi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
piano ferie, approvazione del dirigente e ricorsi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
piano ferie, approvazione del dirigente e ricorsi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
piano ferie, approvazione del dirigente e ricorsi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
piano ferie, approvazione del dirigente e ricorsi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
piano ferie, approvazione del dirigente e ricorsi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
piano ferie, approvazione del dirigente e ricorsi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
piano ferie, approvazione del dirigente e ricorsi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



piano ferie, approvazione del dirigente e ricorsi

4 partecipanti

Andare in basso

piano ferie, approvazione del dirigente e ricorsi Empty piano ferie, approvazione del dirigente e ricorsi

Messaggio Da herman il lattoniere Dom Giu 23, 2019 3:27 pm

Salve a tutti,
poiché quest'anno, visto l'alto numero di bocciati nella mia scuola, non è improbabile che ci scappi il ricorso, vorrei sapere:
1) se posso essere richiamato in servizio durante le ferie per un nuovo scrutinio e se posso tutelarmi in qualche modo
2) se il piano ferie è soggetto alla discrezionalità del dirigente oppure se rimane diritto del lavoratore indicare i giorni preferiti
3) se l'eventuale richiamo riguarda anche chi, per malattia, non è stato presente allo scrutinio e agli esami.
PS se ce ne fosse bisogno preciso che sono di ruolo.
Grazie per le risposte.

herman il lattoniere

Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 15.11.17

Torna in alto Andare in basso

piano ferie, approvazione del dirigente e ricorsi Empty Re: piano ferie, approvazione del dirigente e ricorsi

Messaggio Da Gianfranco Dom Giu 23, 2019 6:18 pm

Il risorso non implica automaticamente il riconoscimento dei motivi del ricorrente
1) Sì
2) Le ferie dipendono dalla esigenze di servizio
3) Dipende dal motivo del richiamo. Di certo non si ripetono gli esami a meno che non ci sia qualche giudice a disporlo. Gli scrutini possono essere rettificati in autotutela. Se non è stato fatto fin'ora dubito che si proceda ad esami terminati
Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

piano ferie, approvazione del dirigente e ricorsi Empty Re: piano ferie, approvazione del dirigente e ricorsi

Messaggio Da herman il lattoniere Lun Giu 24, 2019 8:09 am

grazie... incrociamo le dita

herman il lattoniere

Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 15.11.17

Torna in alto Andare in basso

piano ferie, approvazione del dirigente e ricorsi Empty Re: piano ferie, approvazione del dirigente e ricorsi

Messaggio Da kida Mar Giu 25, 2019 2:38 am

E se io per le ferie ho speso dei soldi in anticipo (es. Hotel, biglietti aerei ecc) perché magari non sono in spiaggia a Rimini ma in Australia, la scuola mi risarcisce?

kida

Messaggi : 73
Data d'iscrizione : 25.08.10

Torna in alto Andare in basso

piano ferie, approvazione del dirigente e ricorsi Empty Re: piano ferie, approvazione del dirigente e ricorsi

Messaggio Da ParoleMobili Mar Giu 25, 2019 8:55 am

kida ha scritto:E se io per le ferie ho speso dei soldi in anticipo (es. Hotel, biglietti aerei ecc) perché magari non sono in spiaggia a Rimini ma in Australia, la scuola mi risarcisce?
Vieni risarcita da chi interrompe le ferie
ParoleMobili
ParoleMobili

Messaggi : 448
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

piano ferie, approvazione del dirigente e ricorsi Empty Re: piano ferie, approvazione del dirigente e ricorsi

Messaggio Da kida Mar Giu 25, 2019 10:59 am

ParoleMobili ha scritto:
kida ha scritto:E se io per le ferie ho speso dei soldi in anticipo (es. Hotel, biglietti aerei ecc) perché magari non sono in spiaggia a Rimini ma in Australia, la scuola mi risarcisce?
Vieni risarcita da chi interrompe le ferie
Come immaginavo. Grazie

kida

Messaggi : 73
Data d'iscrizione : 25.08.10

Torna in alto Andare in basso

piano ferie, approvazione del dirigente e ricorsi Empty Re: piano ferie, approvazione del dirigente e ricorsi

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.