Il trasferimento interprovinciale ha la priorità sul passaggio di cattedra anche se si ha punteggio più basso?
2 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Il trasferimento interprovinciale ha la priorità sul passaggio di cattedra anche se si ha punteggio più basso?
Ho guardato l'esito della mobilità e ho ottenuto un passaggio di cattedra sulla classe A27 (proveniendo da A26). Guardando i bollettini, ho visto che un docente con meno punti di me e senza precedenze (nel file Excel non c'è indicato nulla) ha ottenuto un'altra cattedra sempre su A27. Nel suo caso però era un trasferimento interprovinciale, non un passaggio di cattedra. Questa cosa si spiega solo se il trasferimento interprovinciale ha la priorità sul passaggio di cattedra, perché altrimenti la cattdra ottenuta dal collega doveva spettare a me. Guardando l'art.6 punto 3 del contratto mobilità sembra che le due operazioni siano contemporanee, non che il trasferimento prevalga sul passaggio anche con meno punti. Come stanno le cose? Qualcuno può chiarirmi?
andregi- Messaggi : 348
Re: Il trasferimento interprovinciale ha la priorità sul passaggio di cattedra anche se si ha punteggio più basso?
andregi ha scritto:Ho guardato l'esito della mobilità e ho ottenuto un passaggio di cattedra sulla classe A27 (proveniendo da A26). Guardando i bollettini, ho visto che un docente con meno punti di me e senza precedenze (nel file Excel non c'è indicato nulla) ha ottenuto un'altra cattedra sempre su A27. Nel suo caso però era un trasferimento interprovinciale, non un passaggio di cattedra. Questa cosa si spiega solo se il trasferimento interprovinciale ha la priorità sul passaggio di cattedra, perché altrimenti la cattdra ottenuta dal collega doveva spettare a me. Guardando l'art.6 punto 3 del contratto mobilità sembra che le due operazioni siano contemporanee, non che il trasferimento prevalga sul passaggio anche con meno punti. Come stanno le cose? Qualcuno può chiarirmi?
Il trasferimento interprovinciale precede il passaggio di cattedra interprovinciale (allegato 1 al contratto con sequena operativa, terza fase)
Stefania Biancani- Messaggi : 7010
Re: Il trasferimento interprovinciale ha la priorità sul passaggio di cattedra anche se si ha punteggio più basso?
Scusami Stefania, se non ho letto male io, l'allegato 1 terza fase parla prima di passaggio di ruolo, poi passagig di cattedra, poi trasferimenti interprovinciali. Quindi quest'ultimo viene dopo!
I punti sono I lettera r (trasferimento interprovinciale senza precedenze) e II c (passaggi di cattedra e di ruolo interprovinciali senza precedenze)
Appunto. Quindi il passaggio di cattedra viene prima! Perché hanno dato la cattedra a un trasferimento con meno punti del mio passaggio?
Non viene prima. Il trasferimento è al punto UNO (lettera r), il passaggio di cattedra al punto DUE (lettera c).
Argomenti simili
» Priorità passaggio di cattedra su trasferimento e punteggio
» Priorità fra trasferimento e passaggio di cattedra
» trasferimento e passaggio di cattedra, quale delle 2 ha priorità?
» Priorità passaggio di cattedra provinciale o trasferimento interprovinciale
» Trasferimento o passaggio di cattedra: a quale dei due dare la priorità?
» Priorità fra trasferimento e passaggio di cattedra
» trasferimento e passaggio di cattedra, quale delle 2 ha priorità?
» Priorità passaggio di cattedra provinciale o trasferimento interprovinciale
» Trasferimento o passaggio di cattedra: a quale dei due dare la priorità?
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1