Assegnazione o utilizzo dopo mobilità Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Assegnazione o utilizzo dopo mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Assegnazione o utilizzo dopo mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Assegnazione o utilizzo dopo mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Assegnazione o utilizzo dopo mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Assegnazione o utilizzo dopo mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Assegnazione o utilizzo dopo mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Assegnazione o utilizzo dopo mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Assegnazione o utilizzo dopo mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Assegnazione o utilizzo dopo mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Assegnazione o utilizzo dopo mobilità

+5
giustell
raganella
Violaxxx
peadp
pierino
9 partecipanti

Andare in basso

Assegnazione o utilizzo dopo mobilità Empty Assegnazione o utilizzo dopo mobilità

Messaggio Da pierino Lun Giu 24, 2019 10:05 pm

Una docente di sostegno ha ottenuto trasferimento in altro istituto su sua richiesta, tuttavia vorrebbe rimanere un altro anno nella vecchia sede, sita nello stesso comune. Può a tal fine presentare domande di utilizzazione o assegnazione?

pierino

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione o utilizzo dopo mobilità Empty Re: Assegnazione o utilizzo dopo mobilità

Messaggio Da peadp Lun Giu 24, 2019 10:15 pm

L'assegnazione non si può chiedere nello stesso comune. L'utilizzo mi pare sia solo per soprannumerari o su sostegno pe chi e' su materia

peadp

Assegnazione o utilizzo dopo mobilità Empty Re: Assegnazione o utilizzo dopo mobilità

Messaggio Da Violaxxx Lun Giu 24, 2019 10:29 pm

Ma non c'è la "novità" quest'anno che si può richiedere utilizzo anche solo con un anno di servizio svolto sul sostegno, senza bisogno di essere sovrannumerari ecc.?

Violaxxx

Messaggio Da raganella Lun Giu 24, 2019 10:31 pm

Chi rientra nell'ottennio e viene soddisfatto nella richiesta di trasferimento, ma non in quella di rientro nella sede di ex titolarità, è sottoposto al vincolo triennale?
raganella
raganella

Messaggio Da peadp Lun Giu 24, 2019 10:33 pm

Violaxxx ha scritto:Ma non c'è la "novità" quest'anno che si può richiedere utilizzo anche solo con un anno di servizio svolto sul sostegno, senza bisogno di essere sovrannumerari ecc.?

questo vale per l'assegnazione per chi ha esigenze di famiglia

peadp

Messaggio Da raganella Lun Giu 24, 2019 10:52 pm

Riguardo al mio quesito, ho fatto una ricerca veloce sul sito e no, i sovrannumerari con domanda condizionata non sono sottoposti al vincolo triennale. Devono però aver prodotto e continuare a produrre domanda di rientro nella sede di ex titolarità per tutto l''ottennio o fino a che non vi si venga riassorbiti.
raganella
raganella

Messaggio Da Violaxxx Mar Giu 25, 2019 1:47 am

peadp ha scritto:
Violaxxx ha scritto:Ma non c'è la "novità" quest'anno che si può richiedere utilizzo anche solo con un anno di servizio svolto sul sostegno, senza bisogno di essere sovrannumerari ecc.?

questo vale per l'assegnazione per chi ha esigenze di famiglia
Quindi io potrei produrre domanda ap sia per posti comuni che di sostegno? Sempre e solo nel comune di residenza mio e della mia famiglia?

Violaxxx

Messaggio Da peadp Mar Giu 25, 2019 7:50 am

Si

peadp

Messaggio Da peadp Mar Giu 25, 2019 7:50 am

Non si può pero chiedere Ap sullo stesso comune

peadp

Messaggio Da giustell Mar Giu 25, 2019 8:37 am

Se qualcuno non fa domanda di assegnazione o utilizzazione perché è stato accontentato nel trasferimento in una sede gradita, e poi l USP dovesse rettificare i movimenti togliendogli la sede, quando già la domanda di assegnazione è scaduta, come fa il docente ad avvicinarsi? Si possono riaprire per lui le domande di assegnazione provvisoria?

giustell

Messaggio Da napolidoc Mar Giu 25, 2019 7:35 pm

[quote="peadp"]L'assegnazione non si può chiedere nello stesso comune. L'utilizzo mi pare sia solo per soprannumerari o su sostegno pe chi e' su materia[/quote
]

Scusatemi, se ho ben capito, se sono sovrannumeraria su sostegno, posso chiedere l'utilizzazione sulla materia, o sbaglio?

napolidoc

Messaggio Da Violaxxx Mar Giu 25, 2019 8:25 pm

Ma i posti dell'assegnazione e utilizzo sono quelli residuali di questa mobilità o se ne aggiungono altri?

Violaxxx

Messaggio Da peadp Mar Giu 25, 2019 9:24 pm

Ci sono anche i posti in organico di fatto, che per il sostegno specialmente sono molt. Sono cattedre anche che sono occupate da un titolare che non c'e' per un anno es. per aspettativa annuale, dottorato, utilizzazione in altra sede, distacco sindacale eccetera

peadp

Messaggio Da Violaxxx Mar Giu 25, 2019 10:37 pm

peadp ha scritto:Ci sono anche i posti in organico di fatto, che per il sostegno specialmente sono molt. Sono cattedre anche che sono occupate da un titolare che non c'e' per un anno es. per aspettativa annuale, dottorato, utilizzazione in altra sede, distacco sindacale eccetera
Buona cosa. Io però non ho il titolo per il sostegno. Ma li comunicheranno questi posti prima di chiedere l'assegnazione o bisogna farla alla cieca?

Violaxxx

Messaggio Da leila23 Mar Giu 25, 2019 10:44 pm

ciao, volevo chiedere sono un docente che nell'anno in corso ho come sede di titolarià il comune dove risiedono i miei genitori, poi mi sono trasferita per ragioni che non mi trovavo bene in quella scuola in un altro comune e in un altra provincia. La mia domanda è questa, posso fare per quest'anno l'assegnazione provvisoria nel comune dove risiedono i miei genitori in un altra scuola sempre dello stesso comune di residenza dei miei genitori?

leila23

Messaggio Da Stefania Biancani Mar Giu 25, 2019 11:22 pm

leila23 ha scritto:

ciao, volevo chiedere sono un docente che nell'anno in corso ho come sede di titolarià il comune dove risiedono i miei genitori, poi mi sono trasferita per ragioni che non mi trovavo bene in quella scuola in un altro comune e in un altra provincia. La mia domanda è questa, posso fare per quest'anno l'assegnazione provvisoria nel comune dove risiedono i miei genitori in un altra scuola sempre dello stesso comune di residenza dei miei genitori?

No se sei rimasta titolare in quel comune, sì se hai ottenuto trasferimento fuori dal comune.

Stefania Biancani

Messaggio Da leila23 Mar Giu 25, 2019 11:32 pm

sì ho ottenuto trasferimento fuori dal comune. Ma posso mettere una scuola sola di quel comune escudendo quell'altra?

leila23

Messaggio Da arrubiu Mer Giu 26, 2019 8:48 am

Sì.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili