COI ... per sempre?
5 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
COI ... per sempre?
Ciao a tutti,
Sono stata trasferita su una COI e nella stessa scuola (per la mia stessa cdc) è stato trasferito un collega che ha però una COE nonostante abbia molti più punti di me (probabilmente perché io ho selezionato in fase di domanda la scuola in modo analitico e lui avrà messo il comune).
Mi stavo chiedendo: la COI resterà mia nei prossimi anni anche se ho meno punteggio di lui?
Spero mi chiarirete questo dubbio,
Grazie!
Sono stata trasferita su una COI e nella stessa scuola (per la mia stessa cdc) è stato trasferito un collega che ha però una COE nonostante abbia molti più punti di me (probabilmente perché io ho selezionato in fase di domanda la scuola in modo analitico e lui avrà messo il comune).
Mi stavo chiedendo: la COI resterà mia nei prossimi anni anche se ho meno punteggio di lui?
Spero mi chiarirete questo dubbio,
Grazie!
tre- Messaggi : 81
Re: COI ... per sempre?
Sì, la COI rimane a te a prescindere dal punteggio
Il punteggio conta solo in presenza di contrazione nell'organico e se sparisce la COE, la COI passa al collega con maggior punteggio e tu diventi soprannumeraria
Il punteggio conta solo in presenza di contrazione nell'organico e se sparisce la COE, la COI passa al collega con maggior punteggio e tu diventi soprannumeraria
giovanna onnis- Messaggi : 22246
Oh no,
Però non mi sembra giusto ! Se lui è sulla COE perché dovrei essere io a perdere la cattedra?
Vabbè inutile fasciarsi la testa prima di rompersela però non è per nulla corretto
Però non mi sembra giusto ! Se lui è sulla COE perché dovrei essere io a perdere la cattedra?
Vabbè inutile fasciarsi la testa prima di rompersela però non è per nulla corretto
Perché la COE riguarda la "struttura" della cattedra, ma a perdere il posto è sempre il docente con meno punti.
In ogni caso è prematuro pensare alla perdita del posto quando nulla si sa della scuola e delle iscrizioni dei prossimi anni.
In ogni caso è prematuro pensare alla perdita del posto quando nulla si sa della scuola e delle iscrizioni dei prossimi anni.
gugu- Messaggi : 39712
gugu ha scritto:Perché la COE riguarda la "struttura" della cattedra, ma a perdere il posto è sempre il docente con meno punti.
Hai perfettamente ragione Gugu. Sono io che vado in ansia e non devo!
Del resto tutti i docenti giovani si trovano nella stessa situazione per tutte le cdc
Questo se la COE ha la titolarità nella scuola dove si ha la contrazione. O sbaglio?giovanna onnis ha scritto:Sì, la COI rimane a te a prescindere dal punteggio
Ospite- Ospite
A volte il silenzio è più loquace di un qualsiasi discorso ovvero la non curanza....giobbe ha scritto:Questo se la COE ha la titolarità nella scuola dove si ha la contrazione. O sbaglio?giovanna onnis ha scritto:Sì, la COI rimane a te a prescindere dal punteggio
Ospite- Ospite
Non sbagli.giobbe ha scritto:Questo se la COE ha la titolarità nella scuola dove si ha la contrazione. O sbaglio?giovanna onnis ha scritto:Sì, la COI rimane a te a prescindere dal punteggio
royalstefano- Messaggi : 6279
Grazie!royalstefano ha scritto:Non sbagli.giobbe ha scritto:Questo se la COE ha la titolarità nella scuola dove si ha la contrazione. O sbaglio?giovanna onnis ha scritto:Sì, la COI rimane a te a prescindere dal punteggio
Ospite- Ospite
Se non ti ho risposto subito non è per "non curanza" Giobbe...a volte hai delle uscite "leggermente" discutibiligiobbe ha scritto:A volte il silenzio è più loquace di un qualsiasi discorso ovvero la non curanza....giobbe ha scritto:Questo se la COE ha la titolarità nella scuola dove si ha la contrazione. O sbaglio?giovanna onnis ha scritto:Sì, la COI rimane a te a prescindere dal punteggio
Se posso e sono nel forum rispondo sempre. Se non l'ho fatto forse non ero in linea e ho letto solo ora la tua domanda !?!?
Comunque sì, la risposta è affermativa quanto detto riguarda la sede principale della COE che è la sede di titolarità
Grazie ;-)giovanna onnis ha scritto:Se non ti ho risposto subito non è per "non curanza" Giobbe...a volte hai delle uscite "leggermente" discutibiligiobbe ha scritto:A volte il silenzio è più loquace di un qualsiasi discorso ovvero la non curanza....giobbe ha scritto:Questo se la COE ha la titolarità nella scuola dove si ha la contrazione. O sbaglio?giovanna onnis ha scritto:Sì, la COI rimane a te a prescindere dal punteggio
Se posso e sono nel forum rispondo sempre. Se non l'ho fatto forse non ero in linea e ho letto solo ora la tua domanda !?!?
Comunque sì, la risposta è affermativa quanto detto riguarda la sede principale della COE che è la sede di titolarità
Ospite- Ospite
Ciao a tutti, riprendo questo topic perché (da buona veggente) è successo questo: il collega che lo scorso anno è stato trasferito con me, aveva una COE con 12 ore nella nostra scuola e 6 in un’Altra. Oggi è arrivata la comunicazione che quella COE è diventata di 8 ore da noi (rimane comunque la titolarità da noi)+ 8+2 in altre scuole.
DOMANDONA: La COI resta a me anche se sono ultima in graduatoria? Se si mi date gentilmente il riferimento normativo? Da scuola già fanno illazioni che la COE spetta a me e quindi voglio vederci chiaro
DOMANDONA: La COI resta a me anche se sono ultima in graduatoria? Se si mi date gentilmente il riferimento normativo? Da scuola già fanno illazioni che la COE spetta a me e quindi voglio vederci chiaro
[quote="tre"]Ciao a tutti, riprendo questo topic perché (da buona veggente) è successo questo: il collega che lo scorso anno è stato trasferito con me, aveva una COE con 12 ore nella nostra scuola e 6 in un’Altra. Oggi è arrivata la comunicazione che quella COE è diventata di 8 ore da noi (rimane comunque la titolarità da noi)+ 8+2 in altre scuole.
DOMANDONA: La COI resta a me anche se sono ultima in graduatoria? Se si mi date gentilmente il riferimento normativo? Da scuola già fanno illazioni che la COE spetta a me e quindi voglio vederci chiaro [/quote]
La graduatoria interna conta solo per la perdita di posto, non assegna le cattedre. Se sei stata trasferita su COI rimane a te, ma se si perde una cattedra sei tu che vai in soprannumero.
DOMANDONA: La COI resta a me anche se sono ultima in graduatoria? Se si mi date gentilmente il riferimento normativo? Da scuola già fanno illazioni che la COE spetta a me e quindi voglio vederci chiaro [/quote]
La graduatoria interna conta solo per la perdita di posto, non assegna le cattedre. Se sei stata trasferita su COI rimane a te, ma se si perde una cattedra sei tu che vai in soprannumero.
Veronica.P- Messaggi : 1144
Esatto!
Quindi la COE resta al collega che l'aveva l'anno precedente anche se ha un punteggio maggiore del tuo
Quindi la COE resta al collega che l'aveva l'anno precedente anche se ha un punteggio maggiore del tuo
Argomenti simili
» FINALMENTE DOPO 5 ANNI
» DAD sempre?
» Una COE è per sempre?
» mod 86 /88 bis ....sempre peggio
» Sempre attenta
» DAD sempre?
» Una COE è per sempre?
» mod 86 /88 bis ....sempre peggio
» Sempre attenta
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1