Ferie giorni presa di servizio Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Ferie giorni presa di servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Ferie giorni presa di servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Ferie giorni presa di servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Ferie giorni presa di servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Ferie giorni presa di servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Ferie giorni presa di servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Ferie giorni presa di servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Ferie giorni presa di servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Ferie giorni presa di servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Ferie giorni presa di servizio

Andare in basso

Ferie giorni presa di servizio Empty Ferie giorni presa di servizio

Messaggio Da Ospite Mar Giu 25, 2019 5:29 pm

Salve, espongo il problema: sono un assistente tecnico che ha un contratto fino al 30 giugno. Quando, un mese fa, chiesi di poter programmare le ferie in segreteria mi dissero che per me ci sarebbe stata la proroga e che quindi le ferie potevo metterle anche a luglio e agosto. Tra i giorni misi 1-2-3 luglio. Non ho mai ricevuto una risposta ufficiale (nel senso di avere la richiesta controfirmata dal DSGA) ma a voce mi è stato sempre detto che non c'erano problemi e che avrei firmato la proroga al primo giorni utile di luglio. Adesso mi dicono che potrebbero esserci problemi perché non ci sono nel giorno di presa di servizio. Quale potrebbe essere il problema? La proroga, inoltre, non andrebbe firmata adesso? Io rientrerò l'8 luglio (perché faccio part-time, quindi il mio primo giorno lavorativo dopo le ferie è l'8) ma non capisco quale possa essere il problema dal momento che in segreteria sono sempre molto vaghi. Grazie a chi saprà fornirmi delucidazioni

Ospite
Ospite

Torna in alto Andare in basso

Ferie giorni presa di servizio Empty Re: Ferie giorni presa di servizio

Messaggio Da mordekayn Mer Giu 26, 2019 7:53 pm

Sarebbe buona norma chiedere a chi viene prorogata accettazione scritta.
Quanto al contratto di proroga al di là delle menate sulla presa di servizio lo puoi firmare quando rientrerai dai giorni di ferie.

mordekayn

Messaggio Da Ospite Lun Lug 08, 2019 1:03 pm

Grazie per la risposta, poi è andata in effetti così. Ma considerando che anche le prossime ferie me le hanno accettate "a voce" non mi stupisco di nulla. Sperando che un giorno prima di partire non mi dicano che non vanno bene

Ospite
Ospite

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili