Ferie giorni presa di servizio
Pagina 1 di 1
Ferie giorni presa di servizio
Salve, espongo il problema: sono un assistente tecnico che ha un contratto fino al 30 giugno. Quando, un mese fa, chiesi di poter programmare le ferie in segreteria mi dissero che per me ci sarebbe stata la proroga e che quindi le ferie potevo metterle anche a luglio e agosto. Tra i giorni misi 1-2-3 luglio. Non ho mai ricevuto una risposta ufficiale (nel senso di avere la richiesta controfirmata dal DSGA) ma a voce mi è stato sempre detto che non c'erano problemi e che avrei firmato la proroga al primo giorni utile di luglio. Adesso mi dicono che potrebbero esserci problemi perché non ci sono nel giorno di presa di servizio. Quale potrebbe essere il problema? La proroga, inoltre, non andrebbe firmata adesso? Io rientrerò l'8 luglio (perché faccio part-time, quindi il mio primo giorno lavorativo dopo le ferie è l'8) ma non capisco quale possa essere il problema dal momento che in segreteria sono sempre molto vaghi. Grazie a chi saprà fornirmi delucidazioni
Ospite- Ospite
Re: Ferie giorni presa di servizio
Sarebbe buona norma chiedere a chi viene prorogata accettazione scritta.
Quanto al contratto di proroga al di là delle menate sulla presa di servizio lo puoi firmare quando rientrerai dai giorni di ferie.
Quanto al contratto di proroga al di là delle menate sulla presa di servizio lo puoi firmare quando rientrerai dai giorni di ferie.
mordekayn- Messaggi : 6796
Re: Ferie giorni presa di servizio
Grazie per la risposta, poi è andata in effetti così. Ma considerando che anche le prossime ferie me le hanno accettate "a voce" non mi stupisco di nulla. Sperando che un giorno prima di partire non mi dicano che non vanno bene
Ospite- Ospite
Argomenti simili
» presa di servizio e ferie
» Presa servizio e lezioni su 5 giorni
» Presa di servizio tre giorni fa. Licenziamento
» presa di servizio, buco di 3 giorni e obbligatoria
» Presa servizio e lezioni su 5 giorni
» presa di servizio, buco di 3 giorni e obbligatoria
Pagina 1 di 1