Graduatorie ad esaurimento personale docente primaria e infanzia sezione i. Sono anche per il ruolo?
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Graduatorie ad esaurimento personale docente primaria e infanzia sezione i. Sono anche per il ruolo?
Buon giorno, ho appena riletto la mia domanda di aggiornamento delle gae docenti primaria e infanzia e ho visto che ho barrato la sezione i e cioè sulla scelta delle supplenze e per tanto volevo gentilmente sapere se pur avendo barrato questa scelta sarò ugualmente nelle graduatorie per avere il ruolo . Fatemi sapere
Juventino77- Messaggi : 461
Re: Graduatorie ad esaurimento personale docente primaria e infanzia sezione i. Sono anche per il ruolo?
Certo. Al massimo si sceglie di non inseriti nelle graduatorie per le supplenze, non credo sia possibile fare il contrario.
arrubiu- Moderatore
Re: Graduatorie ad esaurimento personale docente primaria e infanzia sezione i. Sono anche per il ruolo?
Buongiorno, qualcuno sa cosa bisogna fare quando si pensa che il punteggio attribuito ad un'altra persona in una graduatoria ad esaurimento non e' esatto?.
mariacquario- Messaggi : 2
Una segnalazione all'ust.
Dec- Moderatore
Argomenti simili
» graduatorie ad esaurimento personale docente infanzia e primaria e g.i. di prima fascia di istituto
» Graduatorie ad esaurimento personale docente di scuola primaria e di scuola dell'infanzia della provincia di Bologna
» per addetti ai lavori richiesta Decreti di rettifica, in autotutela, delle Graduatorie ad Esaurimento del personale docente di scuola dell’infanzia e primaria – Ordinanze in ottemperanza del Consiglio di Stato n. 4232/2015 e n. 4228/2015 – aa. ss. 2014/17
» Graduatorie ad esaurimento-personale docente
» Graduatorie ad esaurimento personale docente non visibili su istanze online
» Graduatorie ad esaurimento personale docente di scuola primaria e di scuola dell'infanzia della provincia di Bologna
» per addetti ai lavori richiesta Decreti di rettifica, in autotutela, delle Graduatorie ad Esaurimento del personale docente di scuola dell’infanzia e primaria – Ordinanze in ottemperanza del Consiglio di Stato n. 4232/2015 e n. 4228/2015 – aa. ss. 2014/17
» Graduatorie ad esaurimento-personale docente
» Graduatorie ad esaurimento personale docente non visibili su istanze online
Pagina 1 di 1