Vincolo quinquennale
+4
arcipippo
VITAK
Delfi.1
duchess
8 partecipanti
Pagina 1 di 1
Vincolo quinquennale
Salve a tutti. Volevo un confronto in merito al vincolo quinquennale imposto ai futuri assunti da gmre. Secondo voi prima o poi lo toglieranno? Perchè bloccarci per così tanto tempo?
duchess- Messaggi : 288
Re: Vincolo quinquennale
Forse è per poter pianificare meglio le prossime assunzioni ??????
Delfi.1- Messaggi : 250
Quindi è come penso io e cioè che non lo si fa di certo in nome della continuità didattica prontamente compromessa comunque ogni anno dalle assegnazioni provvisorie. E allora occorre battersi per eliminare anche questo vincolo assurdo che non riconosce il merito.
Una domanda: durante i primi 5 anni, si può chiedere l'assegnazione o l'utilizzazione provvisoria?
VITAK- Messaggi : 3425
VITAK ha scritto:Una domanda: durante i primi 5 anni, si può chiedere l'assegnazione o l'utilizzazione provvisoria?
il primo anno sicuramente no: l'anno di prova si deve fare nella scuola di titolarità.
arcipippo- Messaggi : 1333
duchess ha scritto:Quindi è come penso io e cioè che non lo si fa di certo in nome della continuità didattica prontamente compromessa comunque ogni anno dalle assegnazioni provvisorie. E allora occorre battersi per eliminare anche questo vincolo assurdo che non riconosce il merito.
A chi interessa più, ormai? Anche Zaia e Fontana, schiumanti di rabbia per la mancata autoomia scolastica, fanno finta di interessarsene.
L'ALTRO POLO- Messaggi : 10398
E come no? Già gli assunti dello scorso anno potranno già farlo.VITAK ha scritto:Una domanda: durante i primi 5 anni, si può chiedere l'assegnazione o l'utilizzazione provvisoria?
L'ALTRO POLO ha scritto:E come no? Già gli assunti dello scorso anno potranno già farlo.VITAK ha scritto:Una domanda: durante i primi 5 anni, si può chiedere l'assegnazione o l'utilizzazione provvisoria?
Anche chi ha il vincolo quinquennale?
Ma se l'anno di prova venisse rimandato per qualsiasi ragione (aspettativa, maternità, malattia ecc), si potrà comunque richiedere assegnazione provvisoria l'anno prossimo?
NoonFaith- Messaggi : 803
Si certo. Anche se non sono sicuro che i primi docenti FIT lo avessero già
Ripesco questo post. Gli assunti da GM2018 avranno il vincolo quinquennale per la mobilità, ma dopo il primo anno possono fare domanda di utilizzazione o assegnazione provvisoria, ho compreso bene?
Sì, possiamo chiedere ap o utilizzazione. Comunque dobbiamo mobilitarci per eliminare questo vincolo ingiusto!! Passi quest’anno a cui l’emergenza epidemiologica non ha aiutato ma per l’anno prossimo dobbiamo lottare per togliere il vincolo!
[quote="VITAK"]Ripesco questo post. Gli assunti da GM2018 avranno il vincolo quinquennale per la mobilità, ma dopo il primo anno possono fare domanda di utilizzazione o assegnazione provvisoria, ho compreso bene?[/quote]
Gli assunti del 2019 sì, ma non quelli dal 2020 in poi.
Gli assunti del 2019 sì, ma non quelli dal 2020 in poi.
Dec- Moderatore
Infatti mi sembrava strano
[quote="Dec"][quote="VITAK"]Ripesco questo post. Gli assunti da GM2018 avranno il vincolo quinquennale per la mobilità, ma dopo il primo anno possono fare domanda di utilizzazione o assegnazione provvisoria, ho compreso bene?[/quote]
Gli assunti del 2019 sì, ma non quelli dal 2020 in poi.[/quote]
Gli assunti del 2020 potranno farlo nel 2021 o non potranno farlo fino al 2024?
Gli assunti del 2019 sì, ma non quelli dal 2020 in poi.[/quote]
Gli assunti del 2020 potranno farlo nel 2021 o non potranno farlo fino al 2024?
Non potranno farlo fino al 2024, se le norme non cambieranno prima.
Dec- Moderatore
Grazie Dec. Io sono entrata da GM2016, ma mi sembra incredibile in un momento come questo applicare tale norma: costringerebbe tante persone a viaggiare...
scusate la domanda, che può apparire scontata ma è dettata dalla mia inesperienza. Se partecipo al concorso ordinario 2020 e vengo immessa in ruolo, la cattedra potrò sceglierla a livello provinciale o nell'intera regione in cui partecipo? ho possibilità di eventuale immediato ricongiungimento o dovrò aspettare i cinque anni? le mie condizioni famigliari non mi permetterebbero di lavorare troppo lontano da casa...quindi dovrei scegliere a priori di non partecipare al concorso.
leo roberta- Messaggi : 1
L'assunzione é regionale e avrai il vincolo quinquennale.
Argomenti simili
» VINCOLO QUINQUENNALE
» Vincolo quinquennale
» laurea quinquennale
» Blocco quinquennale
» Vincolo quinquennale
» Vincolo quinquennale
» laurea quinquennale
» Blocco quinquennale
» Vincolo quinquennale
Pagina 1 di 1