Assegnazione provvisoria: ricongiungimento al genitore
2 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Assegnazione provvisoria: ricongiungimento al genitore
Buongiorno a tutti,
sono indecisa se presentare domanda di AP per il ricongiungimento al mio compagno o ai miei genitori.
Il mio compagno vive con me, i miei genitori vivono in altro comune.
Ho due domande:
1. E' possibile richiedere il ricongiungimento ai genitori che risiedono in altro comune, non avendo io la residenza presso di loro?
2. Devo presentare qualche documento che attesti la residenza del mio compagno o, nel caso, qualche documento che attesti la residenza dei miei genitori nell'eventuale paese richiesto (rilasciato dal comune, ad esempio)?
Grazie mille!!
sono indecisa se presentare domanda di AP per il ricongiungimento al mio compagno o ai miei genitori.
Il mio compagno vive con me, i miei genitori vivono in altro comune.
Ho due domande:
1. E' possibile richiedere il ricongiungimento ai genitori che risiedono in altro comune, non avendo io la residenza presso di loro?
2. Devo presentare qualche documento che attesti la residenza del mio compagno o, nel caso, qualche documento che attesti la residenza dei miei genitori nell'eventuale paese richiesto (rilasciato dal comune, ad esempio)?
Grazie mille!!
Vale_46- Messaggi : 522
Re: Assegnazione provvisoria: ricongiungimento al genitore
1. sì
2. va tutto autocertificato. Per il ricongiungimento al compagno devi essere anagraficamente convivente con lui da almeno 3 mesi
2. va tutto autocertificato. Per il ricongiungimento al compagno devi essere anagraficamente convivente con lui da almeno 3 mesi
Gianfranco- Messaggi : 8520
Argomenti simili
» Assegnazione provvisoria interprovinciale e ricongiungimento al genitore: i 6 punti spettano se il genitore compie i 65 anni il prossimo 25 settembre?
» assegnazione provvisoria solo per ricongiungimento al coniuge o anche per ricongiungimento al genitore
» ASSEGNAZIONE PROVVISORIA PER RICONGIUNGIMENTO AL GENITORE
» assegnazione provvisoria per ricongiungimento al genitore: dubbi
» assegnazione provvisoria:ricongiungimento al genitore convvente
» assegnazione provvisoria solo per ricongiungimento al coniuge o anche per ricongiungimento al genitore
» ASSEGNAZIONE PROVVISORIA PER RICONGIUNGIMENTO AL GENITORE
» assegnazione provvisoria per ricongiungimento al genitore: dubbi
» assegnazione provvisoria:ricongiungimento al genitore convvente
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1