Sedi disponibili dopo mobilità
3 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Sedi disponibili dopo mobilità
Gli usp sono obbligati a pubblicare le sedi disponibili dopo la mobilità prima della Scadenza per la domanda di assegnazione provvisoria? Il mio atp ancora non ha pubblicato nulla e sto aspettando per sapere dove sono i posti disponibili, ma temo che non li pubblichino entro il 20 luglio. Sono una docente
matidia- Messaggi : 225
Re: Sedi disponibili dopo mobilità
Nessun obbligo. Tra l'altro le sedi disponibili dopo la mobilità vanno alle immissioni in ruolo e non alle assegnazioni provvisorie (tranne il caso in cui tutte le graduatorie per le immissioni si esauriscono), perciò stai aspettando inutilmente. Indica le scuole (o i distretti o i comuni) che preferisci; nessuno conosce le disponibilità prima di presentare domanda perché nessun usp le pubblica.
Dec- Moderatore
Dec ha scritto:Nessun obbligo. Tra l'altro le sedi disponibili dopo la mobilità vanno alle immissioni in ruolo e non alle assegnazioni provvisorie (tranne il caso in cui tutte le graduatorie per le immissioni si esauriscono), perciò stai aspettando inutilmente. Indica le scuole (o i distretti o i comuni) che preferisci; nessuno conosce le disponibilità prima di presentare domanda perché nessun usp le pubblica.
Praticamente uno fa la domanda alla cieca non conoscendo la disponibilità reale dei posti, ma non verrà pubblicato prima nemmeno l'adeguamento dalla situazione di diritto a quella di fatto? Gosh
Bebenite- Messaggi : 862
Esatto. Del resto è così anche per la mobilità ordinaria. L'adeguamento dalla situazione di diritto a quella di fatto è appunto l'organico di fatto. Viene sempre pubblicato poco prima della pubblicazione delle ap.
Dec- Moderatore