Assegnazione provvisoria - cattedre in comuni diversi Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Assegnazione provvisoria - cattedre in comuni diversi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Assegnazione provvisoria - cattedre in comuni diversi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Assegnazione provvisoria - cattedre in comuni diversi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Assegnazione provvisoria - cattedre in comuni diversi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Assegnazione provvisoria - cattedre in comuni diversi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Assegnazione provvisoria - cattedre in comuni diversi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Assegnazione provvisoria - cattedre in comuni diversi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Assegnazione provvisoria - cattedre in comuni diversi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Assegnazione provvisoria - cattedre in comuni diversi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Assegnazione provvisoria - cattedre in comuni diversi

+2
Dec
bonjovina
6 partecipanti

Andare in basso

Assegnazione provvisoria - cattedre in comuni diversi Empty Assegnazione provvisoria - cattedre in comuni diversi

Messaggio Da bonjovina Gio Lug 11, 2019 5:19 pm

Salve a tutti,
é la prima volta che produco domanda di A.P e ho un dubbio che mi attanaglia, spero non sia un quesito stupido.
Nella mia domanda oltre al codice del comune di ricongiungimento metterò anche i codici di altri comuni e di altri distretti.
Sono disposta ad accettare degli spezzoni, quindi barrerò la casella ‘assegnazione provvisoria su posti derivanti dalla somma di spezzoni purchè compatibili con l’orario di servizio’ ma il dubbio mi sorge nella sezione tra scuole dello stesso comune e comuni diversi.
Avendo inserito diversi comuni é chiaro che sono disposta ad avere spezzoni su comuni differenti purché siano i comuni da me scelti, se dovessi sbarrare ‘cattedra tra più comuni’, rispetteranno i comuni da me inseriti o faranno di testa loro? Grazie mille a tutti

bonjovina

Messaggi : 40
Data d'iscrizione : 28.07.11

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria - cattedre in comuni diversi Empty Re: Assegnazione provvisoria - cattedre in comuni diversi

Messaggio Da Dec Gio Lug 11, 2019 5:27 pm

Faranno di testa loro, per riprendere la tua espressione. La scuola di completamento non puoi sceglierla.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria - cattedre in comuni diversi Empty Re: Assegnazione provvisoria - cattedre in comuni diversi

Messaggio Da bonjovina Gio Lug 11, 2019 9:09 pm

Dec ha scritto:Faranno di testa loro, per riprendere la tua espressione. La scuola di completamento non puoi sceglierla.

Grazie mille!
Allora sceglierò gli spezzoni ma sbarrerò l’opzione ‘all’interno dello stesso comune’.
Grazie ancora

bonjovina

Messaggi : 40
Data d'iscrizione : 28.07.11

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria - cattedre in comuni diversi Empty Re: Assegnazione provvisoria - cattedre in comuni diversi

Messaggio Da bonjovina Gio Lug 11, 2019 9:14 pm

Ma se ad esempio inserisco una scuola del comune X che completa con il comune Y e ho accettato gli spezzoni ma non cattedre di comuni diversi, la cattedra me la daranno o no?

bonjovina

Messaggi : 40
Data d'iscrizione : 28.07.11

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria - cattedre in comuni diversi Empty Re: Assegnazione provvisoria - cattedre in comuni diversi

Messaggio Da Dec Gio Lug 11, 2019 9:38 pm

Non l'ho capito bene neanch'io.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria - cattedre in comuni diversi Empty Re: Assegnazione provvisoria - cattedre in comuni diversi

Messaggio Da serena Gio Lug 11, 2019 9:47 pm

bonjovina ha scritto:Ma se ad esempio inserisco una scuola del comune X che completa con il comune Y e ho accettato gli spezzoni ma non cattedre di comuni diversi, la cattedra me la daranno o no?

Secondo me, accettando gli spezzoni ma non le cattedre di comuni diversi, ti verrà assegnata una cattedra che é formata da spezzoni in 2 scuole dello stesso comune.

serena

Messaggi : 2719
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria - cattedre in comuni diversi Empty Re: Assegnazione provvisoria - cattedre in comuni diversi

Messaggio Da giustell Gio Lug 11, 2019 11:15 pm

Nel mio comune di ricongiungimento c é un plesso di un istituto principale che si trova in altro comune? Per avere posto nella scuola del mio comune devo necessariamente indicare l istituto principale che si trova in altro comune? E i questo caso c è la possibilità che mi venga attribuita una cattedra del plesso principale situata fuori dal mio comune di ricongiungimento?

giustell

Messaggi : 1424
Data d'iscrizione : 11.03.12

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria - cattedre in comuni diversi Empty Re: Assegnazione provvisoria - cattedre in comuni diversi

Messaggio Da Dec Ven Lug 12, 2019 12:11 pm

Credo di sì.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria - cattedre in comuni diversi Empty Re: Assegnazione provvisoria - cattedre in comuni diversi

Messaggio Da ines2016 Ven Lug 12, 2019 2:17 pm

Anche io mi trovo in una situazione simile. Nel mio comune di ricongiungimento c'è solo un plesso di una scuola la cui sede principale si trova in altro comune. Volevo sapere se dopo aver inserito il codice della scuola principale subito dopo devo mettere il codice sintetico del mio comune di ricongiungimento, in modo da poter esprimere preferenze di scuole ubicate in altri comuni. Gentilmente c'è qualcuno che può rispondermi.

ines2016

Messaggi : 38
Data d'iscrizione : 28.07.17

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria - cattedre in comuni diversi Empty Re: Assegnazione provvisoria - cattedre in comuni diversi

Messaggio Da giustell Ven Lug 12, 2019 4:17 pm

bonjovina ha scritto:Salve a tutti,
é la prima volta che produco domanda di A.P e ho un dubbio che mi attanaglia, spero non sia un quesito stupido.
Nella mia domanda oltre al codice del comune di ricongiungimento metterò anche i codici di altri comuni e di altri distretti.
Sono disposta ad accettare degli spezzoni, quindi barrerò la casella ‘assegnazione provvisoria su posti derivanti dalla somma di spezzoni purchè compatibili con l’orario di servizio’ ma il dubbio mi sorge nella sezione tra scuole dello stesso comune e comuni diversi.
Avendo inserito diversi comuni é chiaro che sono disposta ad avere spezzoni su comuni differenti purché siano i comuni da me scelti, se dovessi sbarrare ‘cattedra tra più comuni’, rispetteranno i comuni da me inseriti o faranno di testa loro? Grazie mille a tutti

barrando l'opzione spezzoni su più comuni, attribuiscono accorpamento di spezzoni appartenenti solo alle preferenze scelte oppure potrebbe toccare anche uno spezzone di una preferenza non scelta

giustell

Messaggi : 1424
Data d'iscrizione : 11.03.12

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria - cattedre in comuni diversi Empty Re: Assegnazione provvisoria - cattedre in comuni diversi

Messaggio Da @melia Ven Lug 12, 2019 7:40 pm

Gli accorpamenti degli spezzoni sono fatti dall'USP in base alle esigenze didattiche, non in base alle tue richieste.
@melia
@melia

Messaggi : 4461
Data d'iscrizione : 12.07.15
Età : 65
Località : Padova

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria - cattedre in comuni diversi Empty Re: Assegnazione provvisoria - cattedre in comuni diversi

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.