info MAD e non iscrizione nella graduatoria d'istituto
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
info MAD e non iscrizione nella graduatoria d'istituto
ciao a tutti e scusate la domanda che riguarda le MAD Stavo leggendo in una comunicazione di una scuola in cui volevo mandarne una che: "le MAD dovranno essere presentate esclusivamente dai docenti non iscritti in nessuna graduatoria d'istituto e per una sola provincia da dichiarare, espressamente, nell'istanza."
Ma se io in quella provincia sono nella 3 fascia di alcune Graduatorie di circolo e d'istituto, vuol dire che non posso presentarla in nessun modo?
Ma se io in quella provincia sono nella 3 fascia di alcune Graduatorie di circolo e d'istituto, vuol dire che non posso presentarla in nessun modo?
Gabrix-kingdom- Messaggi : 55
Re: info MAD e non iscrizione nella graduatoria d'istituto
Quello che riporti si riferisce solo alle mad sul sostegno. Per la classe di concorso puoi presentarle senza nessun problema.
Dec- Moderatore
Salve a tutti,
approfitto di questo topic per esprimere un dubbio sperando che qualche esperto possa aiutare. Sono iscritto in terza fascia, graduatorie docente, in varie classi di concorso nella mia provincia di residenza. Solo che non ho molte speranze e vorrei inviare una MAD ad alcune scuole al nord dove alcuni miei colleghi hanno già lavorato. In questo caso il servizio vale come punteggio nel prossimo aggiornamento?
Altra cosa: lavorando in una scuola in provincia di Trento, cambierebbe qualcosa?
Grazie a chi vorrà chiarirmi questi dubbi.
approfitto di questo topic per esprimere un dubbio sperando che qualche esperto possa aiutare. Sono iscritto in terza fascia, graduatorie docente, in varie classi di concorso nella mia provincia di residenza. Solo che non ho molte speranze e vorrei inviare una MAD ad alcune scuole al nord dove alcuni miei colleghi hanno già lavorato. In questo caso il servizio vale come punteggio nel prossimo aggiornamento?
Altra cosa: lavorando in una scuola in provincia di Trento, cambierebbe qualcosa?
Grazie a chi vorrà chiarirmi questi dubbi.
Asca92- Messaggi : 14
Il punteggio da mad vale se lavori per tutto l'anno scolastico nella stessa provincia o meglio per ogni anno scolastico puoi dichiarare il servizio prestato in una sola provincia.
Non so se per Trento cambi qualcosa.
Non so se per Trento cambi qualcosa.
Dec- Moderatore
Argomenti simili
» convocazione supplenza graduatoria distituto
» info iscrizione graduatorie
» Info in merito a iscrizione a collocamento
» L'idoneità nella graduatoria provvisoria di un concorso è valida nella domanda per Terza fascia Personale ATA?
» Aiuto LALLA: Non compare la provincia in cui sono inserito nella Graduatoria a esaurimento. Elenco dei nick nella stessa situazione per confrontarci
» info iscrizione graduatorie
» Info in merito a iscrizione a collocamento
» L'idoneità nella graduatoria provvisoria di un concorso è valida nella domanda per Terza fascia Personale ATA?
» Aiuto LALLA: Non compare la provincia in cui sono inserito nella Graduatoria a esaurimento. Elenco dei nick nella stessa situazione per confrontarci
Pagina 1 di 1