DOMANDA DI UTILIZZAZIONE : DUBBI SU SEZIONE G2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
DOMANDA DI UTILIZZAZIONE : DUBBI SU SEZIONE G2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
DOMANDA DI UTILIZZAZIONE : DUBBI SU SEZIONE G2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
DOMANDA DI UTILIZZAZIONE : DUBBI SU SEZIONE G2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
DOMANDA DI UTILIZZAZIONE : DUBBI SU SEZIONE G2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
DOMANDA DI UTILIZZAZIONE : DUBBI SU SEZIONE G2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
DOMANDA DI UTILIZZAZIONE : DUBBI SU SEZIONE G2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
DOMANDA DI UTILIZZAZIONE : DUBBI SU SEZIONE G2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
DOMANDA DI UTILIZZAZIONE : DUBBI SU SEZIONE G2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
DOMANDA DI UTILIZZAZIONE : DUBBI SU SEZIONE G2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

DOMANDA DI UTILIZZAZIONE : DUBBI SU SEZIONE G2

2 partecipanti

Andare in basso

DOMANDA DI UTILIZZAZIONE : DUBBI SU SEZIONE G2 Empty DOMANDA DI UTILIZZAZIONE : DUBBI SU SEZIONE G2

Messaggio Da Docente II grado Gio Lug 11, 2019 10:07 pm

Buon giorno, sono docente su scuola secondaria di II grado, posto comune, sovrannumeraria,  trasferita in una scuola della stessa provincia,  con domanda condizionata . Vorrei tentare il rientro nella scuola in cui sono stata dichiarata sovrannumeraria sull'organico di diritto.

Ho dubbi  su alcuni punti  della SEZIONE G2:

27. Il docente chiede altresì di essere messo a disposizione nella scuola di precedente titolarità. Ad intuito,  visto il mio caso, immagino sia meglio indicare "sì" per avere più possibilità di rientrare, ma non so precisamente che cosa si intenda nella domanda e quali siano le conseguenze effettive.

28. Il docente esprime la volontà di essere utilizzato anche su posti di durata inferiore all'anno.
Ho interpretato questa frase con l'eventuale esistenza di cattedre con assenza di docente , per malattia ad esempio, quindi nel caso ho pensato di indicare SI'
Se questa è l'interpretazione corretta se il docente dovesse rientrare nel corso dell'anno scolastico cosa succederebbe ?

Ringrazio anticipatamente e porgo distinti saluti.

Docente II grado

Torna in alto Andare in basso

DOMANDA DI UTILIZZAZIONE : DUBBI SU SEZIONE G2 Empty Re: DOMANDA DI UTILIZZAZIONE : DUBBI SU SEZIONE G2

Messaggio Da iaiataf Gio Lug 11, 2019 10:14 pm

Docente II grado ha scritto:Buon giorno, sono docente su scuola secondaria di II grado, posto comune, sovrannumeraria,  trasferita in una scuola della stessa provincia,  con domanda condizionata . Vorrei tentare il rientro nella scuola in cui sono stata dichiarata sovrannumeraria sull'organico di diritto.

Ho dubbi  su alcuni punti  della SEZIONE G2:

27. Il docente chiede altresì di essere messo a disposizione nella scuola di precedente titolarità. Ad intuito,  visto il mio caso, immagino sia meglio indicare "sì" per avere più possibilità di rientrare, ma non so precisamente che cosa si intenda nella domanda e quali siano le conseguenze effettive.

28. Il docente esprime la volontà di essere utilizzato anche su posti di durata inferiore all'anno.
Ho interpretato questa frase con l'eventuale esistenza di cattedre con assenza di docente , per malattia ad esempio, quindi nel caso ho pensato di indicare SI'
Se questa è l'interpretazione corretta se il docente dovesse rientrare nel corso dell'anno scolastico cosa succederebbe ?

Ringrazio anticipatamente e porgo distinti saluti.

Io sono nella tua situazione e al punto 27 ho crociato si. Per dare disponibilta totale al rientro, dato che non ci sono ragguagli nelle guide ne riferimenti normativi nel modello. Ho chiesto in altro topic se ho sbagliato e in caso cosa comporta ma senza risposta per ora.

iaiataf

DOMANDA DI UTILIZZAZIONE : DUBBI SU SEZIONE G2 Empty Re: DOMANDA DI UTILIZZAZIONE : DUBBI SU SEZIONE G2

Messaggio Da Docente II grado Gio Lug 11, 2019 10:22 pm

Grazie

Docente II grado

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili