Domanda di utilizzazione interprovinciale ass- provv.
2 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Domanda di utilizzazione interprovinciale ass- provv.
nella pagina istanze online:
ELENCO DOMANDE
Inserisci domanda di utilizzazione provinciale
Inserisci domanda di utilizzazione interprovinciale
Inserendo la domanda di utilizzazione interprovinciale nella provincia desiderata mi segnala :
provincia non abilitata....
Inserendo domanda di utilizzazione provinciale pur essendo in altra regione mi da ok....
presumo vada bene ugualmente....
CONFERMA Cortesemente
ELENCO DOMANDE
Inserisci domanda di utilizzazione provinciale
Inserisci domanda di utilizzazione interprovinciale
Inserendo la domanda di utilizzazione interprovinciale nella provincia desiderata mi segnala :
provincia non abilitata....
Inserendo domanda di utilizzazione provinciale pur essendo in altra regione mi da ok....
presumo vada bene ugualmente....
CONFERMA Cortesemente
pino60- Messaggi : 229
Re: Domanda di utilizzazione interprovinciale ass- provv.
Ma tu sei sicuro di avere i requisiti per chiedere utilizzazione interprovinciale?
Non capisco come possa essere lo stesso richiedere l'utilizzazione provinciale se quella che ti interessa è interprovinciale: tra l'altro non ti darà la possibilità di scegliere le scuole che ti interessano, ma nemmeno di indicare la provincia.
Non capisco come possa essere lo stesso richiedere l'utilizzazione provinciale se quella che ti interessa è interprovinciale: tra l'altro non ti darà la possibilità di scegliere le scuole che ti interessano, ma nemmeno di indicare la provincia.
Dec- Moderatore
inserendo domanda di utilizzazione provinciale mi permettere di scegliere provincia (altra regione ) e comuni, ancora salvata ma posso inviarla....
Resomi conto inserendo domanda interprovinciale viene accettata come soprannumerario......
Appena superato anno di prova perche' non dovrei avere requisiti?
Resomi conto inserendo domanda interprovinciale viene accettata come soprannumerario......
Appena superato anno di prova perche' non dovrei avere requisiti?
https://www.orizzontescuola.it/wp-content/uploads/2019/07/UTILIZZAZIONI_Vademecum-operativo-2019.pdf
Qui trovi chi ha diritto di chiedere l'utilizzazione (provinciale ed interprovinciale). Non basta certo il superamento dell'anno di prova.
L’utilizzazione per altra provincia è consentita esclusivamente al permanere della situazione di esubero nel posto o nella classe di concorso della provincia di appartenenza.
Qui trovi chi ha diritto di chiedere l'utilizzazione (provinciale ed interprovinciale). Non basta certo il superamento dell'anno di prova.
L’utilizzazione per altra provincia è consentita esclusivamente al permanere della situazione di esubero nel posto o nella classe di concorso della provincia di appartenenza.
Dec- Moderatore
Altro requisito:
Docenti titolari su insegnamento curricolare possono chiedere di essere utilizzati su
posti istituiti presso le strutture ospedaliere, presso le istituzioni carcerarie o sulle
sedi di organico dei CPIA e sui posti relativi ai percorsi di secondo livello (ex-corsi
serali)
nella domanda di trasferimento provinciale mi permette di inviare la domanda .....
alla provincia desiderata......(fuori regione )
Docenti titolari su insegnamento curricolare possono chiedere di essere utilizzati su
posti istituiti presso le strutture ospedaliere, presso le istituzioni carcerarie o sulle
sedi di organico dei CPIA e sui posti relativi ai percorsi di secondo livello (ex-corsi
serali)
nella domanda di trasferimento provinciale mi permette di inviare la domanda .....
alla provincia desiderata......(fuori regione )
Argomenti simili
» Domanda utilizzazione/assegnazione provv ON LINE?
» domanda parallela di assegnazione provv. e utilizzazione
» DOCUMENTI DA ALLEGARE ALLA DOMANDA DI ASS PROVV UTILIZZAZIONE
» DOMANDA URGENTE ASSEGNAZ PROVV - UTILIZZAZIONE INTERPROV
» Assegnazione provv. o utilizzazione?
» domanda parallela di assegnazione provv. e utilizzazione
» DOCUMENTI DA ALLEGARE ALLA DOMANDA DI ASS PROVV UTILIZZAZIONE
» DOMANDA URGENTE ASSEGNAZ PROVV - UTILIZZAZIONE INTERPROV
» Assegnazione provv. o utilizzazione?
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1