Curriculum giuridico nella ricostruzione carriera  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Curriculum giuridico nella ricostruzione carriera  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Curriculum giuridico nella ricostruzione carriera  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Curriculum giuridico nella ricostruzione carriera  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Curriculum giuridico nella ricostruzione carriera  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Curriculum giuridico nella ricostruzione carriera  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Curriculum giuridico nella ricostruzione carriera  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Curriculum giuridico nella ricostruzione carriera  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Curriculum giuridico nella ricostruzione carriera  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Curriculum giuridico nella ricostruzione carriera  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Curriculum giuridico nella ricostruzione carriera

2 partecipanti

Andare in basso

Curriculum giuridico nella ricostruzione carriera  Empty Curriculum giuridico nella ricostruzione carriera

Messaggio Da cpaso80 Dom Lug 14, 2019 5:21 pm

Ciao a tutti ho un problema e non so come risolverlo: a scuola mi hanno fatto da pochi mesi la ricostruzione della carriera, i calcoli sono corretti ma ho riscontrato più di un problema nel cosiddetto curriculum giuridico che comprare in fondo al fascicoletto della ricostruzione. Ci sono errori nelle date di fine dei contratti. Come si può far correggere tali errori? A chi mi devo rivolgere? Da quanto ho capito la segreteria della mia scuola non può perché riguardano altre scuole. Grazie dell'aiuto :-)

cpaso80

Torna in alto Andare in basso

Curriculum giuridico nella ricostruzione carriera  Empty Re: Curriculum giuridico nella ricostruzione carriera

Messaggio Da cpaso80 Mer Lug 17, 2019 3:55 pm

Nessuno che sappia rispondermi?

cpaso80

Curriculum giuridico nella ricostruzione carriera  Empty Re: Curriculum giuridico nella ricostruzione carriera

Messaggio Da danvir Gio Lug 18, 2019 12:30 pm

Credo che ti convenga andare con i contratti e buste paga corretti alla scuola che ha commesso questi errori. Io prima di fare la ricostruzione di carriera ho chiesto lo stato di servizio e controllato che anche le scuole del preruolo avessero comunicato i dati corretti alla mia scuola di titolarità.

danvir

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili