impossibile trovare graduatoria definitiva 24 mesi Pordenone Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
impossibile trovare graduatoria definitiva 24 mesi Pordenone Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
impossibile trovare graduatoria definitiva 24 mesi Pordenone Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
impossibile trovare graduatoria definitiva 24 mesi Pordenone Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
impossibile trovare graduatoria definitiva 24 mesi Pordenone Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
impossibile trovare graduatoria definitiva 24 mesi Pordenone Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
impossibile trovare graduatoria definitiva 24 mesi Pordenone Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
impossibile trovare graduatoria definitiva 24 mesi Pordenone Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
impossibile trovare graduatoria definitiva 24 mesi Pordenone Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
impossibile trovare graduatoria definitiva 24 mesi Pordenone Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

impossibile trovare graduatoria definitiva 24 mesi Pordenone

4 partecipanti

Andare in basso

impossibile trovare graduatoria definitiva 24 mesi Pordenone Empty impossibile trovare graduatoria definitiva 24 mesi Pordenone

Messaggio Da Alessa84 Lun Lug 15, 2019 11:16 am

Buongiorno,
leggo sempre con piacere i vostri interessanti argomenti e altresi vi ringrazio per mantenere sempre aggiornati i contenuti per noi poveri utenti disgraziati.
Fatta questa dovuta premessa volevo chiedervi se possibile un aiuto poichè non riesco in nessun modo a trovare l'aggiornamento della graduatoria definitiva dei 24 mesi per la provincia di Pordenone.
Ho controllato sul sito internet dell'ufficio provinciale del Friuli venezia Giulia , e sulla bacheca vi è questo avviso di pubblicazione
ma all'apertura del link mi viene restituto un errore da parte del server.
Link di riferimento :
bacheca pordenone
impossibile trovare graduatoria definitiva 24 mesi Pordenone Screen10

Per cui ho contattato il responsabile del procedimento ed egli mi ha riferito che queste gradutorie sono state emesse ma che sono pubblicate sullo spazio dell 'usr di Trieste , vado a vedere sulla bacheca del sito ma non trovo nulla.
bacheca Trieste
A quanto mi ricordo le graduatorie provvisorie io le ho trovate sempre grazie a voi :-) ed il vostro link mi rimandava alla bacheca dell' usr Pordenone.
Vi chiedo cortesemnte una mano perchè non so proprio come fare dato che mi pare un pò strano poichè per la stessa regione sia Trieste che Udine sono state già pubblicate.
Vi ringrazio molto e spero in un vostro aiuto una buona giornata a tutti.

Alessa84

Torna in alto Andare in basso

impossibile trovare graduatoria definitiva 24 mesi Pordenone Empty Re: impossibile trovare graduatoria definitiva 24 mesi Pordenone

Messaggio Da Dec Lun Lug 15, 2019 12:38 pm

Ti sposto nella sezione Ata perché, anche se è vero che il nome "Graduatorie-Supplenze" non lo specifica, questa sezione è frequentata soprattutto dai docenti e quindi è improbabile che tu ottenga risposta.

Dec
Moderatore
Moderatore

impossibile trovare graduatoria definitiva 24 mesi Pordenone Empty Re: impossibile trovare graduatoria definitiva 24 mesi Pordenone

Messaggio Da Alessa84 Lun Lug 15, 2019 2:54 pm

Dec ha scritto:Ti sposto nella sezione Ata perché, anche se è vero che il nome "Graduatorie-Supplenze" non lo specifica, questa sezione è frequentata soprattutto dai docenti e quindi è improbabile che tu ottenga risposta.

Buonasera, grazie Dec scusami ma è come dici tu leggendo il nome pensavo che fosse quella la sezione più appropriata per postare la domanda .
Ok adesso so che in caso di domanda similare devo andare su sezione Ata.
Spero in una risposta in questa nuova sezione è alquanto importante.
Grazie una buona giornata.

Alessa84

Messaggio Da audio01 Lun Lug 15, 2019 3:51 pm

http://www.cislscuolapordenone.org/index.php?option=com_content&view=article&id=2320:ata-24-mesi-graduatoria-definitiva&catid=54:graduatorie-ata&Itemid=75

audio01

Messaggio Da Alessa84 Lun Lug 15, 2019 4:04 pm

audio01 ha scritto:http://www.cislscuolapordenone.org/index.php?option=com_content&view=article&id=2320:ata-24-mesi-graduatoria-definitiva&catid=54:graduatorie-ata&Itemid=75

Grazie, grazie grazie sapevo di poter contare su di voi. Stavo veramente impazzendo.
Buona giornata

Alessa84

Messaggio Da itto64 Mar Ago 20, 2019 2:51 pm

Mi chiedevo se è normale che, a meno di 8 giorni dalle convocazioni per le immissioni in ruolo, non siano state ancora pubblicate le graduatorie definitive di I fascia ata nella mia Provincia (Viterbo)

itto64

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili