Modello B aiuto - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Modello B aiuto - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Modello B aiuto - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Modello B aiuto - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Modello B aiuto - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Modello B aiuto - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Modello B aiuto - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Modello B aiuto - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Modello B aiuto - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Modello B aiuto - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Modello B aiuto

+7
yoshimoto
Nicola81
L'ALTRO POLO
franco71
lucia.latino
Dec
mandalai
11 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Modello B aiuto - Pagina 2 Empty Modello B aiuto

Messaggio Da mandalai Lun Lug 15, 2019 5:06 pm

Promemoria primo messaggio :

Buonasera, sono in GAE infanzia, poi sono in II fascia per Spagnolo ed Elementari, in III fascia per Inglese. Stasera apro il modello B e trovo tutte le sedi espresse elencate subito dopo tutti i miei insegnamenti e procedo a confermare questo elenco (20 scuole tra IC e Superiori in tutto) consapevole di non poter cambiare nulla ( e nemmeno mi interessa). Faccio Avanti, avanti ecc. dopo aver controllato che i dati sono a posto ma non riesco a inoltrare perchè mi esce di continuo la scritta che non bisogna superare di 10 scuole se chiedi solo Infanzia o 20 se ci sono anche gli altri ordini. Ripeto di essere in GAE solo per Infanzia, tutti gli altri insegnamenti sono per II (abilitati) e III fascia (non abilitati).
Così ho cominciato ad eliminare col tasto Elimina tutte le superiori (6) più 4 comprensivi e solo così mi fa andare avanti e mi chiede di inoltrare previo codice personale. Ma mi chiedo: è corretto così? e gli istituti che ho eliminato con le relative graduatorie che nel mio caso sono anche di lingue (medie e superiori) che fine fanno? (Nell'elenco iniziale dei miei insegnamenti non mi permette di togliere la spunta da nessuno).
Solo a me sembra che questo modulo B sia cambiato in termini di procedura dalla volta scorsa? qualcuno mi sa dire? sono molto confusa e non so se inoltrare anche perchè al momento non mi consente di ripristinare nulla. Sono entrata e uscita dalla mia area personale e le modifiche da me effettuate sono rimaste per cui non so come fare per riportare, eventualmente tutto a come stava prima quando vedevo, cioè, tutte e 20 le scuole storiche. Sapete se è possibile annullare il modello eventualmente lo inoltrassi così come è ora (con 10 scuole e basta) ?
Grazie di cuore a chi mi darà una mano

mandalai

Torna in alto Andare in basso

Modello B aiuto - Pagina 2 Empty Re: Modello B aiuto

Messaggio Da Lara Lara Sab Lug 20, 2019 9:47 pm

Sono in gae con riserva ed in 1° e 2° fascia per eeee/aaaa, inoltre sono in 3° fascia per le superiori. La scuola capofila ha aperto un ticket presso il service desk perché, prima, non comparivano le 20 scuole del vecchio modello B. Adesso compaiono, però, quando vado a confermarle (10 IC + 10 superiori) il sistema mi blocca. Riesco a proseguire solo eliminando i 10 istituti superiori che poi, però, non compaiono nel pdf finale, quindi credo che non vada bene. Qualcuno, a cui magari è già successo, sa dirmi come ha risolto?

Lara Lara

Messaggio Da mandalai Dom Lug 21, 2019 8:59 am

Situazione simile, motivo x cui aprii questo post, da ieri mi si è sbloccato da sé e ho potuto inviare le 20 scuole, così come stavano. Solo che adesso mi sbaglia l'abbinamento degli insegnamenti... Tipo ad un superiore abbina anche primaria e medie, a 4 I C attribuisce infanzia oltre il limite di 10...

mandalai

Messaggio Da L'ALTRO POLO Dom Lug 21, 2019 10:29 am

Prima o dopo, questi refusi informatici verranno corretti. Aspetta qualche giorno prima di inoltrare...

L'ALTRO POLO

Messaggio Da mandalai Dom Lug 21, 2019 10:56 am

Si infatti.. Stamattina ho deciso di annullare per la seconda volta ed aspettare ancora qualche giorno prima di rinviare...

mandalai

Messaggio Da L'ALTRO POLO Dom Lug 21, 2019 11:02 am

Ogni volta la stessa storia, che rottura!

L'ALTRO POLO

Messaggio Da Gemma75 Dom Lug 21, 2019 11:59 am

Nel modello B, nella pagina relativa ai dati anagrafici, il sistema mi ha scritto la PEC, poi ha inserito due volte la posta privata, sia nello spazio a lei relativo sia in quello istituzionale.

Ho provato 3 inoltri per toglierlo ma è rimasto.

E' un errore del sistema?
Gemma75
Gemma75

Messaggio Da mandalai Dom Lug 21, 2019 12:24 pm

@gemma75 quello che segnali è certamente uno tra i meno preoccupanti errori del sistema... Se la mail è giusta che importa se la ripete 2 volte, a me mette il cell anche nella zona fisso ma chissenefrega. Il mio problema è che mi sbaglia l'abbinamento scuola/insegnamenti e questo mi pare peggio...

mandalai

Messaggio Da mandalai Lun Lug 22, 2019 6:17 pm

E così con oggi sono arrivata al terzo invio e relativo annullo. Ho passato la mattina alla scuola polo che, in mia presenza, ha aperto un ticket con l'help desk di IOL in merito all'errato abbinamento scuola /insegnamenti. Hanno provato a spiegare la questione con un dimensionamento scolastico prontamente smentito dalla segretaria della scuola polo (si tratta di un professionale a cui, tra le altre cose, vengono attribuiti gli insegnamenti di primaria e medie! Senza essere un onnicomprensivo). Poi hanno detto che si trattava di una semplice conferma di un modello B già presentato nel 2017 e che io non dovevo fare altro che lasciare così come mi viene prodotto. Sarà poi il sistema stesso che attribuira' gli insegnamenti giusti nelle giuste sedi. Poiché ero presente, alla mia domanda del perché allora fosse necessario confermare se poi si allinea a a quello del 2017 e, soprattutto, perché fossi costretta ad accettare per buono un PDF con evidenti errori, mi è stato risposto di aspettare le definitive e, solo allora, fare un altro ricorso! Tutto questo è ridicolo! Cioè devo aspettare le definitive quando già adesso vedo che ci sono errori??? La scuola polo mi aveva consigliato di fare un altro invio, tanto per vedere se cambiava qualcosa e in effetti qualcosa è cambiato... In peggio! Scuole ed insegnamenti sempre errati (compreso 14 IC per AAA/EEE che non si può fare!!!) ed in più sparita la spunta dalle scuole scelte per chiamata rapida supplenze entro i 10 gg). Mi hanno anche girato la mail dell'help desk ed è come un dialogo tra sordi. Forse hanno risposte preconfezionate, io che ne so... Si ribadisce che la mia situazione deve essere frutto del dimensionamento (peccato che le stesse scuole in oggetto non ne siano a conoscenza) e si tace sul fatto che se di dimensionamento si trattasse non dovrebbero essere 20 ma parecchie meno... Alla fine della fiera, ho esaurito le idee dopo essere stata ovunque e averle provate tutte. Forse forse mi prendono per stanchezza chissà... Sara' un sistema per sfoltire il precariato storico e stagionato come me...

mandalai

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

- Argomenti simili