prima dell'invio iol chiede a quale usp inoltrare la domanda? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
prima dell'invio iol chiede a quale usp inoltrare la domanda? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
prima dell'invio iol chiede a quale usp inoltrare la domanda? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
prima dell'invio iol chiede a quale usp inoltrare la domanda? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
prima dell'invio iol chiede a quale usp inoltrare la domanda? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
prima dell'invio iol chiede a quale usp inoltrare la domanda? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
prima dell'invio iol chiede a quale usp inoltrare la domanda? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
prima dell'invio iol chiede a quale usp inoltrare la domanda? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
prima dell'invio iol chiede a quale usp inoltrare la domanda? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
prima dell'invio iol chiede a quale usp inoltrare la domanda? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

prima dell'invio iol chiede a quale usp inoltrare la domanda?

2 partecipanti

Andare in basso

prima dell'invio iol chiede a quale usp inoltrare la domanda? Empty prima dell'invio iol chiede a quale usp inoltrare la domanda?

Messaggio Da Beatrice80 Gio Lug 18, 2019 10:54 pm

Prima di procedere all'inoltro iol chiede di spuntare a quale usp inoltrare la domanda. Fino a ieri non lo faceva.

La domanda sara inviata all'usp di X (mette quello di residenza/ricongiungimento): si - no (bisogna mettere la spunta su si oppure su no?). Io ho spuntato SI.

Come mai? Fino a ieri non lo chiedeva.

Domando:

1. L'ufficio di competenza dove inviare la domanda è quello di residenza/ricongiungimento. Io ho spuntato SI.

2. L'ufficio di competenza non è quello di titolarità, giusto?

Help!!!!
grazie mille

Beatrice80

Torna in alto Andare in basso

prima dell'invio iol chiede a quale usp inoltrare la domanda? Empty Re: prima dell'invio iol chiede a quale usp inoltrare la domanda?

Messaggio Da Dec Ven Lug 19, 2019 2:58 am

Giusto così.

Dec
Moderatore
Moderatore

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili