MODELLO B: NESSUN ISTITUTO SELEZIONATO
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
MODELLO B: NESSUN ISTITUTO SELEZIONATO
Sto tentando di compilare il modello B per una mia amica inserita nelle gae per AB24 e in 3 fascia per AB25. Quando arrivo a "Acquisizione domanda
La seguente lista mostra gli istituti dichiarati. L'aspirante può confermare la lista oppure modificarla secondo le proprie preferenze e gli insegnamenti indicati in precedenza." non è presente nessuna lista e quindi non riesco a procedere per confermare le scuole inserite nel precedente aggiornamento. Infatti, se provo ad andare avanti leggo "ATTENZIONE: nessun istituto selezionato per grado di istruzione SS." Il modello B è stato compilato nel 2014, non capisco perchè le scuole sono stranamente sparite. Qualcuno ha avuto lo stesso o sa spiegarmi perchè non riesco a confermare le scuole?
La seguente lista mostra gli istituti dichiarati. L'aspirante può confermare la lista oppure modificarla secondo le proprie preferenze e gli insegnamenti indicati in precedenza." non è presente nessuna lista e quindi non riesco a procedere per confermare le scuole inserite nel precedente aggiornamento. Infatti, se provo ad andare avanti leggo "ATTENZIONE: nessun istituto selezionato per grado di istruzione SS." Il modello B è stato compilato nel 2014, non capisco perchè le scuole sono stranamente sparite. Qualcuno ha avuto lo stesso o sa spiegarmi perchè non riesco a confermare le scuole?
orni- Messaggi : 314
Re: MODELLO B: NESSUN ISTITUTO SELEZIONATO
Perché è nelle Gae per AB24 e in terza fascia per AB25, visto che le due classi di concorso appartengono allo stesso ambito disciplinare verticale e che chi è abilitato in una delle due lo è per forza anche nell'altra?
Per il resto non so darti una spiegazione. Potresti reinserirle ad una ad una (ovviamente sapendo quali erano le venti scuole scelte nel 2014)?
Per il resto non so darti una spiegazione. Potresti reinserirle ad una ad una (ovviamente sapendo quali erano le venti scuole scelte nel 2014)?
Dec- Moderatore
Anch'io trovo strano sia in gae x una e 3a fascia per l'altra. Ma sei sicura che non sia in 2a fascia x entrambe? Mi intrometto perché io son abilitata a cascata su altra lingua e sono in 2a fascia x tutte e 2 in quanto le gae (chiuse) per tali insegnamenti sono oltretutto esaurite in quasi tutta Italia.
mandalai- Messaggi : 212
La mia amica si è abilitata nel lontano 1990 quando si facevano due concorsi separati per medie e superiori. Lei è abilitata solo per le superiori e poi si è inserita nel 2017 in 3 fascia per le medie. A questo punto le aggiungo di nuovo, ho salvato il modello B del 2014.Dec ha scritto:Perché è nelle Gae per AB24 e in terza fascia per AB25, visto che le due classi di concorso appartengono allo stesso ambito disciplinare verticale e che chi è abilitato in una delle due lo è per forza anche nell'altra?
orni- Messaggi : 314
Argomenti simili
» Nessun punteggio nel modello B
» Nessun istituto trovato per i criteri impostati
» AIUTO!: "Nessun istituto trovato per i criteri impostati"
» G.I., aggiornamento A031 ma nel modello B nessun liceo?
» Pagina 11 - Modello A2 nessun servizio aggiuntivo
» Nessun istituto trovato per i criteri impostati
» AIUTO!: "Nessun istituto trovato per i criteri impostati"
» G.I., aggiornamento A031 ma nel modello B nessun liceo?
» Pagina 11 - Modello A2 nessun servizio aggiuntivo
Pagina 1 di 1